Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 17 febbraio 2016

Flonal Rocky Twins

Pentole Antiaderenti Non-Stick Cookware | Flonal s.p.a. Fano Italy
Flonal fa parte della sana tradizione industriale italiana. Dal 1985 l’azienda è un punto di riferimento nel settore della produzione di padelle in alluminio antiaderente. 
La qualità dei prodotti e l’attento investimento nelle innovazioni tecnologiche le hanno assicurato un trend crescente e un’autorevole presenza anche a livello internazionale.

Lo slancio verso i nuovi mercati si armonizza con la qualità che solo una realtà totalmente italiana può garantire: l’obiettivo è quello di guadagnare nuovi Paesi con una produzione totalmente made in Italy.
Flonal fa parte della sana tradizione industriale italiana. Dal 1985 l’azienda è un punto di riferimento nel settore della produzione di padelle in alluminio antiaderente. 
La qualità dei prodotti e l’attento investimento nelle innovazioni tecnologiche le hanno assicurato un trend crescente e un’autorevole presenza anche a livello internazionale.

Lo slancio verso i nuovi mercati si armonizza con la qualità che solo una realtà totalmente italiana può garantire: l’obiettivo è quello di guadagnare nuovi Paesi con una produzione totalmente made in Italy

Vi presento al Rocky Twins la nuova padella dalle innumerevoli funzionalità



Ed  ecco a voi ROCKY TWINS, un prodotto rivoluzionario
che cambia il modo di cucinare.
Una invenzione originale in grado di offrire
innumerevoli funzionalità e vantaggi.
Un set di padelle formato da una padella + un salta pasta che possono essere utilizzati sia individualmente
come strumenti di cottura tradizionali oppure uniti
per formare ROCKY TWINS: la padella si trasforma
in coperchio che, grazie a speciali innesti, forma
con il salta pasta, un corpo unico in grado di trattenere
il calore all’interno riducendo notevolmente i tempi di cottura. Questo prodotto rivoluzionario può essere usato
come padella, salta pasta, fornetto, vaporiera,
cuoci pasta, per saltare le verdure, per girare uova
strapazzate ed in molti altri modi !! Rocky Twins è dotato dell'esclusivo rivestivemto MAGMA-TECH!! Rocky Twins è un esclusiva Flonal !!! Compra sano compra Italiano !!


Questo prodotto rivoluzionario può essere usato come padella, salta pasta, fornetto, vaporiera, cuoci pasta, per saltare le verdure, per girare uova strapazzate ed in molti altri modi.
Tempi di cottura ridotti e salva energia.
Il coperchio ad incastro mantiene il calore all’interno riducendo notevolmente i tempi
di cottura ed un significativo risparmio energetico.


Un set di padelle formato da una padella + un salta pasta che possono essere utilizzati individualmente come strumenti di cottura tradizionali oppure uniti per formare 
ROCKY TWINS: la padella si trasforma in coperchio che, grazie a speciali innesti forma, con il salta pasta, un corpo unico in grado di trattenere il calore all’interno riducendo notevolmente i tempi di cottura



Pietra Dura
Il materiale più antico rivive oggi in nuove forme al servizio di chi ama la natura in cucina. È infatti dalla pietra che Flonal prende spunto per 4 nuove linee di prodotti, ognuna con caratteristiche diverse ma tutte con un unico denominatore: il rivestimento antiaderente Magma-Tech. Rinforzato con micro particelle minerali questo rivestimento è studiato per garantire la massima resistenza all’usura, performance stabili ed efficienti e per una cucina salutare senza grassi, sia per cotture intensive che per preparazioni veloci. Con una particolare attenzione alla purezza dei materiali impiegati, Magma-Tech è dunque l’ideale per chi ama la cottura genuina al 100%.

Stabilità, robustezza ed affidabilità, queste le caratteristiche di un materiale eterno e naturale come la pietra che oggi torna in cucina con un design moderno e tecnologicamente all’avanguardia.

Caratteristiche:
Corpo in alluminio forgiato
Rivestimento antiaderente Magma-Tech
Rivestimento esterno in smalto porcellanato effetto pietra, ultra resistente
Manico ergonomico con rivestimento soft per una presa comoda e sicura
Eleganti coperchi con bordino in acciaio lucidato



Il risparmio energetico ed il coperchio a doppio utilizzo rendono ROCKY TWINS un prodotto
ecologico ed a basso impatto ambientale.


Ottime padelle, fantastica la pietra, permette davvero un'ottima cottura senza grassi e soprattutto la padella dura nel tempo perché a differenza delle classiche anti aderenti non si grafia e non si rovina. Geniale anche l' idea di questa padella double face molto capiente, con un solo acquisto si hanno 2 prodotti, risparmi tempo e denaro, mangiando sano.
ottimo acquisto,consigliato!



Grazie a Rocky Twins ho notato la differenza nel cucinare con questo tipo di pentola, intanto si riscaldano prima di altre tipi di pentole, la cottura o la bollitura dell'acqua è uniforme, le verdure ad esempio che se ne mettiamo tante fanno troppa acqua con o senza coperchio, ebbene con questa padella dovete tenere sempre al minimo il fuoco altrimenti si asciugano troppo e quindi io ho un risparmio di gas, non si attacca davvero niente!! E davvero si lavano con un niente!!



Facile apertura:
il semplice meccanismo permette di aprire e bloccare il coperchio a 45°per controllare lo stato di cottura e mescolare il cibo in tutta sicurezza.
Il coperchio rimane sollevato senza doverlo sostenere.


Una vaporiera eccezionale:
grazie alla griglia in acciaio in dotazione, ROKY TWINS diventa una vaporiera dalle alte prestazioni; la perfetta combinazione del coperchio con il corpo mantiene il calore all’interno riducendo i tempi di cottura.
 Il vapore è uno dei migliori sistemi di cottura per ottimizzare il sapore ed il colore dei
cibi e mantenere, al tempo stesso,la maggior parte dei valori nutrizionali.



La nostra tradizione culinaria ci porta ogni giorno a non privarci di gustosi manicaretti, sia che siamo noi a prepararli o chi lo fa per noi perché sa che amiamo mangiare in maniera sana e gustosa come la dieta mediterranea ci mostra. Ovviamente però per mettere in pratica buone ricette ci vogliono ottimi utensili ed è per questo che nelle nostre cucine non possono mancare padelle di qualità che ci permettano di preparare sughi, contorni di verdura, secondi di carne o pesce e tutto ciò che la nostra fantasia in cucina ci suggerisce.

Negli ultimi anni la produzione delle padelle è cambiata, è cambiato in special modo l’utilizzo dei materiali per la loro costruzione.
 Il rivestimento antiaderente deve essere completamente sicuro e privo di sostanze nocive 



Incluso un ottimo ricettario
Provate per credere...



Coming soon...

Auna Jackhammer cuffie AM/FM AUX nere gialle



Radio AM/FM integrata ed indicazione dell'ora
Jack ingresso audio da 3,5 mm
Struttura chiusa

Cuffie robuste con ricevitore radio integrato e struttura chiusa con isolamento acustico.
Cavo rimovibile unilaterale, contatti placcati in oro e costruzione parzialmente smontabile.
Alto livello di comfort con archetto soffice e padiglioni con peso ridotto.
Le cuffie da cantiere Auna Jackhammer offrono un affidabile sistema di protezione dai rumori con un intrattenimento musicale ed una robusta struttura in ABS.

Gli auricolari flessibili hanno un rivestimento in schiuma di plastica espansa assorbi rumore che in modo mirato elimina certe frequenze mentre i soffici padiglioni in simil pelle si adattano in maniera soffice alle orecchie. Il loro archetto regolabile imbottito distribuisce il peso in modo equilibrato per garantire un alto livello di comfort anche per lunghi utilizzi. Il peso complessivo di 325 g garantisce allo stesso modo lo stesso livello di comfort. Il cavo unilaterale consente di avere piena libertà di movimento qualsiasi attività si compia.


Un ulteriore vantaggio è la sua struttura consistente concepita per porre al centro tutti i comandi. Ciò consentirà di utilizzare le cuffie con una mano permettendo di tenere in mano e sempre accesi tutti gli altri strumenti. Il volume e la regolazione del trasmettitore si possono effettuare utilizzando un unica manopola multifunzione. I tasti funzione principali si trovano uno accanto all'altro. 
Si potranno memorizzare fino ad un massimo di 8 stazioni preferite per una rapida ricerca successiva e grazie al display LCD si potranno visualizzare in maniera chiara ed ordinata tutte le informazioni necessarie. Quando sono spente le cuffie Auna Jackhammer visualizzeranno l'ora attuale.

Il sistema di isolamento acustico ben concepito fa anch'esso la sua parte per far in modo che anche i rumori di sottofondo vengano quasi completamente eliminati. Per ragioni di sicurezza il livello di volume massimo viene limitato ad un certo livello per evitare danni all'udito. Il cavo jack rimovibile ed i contatti placcati in oro sono elementi che permettono di conservare a lungo le cuffie Auna Jackhammer.
 Per il trasporto il cavo jack potrà essere rimosso per risparmiare così spazio.

L'alimentazione è a batteria con 2 pile AA stilo o con batteria.



Proteggere l’udito è importante, soprattutto se per lavoro, hobby o qualsiasi altro motivo si trascorre molto tempo in un ambiente in cui il rumore è decisamente elevato.



La cuffia proposta da Auna protegge l'udito e offre una buona qualità sonora, consente di ascoltare in tutta sicurezza la radio e i dispositivi audio portatili sia sul luogo di lavoro che a casa propria.
Auna Jackhammer proteggerà le orecchie mentre vi godete la grande musica - sul posto di lavoro o fuori.

Le cuffie Auna Jackhammer sono state sviluppate proprio per offrirti un buon tasso di riduzione del rumore e, al contempo, per permetterti di ascoltare la musica e di sintonizzarti sulla tua stazione radio preferita se lavori in cantiere o, più semplicemente, se devi tagliare l’erba del giardino o passare l’aspirapolvere.

Le cuffie Auna Jackhammer sono comode, leggere, regolabili. Inoltre, i vari pulsanti e controlli di cui sono dotate permettono di regolare il volume senza dover estrarre dalla tasca o dalla borsa il cellulare o altro dispositivo a cui sono collegate.

Tecnologia di cancellazione del rumore avanzata: i cuscinetti si adattano all’orecchio isolando i rumori esterni.

Le cuffie possiedono anche una Radio AM/FM integrata

Il design aerodinamico offre comodità e i controlli sono semplici da gestire, tra cui una manopola volume e ingresso stereo con cavo incluso
La qualità costruttiva mi ha sorpreso, l'oggetto è molto robusto ed è facile/comodo da indossare


Cuffie con struttura multifunzionale con radio AM/FM integrata ed indicazione dell'ora
Ingresso audio con jack da 3,5 mm per la connessione di lettori CD, MP3 e smartphone
Struttura chiusa con ottimo livello di isolamento dai rumori esterni
Archetto regolabile imbottito, padiglioni in schiuma di plastica espansa, soffici auricolari e archetto in simil pelle
Costruzione robusta parzialmente smontabile con peso ridotto ed un alto livello di comfort


Connessioni: 1 x ingresso jack da 3,5 mm
Materiale: ABS
Ricerca stazioni manuale
8 stazioni memorizzabili
Cavo rimovibile
Tasti funzione
Display LCD
Cavo unilaterale
Contatti placcati in oro
Antenna flessibile
Alimentazione: 2 x batterie AA stilo

Shop Online
Disponibili anche rosse e blu Coming soon...

OneConcept Dartomat


OneConcept Dartomat
Bersaglio Freccette Automatico Con Freccette Softtip
 (26 Giochi con 70 varianti, computer integrato conteggio punti, 6 frecce, 6 punte di ricambio) 
sottofondo sonoro disattivabile | flights a quadri blu e neri | adatto per un massimo di 8 giocatori


Giocare a freccette a casa, per principianti o professionisti, con il bersaglio elettronico con freccette Dartomat di oneConcept. 
Da oggi, tutti quelli che desiderano dimostrare la loro abilità nel lancio delle freccette, oppure vogliono esercitarsi, potranno farlo ogni volta che vorranno. Grazie al computer di gioco integrato, nessuno dovrà più rompersi la testa per tenere i punti, ci pensa il Dartmaster, in completa autonomia.
Complessivamente, a disposizione dei giocatori ci sono 26 dei più amati giochi di freccette, come Count Down 301, Cricket oppure Shangai, i quali possono essere ulteriormente adattati alle proprie preferenze, grazie alle oltre 70 varianti disponibili.


Il famoso gioco del bersaglio delle freccette consiste nel lanciare verso un bersaglio posizionato su una parete fissa, dei dardi, che sono stabilizzati nel volo da apposite alette, in modo che la loro punta, vada a colpire una delle porzioni, nelle quali il bersaglio è diviso.


Un gioco antico ma sempre attuale, che è importante acquistare di qualità, tra le proposte del mercato. 

Il bersaglio OneConcept Dartomat
 va appeso ad una parente fissa, in modo che il settore del 20, sia posizionato verticalmente in alto, direttamente rispetto al centro del bull, in modo tale che il centro, sia posto a 173 cm da terra. 
Attenzione, la distanza di tiro da dover rispettare è di 2,37 m dal bersaglio.

Quanto alle freccette, un fusto di metallo avente l’impugnatura per le dita, ossia il corpo della freccetta, la coda e la vela.
Le freccette elettroniche hanno le punte leggermente arrotondate e sono molto sicure per quanto riguarda il punteggio di conservazione elettronica, che permette di divertirsi, senza restare concentrati sui punti del gioco.

Questo bersaglio di bella estetica e struttura durevole contiene numerosi giochi per divertirsi a casa;
Il numero dei giocatori può variare da uno a otto persone.

Non causa interferenze dannose e tollera qualsiasi interferenza, comprese quelle causate da apparecchiature elettriche o elettromagnetiche (radio, computer ecc.).

Il gioco ha appassionato tutta la famiglia...
Le freccette aderiscono perfettamente!

Non occorre preoccuparci che nelle vicinanze ci sia una presa perchè il bersaglio
 funziona a batterie!



Il classico gioco delle freccette in versione elettronica.
display LCD 
Manuale in inglese e tedesco incluso


sottofondo sonoro disattivabile
 flights a quadri blu e neri
 adatto per un massimo di 8 giocatori
 avversario da PC con 5 livelli di difficoltà quando si gioca da soli
 comando semplice grazie a 6 tasti funzione
display LED per le condizioni di gioco correnti: giocatori, lanci restanti,
  punti ecc.
funzione handicap per l'adattamento del grado di difficoltà per singolo
  giocatore
 manuale contenente le spiegazioni sulla modalità di gioco
 materiale del corpo: plastica
 tasto on/off sul davanti
 alimentazione di corrente: 3x batterie AA (non contenute in dotazione)



Contenuto:
 dispositivo
 6 x freccette
 6 x punte sostitutive
 1 x vite e tassello per il fissaggio a parete
 manuale d'istruzioni in tedesco (ulteriori lingue: inglese)
Dimensioni:
 dimensione: circa  40 x 44 x 2,5 cm (LxHxP)
Shop Online

Coming soon...

AUNA BEEBOY RADIOREGISTRATORE CD MP3 NERO



Il registratore radio Auna è uno strumento versatile: il Boombox dalle forme armoniose può essere utilizzato come radio multifunzione o stazionaria, grazie alla possibilità di utilizzo con le batterie può essere anche utilizzata come ottima stazione audio portatile!

Oltre ai classici componenti come il lettore di cassette e la radio il registratore radio ha anche una pratica porta USB utilizzando la quale è possibile riprodurre la musica memorizzata su chiavette USB e su lettori MP3 senza aver bisogno di altri apparecchi. Il lettore CD legge i classici CD, CD-R e CD-RW ed i file in formato MP3. 
Una sua caratteristica particolare è la funzione programma grazie alla quale è possibile impostare una qualsiasi sequenza di riproduzione, è perfetta quindi per le playlists!

Una volto terminato l'ascolto della propria collezione CD e MP3 il registratore radio Auna dispone di una radio FM per ascoltare la musica e le notizie attuali!

Funzionamento a batteria per un utilizzo in mobilità.


Radioregistratore con altoparlanti stereo integrati
Porta USB per la riproduzione musicale da supporti di memorizzazione dati come chiavette USB e lettori MP3
Lettore CD Top-Loading, lettore di cassette con funzione di memorizzazione e radio FM
Maniglia ripieghevole e funzionamento funzionale con batteria


Comodo design alla moda per sentire la musica da più sorgenti: USB diretta, CD MP3, radio.
Basta collegare il dispositivo alla porta USB del radioregistratore Beeboy e la musica digitale verrà riprodotta direttamente dal dispositivo. Ora è possibile condividere i propri momenti più belli con familiari e amici


Molto completo, con radio, lettore cd, registratore a cassette, connessione usb, in pochi minuti si prende facilmente confidenza – può essere utilizzato come radio multifunzione o stazionaria, grazie alla possibilità di utilizzo con le batterie può essere anche
utilizzata come ottima stazione audio portatile! – con tutte le funzioni dell’apparato che offre un suono veramente buono. Tra le tante caratteristiche c’è anche il display luminoso e ben visibile per una eventuale visione notturna in modalità USB  – personalmente lo trovo un po’ piccolino –  avrei preferito anche che incluso ci sia un telecomando, ma per il prezzo forse pretendo troppo, comunque è un ottimo acquisto! 

Buona la meccanica dello scomparto cassette, riavvolgimento veloce e non molto rumoroso; 
direi perfetto il lettore cd con una qualità di audio degno del marchio costruttore. 
Esteticamente molto Rock. 


Connessioni: 1 x porta USB, 1 x uscita cuffie
Tipi di dischi supportati: CD, CD-R, CD-RW, MP3
Programmi lettori CD: funzione ripetizione, funzione Shuffle
Radio FM
Display LCD
Antenna telescopica
Interruttore on/off sull'apparecchio
Piedi di supporto con gommini antiscivolo
Alimentazione: alimentazione con corrente (220V, 50Hz) o con batterie (6 x batterie C)


Coming soon...


lunedì 8 febbraio 2016

Danc'in Dance shoes

Dancin Scarpe Da Ballo

Danc'in by Marcello Ruggiero s.r.l azienda produttrice di scarpe da ballo e danza.

DANC’IN, leader in Italia per la produzione di calzature nel settore del ballo, nasce a Milano dall’amore e dalla passione per la danza di Marcello Ruggiero, proprietario e fondatore.

Dal 1989 produce scarpe  e accessori per la danza garantendo la qualità unica che solo un’azienda che segue direttamente l’intero processo di design, progettazione e produzione è in grado di offrire.

L'obbiettivo dell'azienda è il raggiungimento della piena soddisfazione dei clienti attraverso la ricerca di soluzioni innovative e propositive.

La passione per la danza è la guida che stimola a conseguire il costante miglioramento, supportati dai migliori tecnici e affiancati da ballerini di fama internazionale possono oggi garantirvi un prodotto che vanta caratteristiche altamente tecniche, con un design all'altezza di Milano, conosciuta in tutto il mondo per essere la capitale italiana e internazionale della moda

Danc'In...     

...Il Piacere di Ballare...


Danc'in propone una delle collezioni più attuali di scarpe da ballo, modelli in esclusiva che non troverete da nessun`altra parte, 



Stile, design unico e varietà: queste sono le caratteristiche della ricca collezione di scarpe da ballo che trovi su Danc'in. Si tratta di un vero e proprio paradiso per le danzatrici di ogni età: scegli anche tu il modello giusto per ogni occasione e divertiti a giocare con la moda grazie alle creazioni Danc'in. Grazie a queste ricca collezione puoi esprimere al meglio la tua personalità e mostrarti sempre al top in tutte le occasioni.



La passione per il ballo, l’amore per il lavoro, la cura nella produzione, la fantasia e il piacere del bello, hanno creato la linea di Scarpe da Ballo “Danc'in”. L’ esperienza nella produzione di calzature di altissima qualità e la ricerca costante di materiali di pregio consente all'azienda di creare scarpe raffinate, affascinanti, comode e piacevoli da indossare .Danc'in crea calzature raffinate, alla moda e dal design esclusivo, ma soprattutto comode e resistenti in grado di eseguire i passi più acrobatici senza affaticare il piede del ballerino e senza provocare fastidi. 


Scarpa da ballo in camoscio nero,suola DRS , cinturini in raso tempestati di crystal strass aurora boreale tacco 7,5 cm.

Scarpa da ballo punta aperta in camoscio e raso con crystall strass auroraboreale 
sottopiede active gel system
Shop Online

Coming soon...

giovedì 4 febbraio 2016

Io scelgo di vestire eco-compatibile!


Vialattea babywear

Vialattea Babywear e’ un progetto sartoriale che nasce per caso, come tante idee conservate a lungo in un cassetto e mai condivise, ma improvvisamente rese possibili. Casualita’ o sogno, Vialattea non e’ semplicemente un piccolo Brand di prodotti 
“da indossare”, ma piuttosto una filosofia, uno stile di vita, che rispetta prima di tutto il nostro ambiente. 
Vialattea e’ un progetto sartoriale eco-compatibile che desidera promuovere l’acquisto di abbigliamento per bambini da 0 a 5 anni a basso impatto ambientale.
L'obiettivo principale del brand va decisamente in controtendenza con il comportamento consumistico generale e la sconfinata offerta dei prodotti seriali presenti sul mercato.
 L' intento di Vialattea e’ quello di orientare il consumatore nei suoi acquisti, facendogli scegliere capi sartoriali a costi accessibili, dalle forme semplici e realizzati a mano con cura.
Per realizzare i suoi capi, Vialattea utilizza filati e materiali che verrebbero destinati allo smaltimento, tessuti di fine serie, provenienti dalle grandi aziende, scampoli e piccoli ritagli di stoffa, che rendono ogni capo unico nel suo genere. Per cucire e rifinire, utilizzano attrezzature non moderne, riscoprendo cosi’ il piacere di confezionare in modo artigianale, come facevano le nostre nonne.
Vialattea rappresenta un modo di vestire eco-sostenibile, secondo forme, colori e idee contemporanei. Piccole collezioni che cambiano ad ogni battito d’ali, forme morbide adatte a bambini di piu’ eta’, ma soprattutto prezzi contenuti, perche’ tutti meritano di poter acquistare un capo unico.


Irresistibilmente Eco!

Splenditi i toni pastello 
Prende forma una collezione ispirata dalle ORME, orme di umani, orme di oggetti, orme di animali...
Profondamente colpite da un mood tutto londinese, ecco i primi capi nascere come dal nulla.
Piccoli passi da "Gentleman"e bandiere inglesi prendono forma e colore, si spalmano sui tessuti ci fanno sognare spazi aperti, immensi parchi. Il must di stagione? Impunture e timbri all'acqua anallergici!


PANTALONI FRESH tartan BROWN per lei
Cotone 90%, lana 10% e un fio di lurex argento.
Caldi e morbidi sulla pelle, hanno la tipica forma a cavallo basso.

FELPA KISS rosa
Felpa in jersey di cotone 90% e lana 10%. Realizzata con impuntura di pailettes a forma di bocca e con applicazione di tulle morbido sul davanti. 

Scalda-collo blue



Vialattea Babywear crea capi per bambini da 0 a 5 anni e su richiesta anche oltre.
Avendo scelto la via dell’eco-compatibilità non hanno mai grandi quantità di tessuto e tutto quello che riescono a realizzare con il pezzo di stoffa in loro possesso è sempre in quantità abbastanza limitate. Se ti piace qualcosa, acquistalo! Domani potrebbe esserci già qualcosa di diverso...
Puoi trovare i capi Vialattea on-line o saltuariamente in qualche mostra mercato dell’artigianato artistico. Oppure se vuoi organizzare una pomeriggio di shopping informale a casa, condividendo il momento con altre mamme amiche, puoi contattarli direttamente, saranno lieti di portare tutto il “pronto moda” disponibile in quel momento e creare un piacevole incontro insieme a te, secondo la formula 
Vialattea MiCASA
Per sapere di più clicca qui

Per avere info sul acquisto clicca qui

Capi "giusti" perchè siano: comodi, vestibili, ma soprattutto per tutti i bimbi!


Il guardaroba del tuo bambino? Sei alla ricerca di capi originali, confortevoli, utili e versatili per essere certo di avere sempre i capi giusti per outfit perfetti?  I piccoli crescono in fretta e hanno bisogno di tanti capi allegri e colorati che li accompagnino nel momento più vivace e festoso della loro vita. Colori, fantasie solari, tessuti comodi e morbidi rispettano la fisionomia dei più piccoli e il loro desiderio di libertà. Anche quando vogliono sentirsi dei piccoli adulti, grazie a Vialattea Babywear, trovi facilmente le tue soluzioni ideali. Vialattea di consente di costruire deliziosi outfit per il tuo piccolo lord e per la tua piccola principessa

La scelta degli abiti per bambini non è solo questione di stile ma anche di qualità e le scarpe attirano l'attenzione già in tenera età. Scegliendo nel vasto assortimento di scarpe disponibile su shopninette sei sempre certa della qualità di ciò che metti ai piedi dei tuoi figli. Le scarpe sportive regnano indiscusse in cima alle preferenze dei più piccoli: comode e leggere sono le scarpe perfette per andare a scuola o per il tempo libero. Le scarpe hanno sempre dei dettagli che piacciono ai più piccoli. Un paio di sneackers si abbinano perfettamente anche ai look più informali. Le bambine rivelano la loro passione per le scarpe sin da piccole e Ninette en fleur fa di tutto per accontentarle.

Ninette En Fleur 

L' antico calzaturificio di famiglia, nato negli anni 60, diventa l'attuale Baby Ketty nel 1984. Forte di una storia di tradizioni che assicura la qualità nella produzione di calzature, la nuova identità aziendale si impone presto nei migliori negozi d'Italia e d'Europa.

La personalità della calzatura Baby Ketty si esprime quindi in 3 marchi con 3 differenti target: TRIXY per i primi passi, NINETTE per la bambina, BI KEY per il bambino. 3 linee che assicurano una completa offerta delle richieste di mercato.

 Ninette en fleurs si adatta alla moda di lusso italiano per i piedi dei piccoli. Con dettagli sempre puliti e molto curati Ninette en fleur è un marchio di fabbrica in cui i vostri figli possono contare. Dallo stivale alle ballerine...

In questo mix di passato e futuro che rispecchia l'anima stessa del calzaturificio, la tradizione tipica italiana si trasforma in una calzatura dal design inconfondibile del made in Italy con particolare attenzione anche al comfort e alla salute del piede del bambino.



 Sneakers sportive da bambina
con lacci sportivo  in combinazione camoscio e pelle laminata, anticato a mano.
 Sottopiede con fusbet imbottito su plantare, fondo in gomma
Manifattura: italiana.
Chiusura: cerniera


Rosalita Señoritas - Tienda Online

Rosalita Señoritas è nata nel 2009 ma è stata lanciata per la prima volta sul mercato nel 2010.

Rosalita Señoritas è la marca che trasforma una giornata grigia in un giorno speciale, realizzata per bambine dai 4 ai 10 anni. Porta ottimismo, felicità, luminosità e colori nella vita di tutti i giorni. Questo brand offre capi con tantissimi dettagli, ricami e fantasie che riescono a trasmettere entusiasmo e divertimento.
Ispirata dalle emozioni che può suscitare una giornata di sole, una piacevole passeggiata nella natura...tutte queste sensazioni hanno contribuito a marcare i modelli, i toni e i dettagli, mostrando sempre un atteggiamento positivo e portando colore alla vita quotidiana. 




Aguasal Mantel
Farbe: blau/navy

Dominano i colori e le sfumature più vivaci. che non possono mancare  nel guardaroba delle femminucce che prediligono uno stile più chic e romantico. 


The Whisbear Shushing Bear Humming Teddy Bear Swooshing Soft Toy
L’orsetto che canticchia come un’asciugatrice aiuta i neonati e bambini piccoli ad addormentarsi tranquillamente. È una soluzione ideale per un graduale adattamento del neonato. Nei primi mesi di vita l’orsetto Whisbear lenisce in modo sicuro il pianto causato da coliche, emettendo un suono che somiglia al rumore conosciuto nel grembo materno. Whisbear, gli orsetti calmanti che hanno conquistato i cuori di migliaia dei genitori e loro piccini.
CRYsensor dopo 40 minuti di ronzio diventa silenzioso e va in modalità stand-by


Coming soon...