Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 23 ottobre 2016

Oneconcept Beutlin

ONECONCEPT BEUTLIN POLTRONA A DONDOLO LEGNO MULTIPLEX DI BETULLA NERO


Raffinata sedia a dondolo con pratiche tasche laterali per rilassarsi.
Imbottitura in espanso spessa 4 cm con rivestimento in cotone sulle superfici di appoggio e rivestimento estraibile sul poggiatesta.
Stabile telaio in chiaro legno multiplex di betulla con pratiche protezioni per non rovinare il pavimento sulle superfici di ondeggiamento.



La poltrona Beutlin ha un design molto semplice.
 Oltre ad essere particolarmente comoda, possiede un montaggio rapido e semplice, unica difficoltà l'inserimento delle viti. Nel complesso il montaggio è facile e intuitivo, infatti ci è bastato sfogliare le immagini del foglio illustrativo e subito ci siamo messi all'opera. 
I pezzi di legno da mettere insieme sono già montati in parte, per cui non preoccupatevi, ci metterete veramente pochissimo a montarla!
 Quando ci si siede, la poltroncina ammortizza in maniera delicata, quasi rilassante...Per avere un effetto più ''a dondolo'' è possibile spingere un po' di più coi piedi per terra. L'unica ''pecca'' della poltrona è, a parer mio, il fatto che lo schienale non si possa regolare: è vero, conferisce alla stessa una posizione comoda e rilassante, ma se si ha il desiderio di stare un po' più alzati con il busto sarà sufficiente posizionarci dietro un cuscino.
Come avrete notato, ho attribuito alla poltrona 5 stelle su 5 e questo perché sia io che la mia famiglia siamo rimasti piacevolmente colpiti e soddisfatti dell'acquisto.
pro
Effetto dondolo;
 Comodità;
Design facilmente adattabile agli ambienti domestici;
Possibilità di rimuovere la fodera per lavarla;
Montaggio semplice;
Prezzo abbordabile;



Oltre ad essere comodissima, è leggera ed ha il poggiatesta sfoderabile (per cui si può ricorrere al lavaggio in maniera tranquilla). 
In conclusione posso dire con assoluta certezza che consiglierei veramente a tutti l'acquisto di Beutlin e che sarebbe perfetta anche come idea regalo... Mia figlia, infatti, non la molla un secondo quando è a casa! 




Con comode tasche laterali

Shop Online
Disponibile anche di colore Beige e rossa

Coming soon...

Klarfit Rocketkid Trampolino 140 cm

KLARFIT ROCKETKID TRAMPOLINO ELASTICO RETE DI SICUREZZA 140CM NERO


Trampolino elastico da 1,40 m per gli interni e gli esterni con superficie elastica in polipropilene.
Molto sicuro grazie alla rete di sicurezza interna e alla sospensione con le corde elastiche e non con le molle.
Saltare sul tappeto elastico significa divertimento e sport e il trampolino elastico Rocketkid di Klarstein è adatto per tutte le stagioni, all'interno o all'esterno.

Con un diametro di 1,40 metri, il Rocketkid unisce una grande superficie elastica con la necessità di spazio degli spazi chiusi. Infatti occupa poco spazio, sia dentro che fuori, e può essere utilizzato tutto l'anno per divertirsi durante il tempo libero. Per far divertire i bambini sul tappeto elastico, il Rocketkid di Klarfit è stato adattato alle loro specifiche esigenze. Poiché le attività sul trampolino elastico aumentano la forma fisica e la coordinazione in ogni fascia di età e richiede quindi lo sviluppo dei movimenti e del senso di equilibrio. Inoltre rafforza i muscoli e migliora in continuazione il movimento, senza caricare troppo le articolazioni.

Oltre alla sicurezza, è molto importante anche il design del Rocketkid. La superficie elastica il polipropilene nero è decorata con dei missili, che attirano l'attenzione di grandi e piccini. Tutte le parti in metallo sono verniciati a polvere nera, mentre i sostegni della rete di sicurezza sono imbottiti. 


Una rete di sicurezza opzionale e resistente impedisce qualsiasi caduta. Grazie al fissaggio interno quando si salta non si entra a contatto con la sospensione elastica del trampolino elastico all'interno della rete.


Design giovanile, missili disegnati sulla superficie elastica.
Il trampolino elastico aiuta il bambino a muoversi giocando, aiuta a migliorare il suo equilibrio, è indicato anche per bambini un po’ in sovrappeso che non amano molto correre, inoltre, cosa molto importante, è un gioco che i bambini amano fare anche da “grandi”.

La rete si apre e si chiude per mezzo di una cerniera. Il rimbalzo è garantito!!
Questo prodotto è conforme a tutte le normative vigenti in materia di sicurezza. I tubi sono infatti rivestiti di materiale gommoso ed il tappeto poggia su 6 piedini metallici che garantiscono un’ottima stabilità all’oggetto.


La rete di protezione esterna al bordo che ricopre le molle,  non impedisce al bimbo di urtare contro i pali che sostengono la rete, anche se bisogna dire che questi sono ricoperti con una imbottitura morbida.

Il trampolino elastico Rocketkid di Klarfit può supportare un peso massimo di 50 kg ed è adatto per bambini e ragazzi a partire dai 3 anni. Durante l'estate si può posizionare senza problemi in giardino; per i mesi invernali è adatto anche per l'utilizzo al coperto grazie alle sue dimensioni ridotte.
Si noti che le istruzioni di utilizzo e di montaggio incluse contengono indicazioni sbagliati riguardo al peso massimo dell'utente e al carico massimo.



Con il Rocketkid Klarfit ha definito le sue esigenze di sicurezza: al posto delle tradizionali molle in acciaio, il trampolino elastico ha delle corde elastiche per la sospensione. Queste sono estremamente elastiche e anche molto morbide per ridurre al minimo il rischio di farsi male cadendo. 
Come del resto su tutti i trampolini Klarfit, le corde sono nascoste sotto un'imbottitura che impedisce di rimanere schiacciati o di cadere all'indietro. 


Il trampolino viene consegnato con il kit di montaggio e per mia esperienza personale posso dire che il montaggio è stato facile, ma occorre un pò di forza per montare le corde elastiche, quindi consiglio vivamente di farvi aiutare. 
Nella confezione trovate anche il libretto delle istruzioni di montaggio illustrato e il materiale di montaggio necessario.


Si consiglia sempre un adulto a supervisionare un bambino piccolo sul tappeto elastico, è scritto anche nelle norme di sicurezza stampate sul bordo copri molle, sempre per la sicurezza del tuo bambino è bene sapere che sul trampolino elastico deve salire un solo bimbo alla volta, senza scarpe, inoltre prima di usarlo bisogna controllare che non ci siano oggetti al suo interno.

Coming soon...

venerdì 21 ottobre 2016

Auna V-20

auna V-20
 DAB Impianto Stereo Verticale Bluetooth NFC DAB+


Tuner DAB+ RDS e ricevitore VHF
Funzione Bluetooth con connettività NFC
Posizione verticale e montaggio a parete


Micro impianto stereo con tuner DAB+ e ricevitore VHF, funzione Bluetooth e connettività NFC.
Riproduzione musicale da CD, chiavette USB e dispositivi esterni tramite l'uscita AUX.
Possibilità di montaggio verticale e a parete.

Il V-20 di auna è un micro impianto stereo multifunzione che, grazie al suo design flat e al piede rimovibile, è ideale per il montaggio a parete e gioca con le possibilità di riproduzione e i formati più disparati per addolcire la quotidianità con dei suoni gradevoli.

Oltre al collegamento tramite Bluetooth, c'è anche la possibilità di collegare i dispositivi tramite NFC avvicinando i sensori NFC. Sotto la facciata piatta si nasconde il lettore CD, che con un meccanismo motorizzato si apre e permette l'introduzione dei CD. Oltre alle possibilità di navigazione, il V-20 DAB offre diverse possibilità di riproduzione, in base all'ordine del titolo, ripetizione e riproduzione casuale.

L'impianto stereo verticale V-20 DAB di auna riceve segnali analogici dalla frequenza di banda VHF e ha anche un trasmettitore digitale DAB+ per una migliore qualità di ricezione e per mettere a disposizione più stazioni radio. Grazie alla porta USB si possono ascoltare anche i formati audio MP3 direttamente dalla chiavetta USB. Inoltre l'ingresso AUX posteriore permette di collegare altri dispositivi audio, come cellulare, lettore musicale o anche il computer.

Potete salvare la vostra stazione radio preferita sulla memoria della radio per ascoltare in loop le nuove canzoni. Facendo clic sul tasto informazioni potrete ricevere informazioni sul cantante, sul titolo, sull'album, sul genere o altri messaggi. Chi, prima di andare a dormire, vuole ascoltare un po' di musica può utilizzare il timer di autospegnimento. 
Tutte le funzioni si possono gestire tranquillamente tramite telecomando.




Auna V-20 è un sistema stereo compatto che dona un tocco di eleganza alla tua casa. 
Con il suo corpo sottile, montabile a parete, si adatta a qualunque posizione.
Questo straordinario impianto stereo dal suono avvolgente, contraddistinto da un design pratico e compatto, da un nitido display a colori e da un'elegante finitura


Audio chiaro e dinamico in un corpo sottile
Auna V-20 vanta un suono nitido e abbastanza alto in un corpo compatto ed elegante.



Design sottile e elegante, perfetto per interni ricercati 
Questo design si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di arredo.
Grazie alla compatibilità con CD, Bleutooth, NFC e USB, consente di scegliere tra un'ampia gamma di sorgenti musicali.

Particolarmente indicato per ornare una parete con il suo design nero molto attraente!

Lo sportello anteriore motorizzato aggiunge un ulteriore tocco all'eleganza del sistema. Lo sportello del disco elegante ma funzionale scorre lateralmente con un movimento fluido premendo un pulsante tutte le volte che vuoi cambiare musica. Rilassati e goditi le prestazioni audio dinamiche del sistema 


Tuner DAB+ RDS digitale e ricevitore VHF analogico per godersi la radio
Funzione Bluetooth per la riproduzione musicale senza fili da smartphone, tablet e computer
Connettività NFC per collegare i dispositivi in maniera intuitiva tramite avvicinamento al sensore NFC
Lettore CD MP3 con sportello motorizzato e superficie a specchio
Ingresso AUX per collegare dispositivi audio esterni quali lettori CD o MP3 e computer
Possibilità di montaggio verticale e a parete
Telecomando incluso

Shop Online

Coming soon...

Vertige

Vertige
MyVertige è un accessorio al quale non si può rinunciare.
Oggetto di design artigianale raffinato ed elegante, per essere sempre alla moda e sempre in ordine.


Il brand si rivolge sia all’uomo che alla donna; parla a un pubblico in sintonia con le nuove tendenze ed è sempre alla ricerca di un prodotto che coniughi qualità e contenuto moda.


Esistono accessori nati per avere uno scopo essenzialmente funzionale che, con il tempo, sono diventati veri e propri elementi di stile in grado di rivelare il tuo carattere e il tuo gusto estetico. Stiamo parlando dei portatessere, che presentano linee di design sempre più versatili. Vertige propone un modello in pelle di altissima qualità ideato per valorizzare uno stile classico e accompagnare alla perfezione giacche dal taglio contemporaneo e scarpe stringate. 
Tre scomparti interni per avere sempre con sé carte di credito e appunti. 
Un regalo sempre gradito da papà, fidanzati e amici, da abbinare con accessori di lusso!



Se non ami gli accessori ingombranti scegli uno dei nuovi modelli dalle dimensioni davvero ridotte, perfetti per le tasche dei jeans o dei pantaloni eleganti. Il modello tascabile uniscono il piacere degli oggetti artigianali, grazie alla linea in pelle lavorata e alle cuciture a vista, alla praticità di un accessorio che si può portare con tutte le tipologie di outfit. 



Campfire brown card-case
10,5 cm (width) x 6,3 cm (height)
Highest quality calfskin and cow print leather
3+ credit-cards slots
Made in Europe


Abbigliamento, moda e accessori in seta e cashmere 100% che comprende foulard fantasia, stole e sciarpe eleganti, borse e bijoux. Per chi ama i prodotti unici di qualità italiana e di stile


Ogni colore è legato a uno stato d'animo, lo sperimentiamo ogni giorno: certe mattine se siamo di ottimo umore, ci viene voglia di indossare colori brillanti, altre volte preferiamo tinte tenui. Ma non è solo l'umore a dettare la scelta che indossiamo...


PASHMINA STAMPATA BAROCCO SENAPE
na pashmina morbida con una stampa classica ma originale, per un capo sempre attuale, ideale per un look di tutti i giorni ma anche indispensabile da tenere a portata di mano per un' occasione particolare perchè facilmente abbinabile ad un outfit sportivo o elegante.
Usata spesso come sciarpa ma anche come stola in tutte le stagioni.
Calda, morbida, una sciarpa che non può mancare nel guardaroba di una donna sempre attenta al particolare.

Composizione: 100% viscosa
Dimensioni: 70x180 cm
Disponibile in senape

MADE IN ITALY
Shop Online
Coming soon...

Schubert Etude 300

Schubert Etude 300
(61 Tasti, 300 Voci, 300 Ritmi, 50 Demo, Funzione Accordo, Funzione Registrazione Integrata) 

Suonare la tastiera non è mai stato così facile. La Schubert Etude 300 è una talentuosa tastiera , garantisce ai principianti un accesso rapido al mondo della musica e li accompagna lungo la loro crescita musicale grazie e numerose feature.
Per la gamma di toni sono a disposizione ben 61 tasti dinamici - ideali per suonare con facilità e per esercitare le proprie melodie. Complessivamente 300 voci, 300 ritmi, 50 demo song e un Percussion Panle con otto Drum spund garantiscono tanta creatività e la possibilità di esprimersi.
 Inoltre, Pitch Bend ed effetti attivabili e regolabili come il Sustain Vibrato ampliano la libertà di creazione.

61 tasti dinamici (5 ottavi C2 - C7) 
 300 voci e 300 ritmi nonché 50 demo song 
Funzione di accordo (Single Chord, Finger Chord)
Funzione di registrazione integrata nonché funzione memoria e split 
Possibilità di funzionamento a corrente e batteria
Attacchi: 1 x ingresso microfono jack da 3,5mm, 1 uscita cuffie jack da 3,5mm 
 Display LED 
Altoparlante stereo integrato


Questa tastiera, con una superba qualità del suono e una vasta gamma di funzioni, è dotata di 61 tasti di pianoforte standard e un leggio. Facile da suonare, è la scelta ideale per principianti e cantanti di livello intermedio.

Tastiera di alta qualità è molto potente. Dispone di numerosi tipi di suoni e stili di accompagnamento che sono molto ben programmati.

 Ognuno dei suoi pulsanti funzionali è stato chiaramente indicato sull'interfaccia. Mentre si suona la tastiera, è possibile inserire il libro di musica sul leggio.

È anche un regalo ideale per i bambini! 
I bambini si divertirebbero molto suonando, e i loro interessi nella musica sarebbero inoltre incoraggiati.
È dotata di due altoparlanti e un volume alto di tutto rispetto.
facile da usare e padroneggiare.
 I suoni sono molto realistici


Suonare uno strumento è tra le attività che innalzano l’uomo un gradino più in alto e ne affinano la sensibilità.
La Schubert etude 300 non è adatta solo ai giovani musicisti ma è utile anche ai tastieristi più esperti.



Al contrario di quanto sembra è molto leggera, ed è dotata di volume alto di tutto rispetto.
facile da usare e padroneggiare.
Si tratta, in definitiva, di un ottimo strumento, dotato di caratteristiche che torneranno utili anche dopo anni e anni di pratica.
Ottimo rapporto tra qualità e prezzo.
Considerato il prezzo ridotto al quale è possibile comprarla, la presenza di ben 61 tasti ha quasi dell’incredibile.
Strumento ideale per gli appassionati di musica con grandi ambizioni


 I numerosi effetti che arricchiscono il campionario della tastiera accrescono le possibilità di comporre pezzi completi con l’ausilio di un solo strumento molto affidabile.




Attacchi: 1 x ingresso microfono jack da 3,5mm, 1 uscita cuffie jack da 3,5mm
Display LED
 Altoparlante stereo integrato
 Percussion-Panel (8 Sounds)
 Pitch-Bend
 Effetto Sustain e Vibrato
 Funzione Transpose
 Funzione Fine-Tuning
Funzione Keyboard Drum
 Metronomo attivabile
 Tempo regolabile
 Funzione Sync
 Fill in
 Altoparlante con griglia di protezione metallica
 Alimentazione: CC 9V, 500 mA oppure 8 x batterie di tipo D da 1,5V

Dimensioni:
 96 x 12,5 x 37 cm (LxHxP)
 Peso: circa 5,4 kg

Shop Online

Coming soon...