Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 10 agosto 2016

Auna Singsing Karaoke



Impianto karaoke portatile con lettore CD, uscita video ed effetti luminosi multicolore.

Sezione microfono con due ingressi jack da 6,3 mm, regolazione volume separata, effetto eco e funzione A.V.C.

Due microfoni dinamici inclusi in consegna.

La discoteca per bambini portatile! 
Il divertente impianto karaoke Singsing di auna, con le sue eccitanti funzioni e un design pensato per i bambini, troverà subito posto nel cuore di grandi e piccini.

Il lettore CD con  Top-Loading riproduce tradizionali CD e CD+G, cioè il formato per karaoke con sottotitoli. In aggiunta si trova sulla parte posteriore una uscita RCA per trasmettere il segnale immagine del CD+G a TV, monitor o proiettori. Ideale per spassose sessioni di karaoke.

Dancefloor a mille colori. Nel coperchio del lettore CD si trovano dei LED multicolore, che creano un effetto luminoso per accompagnare visualmente l'atmosfera. In questo modo il mini impianto può essere usato anche di sera - ideale per audiolibri e favole della buona notte.

Come vero e proprio impianto karaoke, Singsing di auna è dotato di due ingressi microfono jack da 6,3 mm sulla parte frontale con regolazione volume separata, effetto eco regolabile, e pratica funzione A.V.C. I microfono sono inclusi nel volume di consegna.

Grazie all'alloggiamento leggero, ad un'apposita maniglia e alla possibilità di funzionamento a batteria, l'impianto karaoke Singsing di auna sta al passo con le vostre rilassate e piacevoli avventure musicali.


connessioni: 2 x ingressi microfono jack da 6,3 m, 1 x uscita Stereo- Line RCA, 1 x uscita video RCA
regolazione volume master
funzione ripetizione
riproduzione programmabile
schermo LCD
altoparlante con griglia protettiva
alimentazione: 8 x pile tipo C (cavo alimentazione a corrente non incluso)


Connettilo alla TV e diventa una cantante!
 Gli effetti luminosi creeranno un'atmosfera unica. 
CD Player con 2 microfoni 
Effetti luminosi 
Display luminoso con indicatore numerico di traccia 
tasto accensione/spegnimento/ manopola volume 
Manopola volume microfoni 
 Funzione pausa 


Per i piccoli amanti della musica è un regalo perfetto.

Se abbiamo dei bambini molto piccoli e da subito individuiamo che hanno il cosiddetto 
"orecchio musicale", possiamo approfittarne per fargli apprendere la musica in modo istruttivo, ma giocando anche contemporaneamente. Si tratta di un perfetto connubio che quando diventeranno adulti, potrebbe rivelarsi prezioso per cantare, suonare o semplicemente ballare.
Per abbinare il gioco all'eventuale passione per la musica, i bambini si possono coinvolgere in occasione di feste tra adulti simulando una sorta di concerto, dimostrando nel contempo interesse ed ammirazione verso le loro semplici e colorite performance.
Organizzare dei giochi per i bambini a ritmo di musica, è senza dubbio l'ideale per evitare che possano annoiarsi o sfrenarsi magari sudando, e con il rischio di beccarsi qualche malanno nel periodo invernale specie se i loro giochi li fanno all'aperto.

Singsing Karaoke della Auna è la vostra soluzione, facile da usare anche per i più piccolini, qualità audio buona e i microfoni fanno divertire i bimbi e ammattire le mamme


il lettore è perfetto, un colore brillante. 
Il cd si inserisce bene e il lettore funziona perfettamente. 
L'audio è buono.
Ci gioca mia figlia e si diverte un mondo, lo usa sia come lettore cd che come karaoke. Funziona benissimo e le plastiche sono belle robuste. I
 microfoni naturalmente non sono sensibilissimi, quindi bisogna avvicinarsi molto per far sentire la voce ( consiglio comunque di non alzare al massimo il volume dei microfoni );
Comoda l'opzione di poter ascoltare il CD senza dover necessariamente avere i microfoni accesi. E' molto resistente agli urti e, poiché tondeggiante, non ha inserti "sporgenti" o che potrebbero rompersi

Sempre in linea con la musica, perché non regalare alle femminucce di casa un karaoke Singsing con  due microfoni incorporati, per accompagnare durante i “concerti domestici” le piccole star ancora in erba!


Stupendo design per aggiungere un tocco trendy alla cameretta dei vostri bambini! 
Con due bellissimi microfoni karaoke

 Fai divertire la tua bambina a cantare le sue canzoni preferite...

rapporto qualità-prezzo: decisamente un ottimo prodotto!

Shop Online

Coming soon...

Klarfit Jumpadalic



Trampolino fitness con fattore divertimento - per migliorare resistenza, coordinazione ed equilibrio.

Grande superficie di salto da 91 cm con nuovo sistema di ammortizzazione rispettoso delle articolazioni e privo di rumore.

Stabile manubrio per sicurezza in corso di esercizio e telo di salto antiscivolo.

Allenamento fitness esigente e divertimento non vanno d'accordo? Invece sì! Grazie al trampolino fitness Jumpadalic di Klarfit brucerete le calorie in volo. Allenate contemporaneamente resistenza, coordinazione ed equilibrio. Esercizi di salto sul trampolino non sono solo divertentissimi, ma allenano fino a 400 muscoli alla volta e bruciano tante calorie quanto una sessione di jogging della stessa durata.

Il telo da 122cm di diametro del trampolino Jumpadelic di Klarfit, con la sue superficie di salto da 61 cm di diametro, e connesso tramite bande elastiche in gomma al robusto telaio in acciaio. 

Grazie a questo nuovo sistema di ammortizzazione non viene prodotto nessun rumore in corso di allenamento e le articolazioni sono meno stressate.

Per una presa sicura - anche in caso di salti esagerati - è a disposizione un manubrio imbottito modificabile in altezza. ulteriore sicurezza è data dal telo di salto antiscivolo. Grazie alle dimensioni moderate il trampolino fitness Jumpadelic di Klarfit è ideale per un utilizzo all'aperto o al chiuso e perfetto anche in casa per il divertimento di grandi e piccini.

Colorazioni disponibili: nero, blu (Articolo 10028811), rosso (Articolo 10028812)

Attenzione: il trampolino viene consegnato come set di montaggio. Il montaggio è semplicissimo e richiede circa 30 minuti



Grande stabilità grazie al telaio in tubi d'acciaio
protezione dalla corrosione tramite anodizzazione
altezza manubrio: 104 / 111 / 118 cm
diametro superficie di salto: 91 cm
6 piedi di appoggio con cappucci in gomma antiscivolo
allena fino a 400 muscoli contemporaneamente
bruciare i grassi divertendosi
adatto a bambini e adulti

dimensioni (totali): ca. 122 x 118 cm 



Un vigoroso allenamento come saltellare è in grado di aumentare il flusso linfatico dalle 15 alle 30 volte!
Le ossa diventano più forti con l'esercizio.

Saltellare è un esercizio aerobico ad impatto zero che incrementa la circolazione del sangue e aumenta le capacità di cuore e polmoni. 

Il trampolino elastico Klarfit Jumpadalic è un telo elastico, teso al punto giusto, che ti permette di rimbalzare, a un ritmo e a un livello che puoi regolare in base ai tuoi movimenti, allegramente anche per ore...


Allenandosi con questo strumento, il metabolismo accelera fino al 14% in più rispetto a un normale lavoro a terra. 
Inoltre ci si sentirà entusiasti e carichi come non mai, con benefici per il colesterolo e il problema dei capillari fragili.

Se siete molto pigri/e e siete alla ricerca di una nuova attività fisica che vi consenta di smaltire qualche chilo di troppo e allenarvi con piacere, questo attrezzo potrebbe proprio fare al caso vostro. 
E se vi stavate chiedendo quale trampolino comprare, ecco la risposta!



Klarfit Jumpadalic ti aiuterà a fare tanti esercizi diversi per potenziare gambe, caviglie e aumentare il metabolismo.
Questo trampolino, è un vero e proprio oggetto destinato al fitness. 
Se sei pigro, ma ti sei deciso a fare attività fisica per perdere qualche chilo in più, con questo prodotto potrai farlo divertendoti al tempo stesso.
Dotato di un solido appoggio su 6 piedi e un comodo manubrio imbottito modificabile in altezza

Non essendo grandissimo, è adatto per l’utilizzo di un solo adulto 
prezzo non eccessivamente alto.
Ritengo che sia ben fatto, solido, sicuro e ideale per il divertimento

Shop Online

Coming soon...

domenica 7 agosto 2016

Miss Bondi


Bondi Kidswear veste i bambini nella vita di tutti i giorni, con una collezione attenta all'evolversi delle mode e alla valorizzazione dei dettagli, caratterizzata da capi resistenti e comodi. Ricerca e sviluppo, scelta di materiali sicuri e di qualità, servizio reso alla clientela, forte senso di responsabilità e impegno sociale rappresentano direttive strategiche, sulle quali si basa da anni l’attività dell’azienda.


Bondi realizza collezioni total look, che sposano le ultime tendenze della moda con il mondo allegro e spontaneo dei bambini. Nelle collezioni è possibile trovare capi dedicati a tutte le occasioni.
I capi sono tutti facilmente coordinabili, i modelli di abbigliamento sono sviluppati ponendo attenzione a comfort e vestibilità, selezione dei tessuti e cura dei dettagli, garantendo al tempo stesso un ottimo rapporto qualità-prezzo.
I capi di abbigliamento Bondi sono studiati per bambini e bambine fino a 12 anni. 


Stile, convenienza e varietà: queste sono le caratteristiche della ricca collezione di abbigliamento Bondi Kidwear. Si tratta di un vero e proprio paradiso per le fashion addict di ogni età: scegli anche tu il modello giusto per ogni occasione e divertiti a giocare con la moda grazie alle creazioni firmate Bondi. 
Grazie a queste ricca collezione puoi esprimere al meglio la tua personalità e mostrarti sempre al top in tutte le occasioni della giornata. 


T-SHIRT ALLOVERDRUCK
grey-melange
CAP ´BLUE PAPAYA´
alloverdruck

MÄDCHENJACKE
melone
Shop Online

Piumino imbottito leggero con impunture orizzontali e chiusura a zip. 

 vestibilità slim


Assolutamente essenziale. Decisamente di moda. Lo adoriamo già !

Piumino leggero per bambina in tessuto idrorepellente, le gocce di pioggia scivolano via.  Interno colorato. Collo alto. 2 tasche nascoste davanti. Base dritta. Profili tono su tono in finitura sul collo, sulla base e sui polsini. 



Coming soon...

Zaful: TRENDY FASHION STYLE


Per scoprire le ultime novità sull'abbigliamento on line, basta rimanere collegati con
Zaful che presenta le migliori proposte del momento per lei. Tutti i capi presentati, infatti, sono capaci di dar vita a prodotti di design estremamente accattivante e sexy...
 Dal punto di vista della qualità: modelli di tendenza dalla perfetta vestibilità, rifiniti al dettaglio e proposti in ogni stile.



Total look Zaful
Jewels Sea Jewel
Eyewear Pixel Project


C'è chi ama fare shopping ma non ne ha il tempo e chi invece non sopporta il "pellegrinaggio" per negozi;
 con l'acquisto on line ogni problema è risolto: avrai a portata di mouse tutto ciò che desideri, da una vasta scelta per rendere ogni outfit unico e speciale.



Pixel Project è screening e prevenzione sulla maculopatia e sui danni della luce dei pc, tablet, smartphone e tv a led

Un programma completo per il benessere della tua vista
Giorno dopo giorno, l’esposizione alla luce degli schermi a LED può danneggiare gravemente la tua vista senza che tu possa accorgertene: la luce dei monitor è infatti una delle principali cause di maculopatia, una degenerazione irreversibile del tessuto retineo che si evidenzia solo in età avanzata. PIXEL PROJECT è una linea di prodotti dedicata alla prevenzione e protezione dalla maculopatia retinea.

I display LED e LCD emettono LUCE BLU che è fonte di stress ossidativo sulla pigmentazione retinica, inibisce la secrezione di melatonina e affatica la vista causando secchezza, irritazione, rossore oculare, visione offuscata e mal di testa. Pixel Lens protegge dagli effetti nocivi della luce blu. Gli occhiali Pixel Lens sono inoltre consigliati per tutti coloro che sono stati operati di cataratta.

Testati nei Laboratori Colts (Florida-USA) e dal dipartimento di Fisica dell’Università degli Studi di Torino
Garanzia 2 anni – Dispositivo di protezione individuale
Materiale lenti: policarbonato
 Indice di rifrazione: 1.59
 Trattamento anti graffio 
 Anti appannamento
 Antiriflesso
 Anti sfarfallio dei monitor
 Maggiore comfort e relax visivo
Migliore contrasto
Resistente agli urti
 Diminuzione dell’abbagliamento
 Protezione dai raggi UV: 99,9%
 Riduce del 33-41% la Luce Blu emessa da pc, tablet e smartphone e lampadine a led
Serve a prevenire la sindrome da visione al computer e tablet:
 affaticamento della vista
 secchezza oculare
 rossore oculare
 mal di testa
 visione offuscata
 insonnia


Torre Del Greco, oltre ad essere famosa come Città dei fiori e del corallo lo è da secoli anche per la lavorazione del Cammeo.

"Sea Jewels", I gioielli del mare, è un' azienda giovane , creata da Veronica Manfredi e Vincenzo Mauriello , insieme  all’esperienza ventennale nella lavorazione del Cammeo del Corallo, dei migliori incisori locali .

Il cammeo o cameo è un gioiello realizzato attraverso l'incisione di una conchiglia di mare, in particolare la "Cypraecassis rufa", la "Cassis madascarensis"  e la "Cassis cornuta" in quanto queste conchiglie della famiglia della "Cassis" presentano la superficie costituita da due strati di colore distinti, il che permette di isolare nitidamente dal fondo la figura in rilievo. 
Tutte le creazioni sono  realizzate interamente a mano. Ogni singolo prodotto e' frutto della nostra fantasia e di ciò che chiede la nostra clientela.
Data l'originalità e l'unicità dei prodotti Sea Jewels, il cliente può richiedere anche lavorazioni personalizzate 


BRACCIALE CON CORDINO ACRILICO GRIGIO ( REGOLABILE ) CON CAMMEO INCISO A MANO CHE RAFFIGURA LA BELLEZZA PRIMAVERILE, 
UN FANTASTICO FIORE
Shop Online



Cold Shoulder Ruffle Crop Top and Palazzo Pants Twinset

Zaful fanpage Instagram

Coming soon...