Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 21 aprile 2016

Yotaphone2 il primo smartphone al mondo con due display!!!


Yota Devices, la start-up internazionale nota per aver sviluppato il primo smartphone “su due lati”, annuncia l’attesissimo arrivo sul mercato italiano di YOTAPHONE 2



Sottile, potente ed elegante, YOTAPHONE 2 combina le familiari funzionalità del sistema operativo Android con qualcosa di mai visto prima: due display touch con personalità molto diverse tra loro.



Il display frontale è uno schermo AMOLED Full HD con una risoluzione di 1280p, perfetto per navigare su internet, utilizzare i social network, guardare video e divertirsi con i propri giochi preferiti. Ma è solo capovolgendo il device che si esprime l’unicità di YOTAPHONE 2: l’altro schermo Always-On di Yota, ideale per la lettura di e-book, il controllo di notifiche, la visualizzazione outdoor, la personalizzazione con le proprie immagini preferite e molto altro.


Lo schermo Yota Always-On è in grado di potenziare enormemente la durata della batteria, garantendo fino a cinque giorni di e-reading con una singola carica. I telefoni Android dispongono già di una modalità di risparmio energetico ma YOTAPHONE 2 dura fino a tre volte di più – a parità di utilizzo in lettura, scambio di messaggi e chiamate. Leggere sullo schermo Yota Always-On è fino sette volte più efficiente in termini di utilizzo di batteria rispetto al tradizionale display AMOLED HD.
Lo schermo Yota Always-On può essere visualizzato perfettamente con un’angolazione che sfiora i 180 gradi e offre un’ottima leggibilità anche in caso di luce solare diretta, favorendo l’utilizzo di qualsiasi applicazione Android anche outdoor, senza affaticare la vista.
Il display Yota Always-On consente di essere sempre aggiornati su ciò che accade nel proprio mondo senza dover toccare il telefono per attivare in continuazione il display per visualizzare email, messaggi di testo o notifiche dai social network. Semplice come l’utilizzo del proprio orologio: basta un’occhiata allo schermo per avere tutte le informazioni a disposizione.


YOTAPHONE 2 è il risultato del lavoro di un team internazionale di ingegneri che hanno collaborato con passione e talento per creare qualcosa di veramente unico. Ci sono voluti ben tre anni per arrivare a questo punto ma ne è valsa la pena: oggi Yota è in grado di proporre un device davvero fuori dall’ordinario e non il solito prodotto tra tanti, appena leggermente diverso da tutti gli altri smartphone disponibili sul mercato.

Nonostante un peso di soli 145 grammi e la scocca molto sottile 
(144 x 69,5 x 8,9 millimetri), grazie al resistente Gorilla Glass 3 su entrambi i lati YOTAPHONE 2 è tutt’altro che fragile. Si tratta, insomma, di un dispositivo utile, elegante, prestigioso e anche resistente.


Anche il pin puntale per la rimozione della sim è unico. Nemmeno apple è riuscita ad arrivare a tanto. Il manico non è di metallo come siamo abituati a vedere ma rugged di una plastica gommata sulla quale campeggia il logo yotaphone.

Le cuffie sono di tipo in-ear con cavo piatto anti ingarbugliamento. Nella scatola che le contiene troviamo dei pad in silicone sostitutivi. Ce ne sono una quantità infinita proprio di tutte le misure, le cuffie di questo yotaphone si adattano perfettamente a qualunque tipo di orecchio. Le abbiamo provate e le abbiamo trovate di ottima qualità.


YotaEnergy – Questa modalità trasferisce automaticamente tutte le funzioni fondamentali, incluse chiamate e messaggi, sul display Yota Always-On non appena la batteria raggiunge il 15%, garantendo altre 8,5 ore di utilizzo.
YotaMirror – Sul display Yota Always-On è possibile utilizzare qualsiasi app Android, da quelle più popolari per la lettura (come Kindle di Amazon) a quelle di messaggistica (come WhatsApp) fino a quelle per lo streaming musicale (come Spotify) quelle per la navigazione gps e gli sport outdoor. Inoltre, è possibile sfruttare leggibilità e durata della batteria con qualsiasi altra attività possa beneficiarne.
YotaSnap e “Life after death” – E’ possibile continuare a visualizzare informazioni importanti come una mappa, il luogo di un incontro o una carta d’imbarco, anche quando la batteria del telefono sarà completamente esaurita, copiandole dal display a colori e conservandole sul display Yota Always-On.
YotaCover – Con un semplice tocco si possono nascondere le informazioni presenti sul display Yota Always-On impostando la propria YotaCover. In altre parole, si scelgono foto o notifiche per personalizzare il proprio dispositivo e, allo stesso tempo, per impedire ad altri di visualizzare le proprie informazioni personali. Grazie a YotaCover è quindi possibile cambiare la cover del proprio telefono in qualsiasi momento, usando le proprie immagini preferite: dalla foto dei propri bambini allo stemma della squadra del cuore fino al ricordo dell’ultima vacanza con gli amici, tutto questo potrà diventare la cover del proprio smartphone con un semplice tocco dello schermo.


Tutto questo è possibile grazie al lato “posteriore” del dispositivo, un’area finora inesplorata e considerata addirittura uno spazio inutile e inutilizzabile sugli smartphone comuni. Allo stesso tempo, YOTAPHONE 2 offre un’esperienza affidabile e familiare sia agli utenti Android che a quelli abituati ad altri sistemi operativi. 

Di seguito alcune specifiche:
Processore Qualcomm Snapdragon 800 quad-core 2.2 Ghz, con 2GB RAM & 32GB eMMC
Fotocamera da 8MP con autofocus e Flash LED (che può essere usata per scattare “selfie” in alta risoluzione grazie alla funzione YotaMirror) e fotocamera frontale da 2MP.
Connettività 4G/LTE, Wi-Fi e Near Field Communications (NFC).




Coming soon...

lunedì 18 aprile 2016

OneConcept Kids Guards



L'orologio GPS per bambini con numerose funzioni di localizzazione e telefonia bidirezionale integrata 
 localizzazione e controllo semplici tramite app gratuite iOS o Android (download tramite App-Store, Google Play o via QR-Code) 
 GPS integrato per localizzazione precisa
microfono e altoparlante per telefonia bidirezionale diretta dall'orologio - nessuno smartphone necessario 
 tre numeri di emergenza salvabili in memoria per lanciare SOS o contatti raggiungibili premendo un tasto
interruttore sulla parte destra
 display digitale con grande indicazione oraria, data, stato batteria, qualità del segnale e contapassi GeoZone: impostazione delle zone sicure, che quando vengono lasciate attivano un segnale di allarme
Sicurezza in ogni istante - per bambini e genitori. Il tempo delle preoccupazioni riguardo a dove si trovino i figli è giunto al termine: con l' orologio GPS Kids Guard di oneConcept saprete sempre dove si trovano i vostri cuccioli. L'orologio è pensato in particolare per i bambini: dimensioni ridotte, leggero e di un piacevole color turchese. Grande indicazione digitali semplice da leggere anche per bambini che ancora non sono familiari con gli orologi tradizionali.


Color Turchese

caratteristiche:
interruttore sulla parte destra
display digitale con grande indicazione oraria, data, stato batteria, qualità del segnale e contapassi
GeoZone: impostazione delle zone sicure, che quando vengono lasciate attivano un segnale di allarme
allarme di sicurezza qando viene tolto l´orologio
cronologia dei luoghi: riassunto dei luoghi visitati da chi indossa l'orologio
controllo sonno: controlla i movimenti durante il sonno per tenere d'occhio la qualità e la profondità del sonno
intervalli GPS: fino a quattro intervalli di tempo impostabili per GPS-Monitoring
localizzazione GPS in tempo reale o con intervalli impostati
materiale cinturino: plastica
alimentazione: 3,7 V / 320 mAh batteria con cavo di ricarica US


Con lo smartwatch Kids Guard di oneConcept non resterete solamente in contatto GPS con i vostri piccoli: microfono e altoparlante integrato rendono possibili telefonate in entrambe le direzioni. Fino a tre numeri di emergenza possono essere salvati in memoria e selezionati premendo un singolo tasto. 


Piccolo, leggero e facile da usare. 
L’orologio gps per bambini è uno strumento utilissimo per tenere sempre sotto controllo spostamenti e attività.
 Quante volte vi siete sentiti in ansia in mezzo a tanta gente in un centro commerciale o in un parco e avete desiderato avere un valido supporto per tenere sotto controllo vostro figlio?  I bambini possono vivere la loro vita in completa autonomia ma noi genitori avete il diritto di stare sicuri e tranquilli e soprattutto di poterli rintracciare ogni qualvolta ne abbiate bisogno.
 L’orologio gps bambini ha molte funzionalità; è resistente all’acqua in caso di pioggia, è antiurto, si fissa con facilità alla cinta o allo zaino. In caso di necessità il bambino può chiedere aiuto semplicemente premendo un tasto. Grazie alla lunga durata della batteria
 L’avviso di entrata e di uscita dalle aree conosciute consente di sapere quando vostro figlio rientra a casa. Il bambino può percorrere il suo tragitto fino a casa da solo ma in totale sicurezza. Impostando un numero di aree (scuola, casa, palestre, abitazioni di amici e parenti, etc …) i genitori vengono avvisati quando il bambino entra e esce dai luoghi selezionati. 
OneConcept Kids guards è bello esteticamente, colorato e leggero. Dispone di un accelerometro e soprattutto del localizzatore, l’elemento indispensabile che, collegato al cellulare dei genitori, fornisce tutte le informazioni sugli spostamenti e attività. 



Attenzione: per utilizzare il dispositivo è necessaria una SIM con credito. La SIM non è inclusa in consegna. A causa del grande volume di dati si consiglia una SIM con opzione Flatrate.


Coming soon...

domenica 10 aprile 2016

XPRO2+



XPRO2+
La XPRO2+ è una videocamera sportiva che registra filmati e video fino a 4k. Infatti ha diverse risoluzioni supportate tra cui 4K 15fps, 2.7K 30 fps, 1080p, 60fps 120fps 90P. 
La qualità del video è davvero ottima anche con movimenti bruschi lo stabilizzatore risponde in modo corretto.



Per quanto riguarda le foto la XPRO2+ ha un sensore con una risoluzione di ben 16MPX. Le foto risultano nitide e perfette anche con luce scarsa. 
Grazie alla lente grandangolare possiamo raggiungere angolazioni super wide fino a 170°. In questo modo avremo foto davvero suggestive e filmati in grado di riprendere anche le evoluzioni più insolite.


Rivivi sullo schermo tutta l'emozione delle tue avventure grazie alla qualità dell'immagine 4K Ultra HD, a una maggiore riduzione delle sfocature e alle altre funzioni dell'Action Cam XPro2+



L'Action Cam include tantissime funzioni come streaming live, scatti in sequenza e altre funzionalità che ti consentono di realizzare video straordinari e unici.

La più recente action cam XPro2+ ha un carattere unico con ricche feature, a partire dalla lente super grandangolare – con angolo di 170° 




 Resistente, con tante funzionalità e con un’ottima resa video e audio. 
L’attenzione però va alla cattura a risoluzione 4K, per cui è necessaria una buona scheda SD, che supporta l’elevatissimo bit rate in tempo reale.

Con ampio display LCD e pulsanti per la navigazione 
 La gestione della videocamera risulta molto più semplice rispetto alla precedente versione






 XPRO2+ è dotato di video LCD rimovibile per vedere foto e video direttamente sullo schermo. Inoltre grazie al case subacqueo potremmo utilizzare questa action camera fino a 30 mt di profondità.

Le performance rilevate sono eccezionali, con un’elevatissima qualità delle immagini – anche in Full HD nella modalità ad altissimo bit rate – e un audio pulito
Immagini nitide, dai colori accesi e fedeli, e con una fluidità al momento ineguagliata nella categoria. È tutto merito dello stabilizzatore integrato, ancora più efficiente della precedente generazione: i video sono realistici e fluidissimi, in ogni condizione di ripresa.



Inoltre da non sottovalutare è il corredo di accessori che viene fornito con l'action cam tra cui supporti per caschi e bici, case per andare sott’acqua e molto altro.



Per finire, il prezzo di listino è ottimo considerata la qualità del prodotto
Approfittate subito!!!

Coming soon...


venerdì 8 aprile 2016

Archeer Speacker



Archeer Altoparlante Bluetooth Portatile Microfono Speaker 4.0


Archeer Portable Outdoor Bluetooth Speakers with Bass, Flashlight, 12 Hour Playtime 10W Drivers, A226 Black&Orange

Ora per goderci appieno un momento di relax tutto per noi sotto la doccia, abbiamo a disposizione svariati modelli di shower speaker, altoparlanti che diffondono musica, senza patire l’umidità e i getti d’acqua.

Posizionati nel box doccia, ci permettono di ascoltare musica di qualità, ma anche, all’occorrenza, di rispondere alle chiamate che arrivano sul nostro cellulare

Impermeabile Antipolvere Antigraffio Antiurto Amplificatore Duplice 5W per Vivavoce Personale con Torcia adatto a iphone ipad samsung andriod smartphone Tablets mp3 

Dotata di protezione IPX4 antispruzzo e IPX6 antipolvere. Ideale per campeggio, arrampicata, trekking, bicicletta, e sport all'aria aperta

Dotata di 2 altoparlanti interni da 5 W (totale 10 W RMS) per garantire un suono limpido con bassi corposi.
Riproduce fino a 12 ore di musica grazie alla batteria Li-ion ad elevata capacità da 2200mAh e al modulo Bluetooth 4.0. Ideale per feste e viaggi.
Dotata di torcia a Led per illuminare la strada durante le escursioni notturne.
Design robusto ed elevante, compatibile con tutti i dispositivi dotati di Bluetooth (smartphone e tablet con s.o. Android, iOS, Windows Phone, Ipod, lettori mp3, mp4) e di uscita audio con jack 3.5mm

Riproduce fino a 12 ore di musica grazie alla batteria Li-ion ad elevata capacità da 2200 mAh e al modulo Bluetooth 4.0.


Il design è di colore arancione e nero opaco perché quasi interamente rivestito in gomma che appunto lo protegge da urti e lo rende davvero protetto anche dagli schizzi d'acqua, e perfettamente abbinabile a qualsiasi tipo di ambientazione, in ufficio o in casa
ideale per essere fissato per esempio lungo il bordo di una vasca.

Impermeabile, antiurto e antipolvere consente  una protezione al 100% contro questi agenti che rischiano di rovinare nel tempo l'apparecchio e la sua acustica.

Gommato esternamente, è molto robusto.
Si avvale di un sistema Bluetooth 4.0, una versione ultra-ottimizzata che consuma meno energia e garantisce un suono cristallino.

Una delle migliori casse Bluetooth che abbia mai provato!

Viene fornito insieme alla cassa:
cavo usb per la ricarica
cavo jack 3.5mm per collegare direttamente qualsiasi sorgente con attacco jack 3.5mm
Gancio per appenderla
libretto di istruzioni


Davvero fantastica.
L'acquisto è super consigliato!


Cavo AUX jack/jack 3.5 mm
Gancio in Alluminio
Cavo USB/micro USB
Shop Online

discount code: W259G2NP
 scade il 31 Maggio 2016

Coming soon...

mercoledì 6 aprile 2016

Glamorous with QVC


#QVCBeGlam
Bari per la prima tappa dei Glamorous Weekend di Glamour.


Aprile porterà fantastiche sorprese per voi amanti della bellezza. QVC sarà protagonista dei Glamorous Weekend, l’esclusivo appuntamento con lo shopping firmato da Glamour. 
Tre tappe in tre città italiane con il nostro pop-up store itinerante, dove potrete provare brand esclusivi, scoprire le tendenze beauty, ricevere consigli personalizzati e partecipare ad un instant game che mette in palio ad ogni tappa 100 QVC discovery beauty box. Vi aspettiamo a Bari il 2 aprile, a Bologna il 9 aprile e a Padova il 16 aprile. Seguiteci sui social con l’hashtag #QVCbeGlam



QVC e' in Italia dal 1 ottobre 2010. Gioielli, Moda&Accessori, Bellezza, Cucina, Casa ed Elettronica rappresentano il cuore dell'offerta di QVC, che si distingue per la qualita' di rinomati marchi italiani e internazionali e per l'elevato livello di servizio. Un customer care attivo 24 ore su 24, consegna rapida a domicilio, pagamento in contanti o con carta di crediti e possibilita' di restituire il prodotto entro 30 giorni dalla data di consegna. 







BAREMINERALS
In un solo gesto dona colore intenso alle labbra, non sbava e non lascia tracce! 
- Ideale per: labbra colorate da nunces brillanti
- Sceglilo se: vuoi un prodotto che unisce l'intensità, la coprenza e la durata di una tinta per labbra con in più la sensazione di comfort di un rossetto "senza peso". 
La texture dalla resa sorprendente, risulta scorrevole e leggera, per regalare intensità alle labbra in una sola passata. 



Perfect Formla
Proteggi le tue unghie e preparale allo smalto con il kit Mini Duo di Perfect Formula contenente due gel coat colorati. Neutral coat e Red Color Gel Coat, ricchi di proteine, fissano, proteggono e inspessiscono le tue unghie. Queste formule andranno a creare uno strato al di sopra del quale, una volta asciutte, potrai applicare lo smalto. La manicure che hai sempre sognato.

Brillantezza estrema e colore puro: hanno una resa eccezionale e una copertura ottima. Facili da stendere, asciugano in un attimo creando un film super resistente che resta perfetto a lungo

Contiene:
1 x Neutral Coat (5ml), smalto trasparente
1 x Red Color Gel Coat (5ml), smalto rosso



I capelli non sono tutti uguali, ma ogni chioma ha bisogno di attenzioni mirate e specifiche per risplendere in tutta la sua bellezza.

Julien Farel

Un ingrediente fondamentale è l’Acido Ialuronico, che gioca un ruolo fondamentale nell’idratazione della pelle, e quindi anche della cute, e tende a diminuire con il passare del tempo. Questo è il motivo per cui l’Acido Ialuronico è un attivo essenziale da restituire al capelli al fine di mantenere al meglio la loro bellezza.




RESTORE
Un prodotto specifico per detergere i capelli fragili, assottigliati, indisciplinati e opachi e regalare morbidezza e splendore. La speciale formula delicata, ideale anche per lavaggi frequenti
Caratterizzato da una deliziosa profumazione, deterge la chioma rispettando la natura dei capelli. Lavaggio dopo lavaggio i cappelli brillanti e fluenti, sprigionano tutti il loro naturale splendore. 

A chi si consiglia: ideale per capelli secchi e lavaggi frequenti. 
Consistenza: liquida 

ELISIR
Dona un effetto "calmante" questo praticissimo elisir. Facile da usare e da dosare senza risciacquo a seconda del tipo di effetto che si vuole realizzare, permette di ottenere gradualmente idratazione e allevia il prurito e la tensione. Il tutto nel pieno rispetto della chioma. Dopo l'utilizzo i capelli sono più luminosi donando una brillantezza istantanea e una chioma morbida e fluida come la seta 

VOLUMIZZANTE
Formulato per rendere i capelli morbidi e consistenti, contiene ingredienti specifici che si attivano con il calore del phon e che consentono di mantenere a lungo la piega. 

Distribuire uniformemente sui capelli umidi, asciugare quindi naturalmente o utilizzare il phon con il diffusore.
A chi si consiglia: a tutti coloro che vogliono dare volume ai propri capelli mantenendoli morbidi e lucenti 



QVC è il più grande canale di shopping al mondo che sfrutta un canale retail multimediale e innovativo per creare la vendita di prodotti incentrato su tre principi: qualità, valore e convenienza. QVC non è solo un canale Tv: è una rete multimediale, dove lo show incontra lo shopping,


Coming soon...