Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 6 novembre 2016

Novità Bioclarine

Da speciali ingredienti Bio-naturali nascono le due nuove specialità antiage della linea Bioclarine
certificata biologicamente.


Trattamento viso antiage
Vaso da 50 ml

Si presenta con una texture non troppo liquida, di colore bianco, con un'OTTIMA PROFUMAZIONE.
Idrata davvero in profondità da subito e a lungo. Già con la prima applicazione si può sentire la pelle idratata, morbida e liscia. È leggera, si assorbe facilmente e velocemente. Ne basta poca, idratante ma leggera allo stesso tempo, non appesantisce.
Svolge un'azione mirata per compensare i bisogni della pelle matura e aiutare a combattere efficacemente i più evidenti segni del tempo.
La texture ricca e piacevole dona comfort alla pelle particolarmente esigente, regalando un'impressione di rughe come distese e riempite. Stesa mattina e sera dona al viso un aspetto di raggiante perfezione e una pelle come ringiovanita, più uniforme e splendente

Un trattamento anti rughe completo per levigare, ringiovanire, e nutrire ogni giorno tutti i tipi di pelle. La particolare efficacia della formula è data dalla presenza di ingredienti rigorosamente di origine biologica e naturale:
-Estratto naturale di Sesamo per ridurre gli effetti dell’invecchiamento, le rughe e la perdita di volume;
-straordinari olii vegetali ricchi in Omega 3 e Omega 6 per ribilanciare la barriera cutanea;
-Latte di Fico idratante emolliente per contrastare la perdita d’acqua transepidermica;
-Olio di Melograno ad azione protettiva anti radicali liberi e Acqua di Fiordaliso dalle proprietà rinfrescanti e purificanti.
La rigorosa formulazione antiage permette risultati sorprendenti fin dalle prime applicazioni. 
E’ un prodotto adatto ai vegani e senza glutine. Applicare quotidianamente dopo la detersione un generoso quantitativo di prodotto su viso e collo perfettamente puliti, favorendo l’assorbimento con dolci movimenti circolari. 
Il prodotto è 100% made in italy  ed è elegantemente biologico: in esso la natura incontra la scienza.

Maschera viso antiage
tubo 50 ml

Attenua i segni di fatica e stress e regala bellezza e benessere alla pelle!
regala una meravigliosa sensazione di energia e vitalità e l'impressione di una pelle più tonica e compatta. La texture morbida e delicata e la sua invitante profumazione, donano un piacere distensivo anche per i sensi. Dopo l'applicazione i risultati sono immediati: la pelle idratata appare più fresca e distesa, i segni di stanchezza attenuati e il viso più fresco e luminoso

Una maschera da posa soffice e cremosa ad azione antiage, per purificare, riequilibrare l’epidermide e distendere i tratti del viso.
La particolare efficacia della formula è data dalla presenza di ingredienti rigorosamente di origine biologica e naturale:
-Acqua attiva da Mora per ridurre gli effetti dell’invecchiamento e la microrugosità diffusa;
-Burro di Pistacchio ad alta emollienza per elasticizzare e ridefinire l’ovale;
-Purissimo Olio d’oliva idratante ammorbidente per contrastare la secchezza cutanea;
-Olio di Melograno ad azione protettiva anti radicali liberi e Acqua di Fiordaliso dalle proprietà rinfrescanti, decongestionanti e purificanti.
Tutti gli ingredienti sono 100% naturali, ecocertificati e dotati di un’elevatissima purezza. La rigorosa formulazione antiage permette risultati sorprendenti fin dalle prime applicazioni. 
Durante la posa della maschera sul viso, stendersi o accomodarsi in poltrona e permettere ai nutrienti di esercitare la loro azione rigenerante per 5/10 minuti in completo relax. L’assorbimento dei principi attivi sarà così ottimale e permetterà alla maschera di esercitare la sua massima efficacia. 

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento