Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 19 novembre 2016

Mefel calze made in Italy


MP Mefel Production Srl è un’azienda che è riuscita a spiccare grazie alla creazione di un oggetto pratico usato tutti i giorni come le calze, rivisitate grazie a più di 50 anni d'esperienza.
La peculiarità delle loro creazioni risiede nella qualità, si tratta di calze al 100% realizzate e progettate con materiali di primissima qualità, le quali si differenziano dalle altre per la loro resistenza ai continui lavaggi.

Mafer Calze è un’azienda leader nel settore delle calze neonati e calze bambini ed è tra i primi posti in Italia e in Europa, per la sua produttività ad alta tecnologia e la ricerca di nuovi prodotti.


Le loro calze spiccano non solo per i colori, ma soprattutto per le rappresentazioni raffiguranti e i ricami, ma anche per la texture e stampe divertenti progettate e ricercate nei minimi dettagli dall'azienda.
Il fascino dei loro lavori risiede nel made in Italy, un made che ha sempre saputo distinguersi , per originalità e comodità. continuando a realizzare e produrre le loro creazioni.
Tutto ad un prezzo davvero interessante, vi consiglio di visualizzare lo shop Online!

La LINEA CALZE NEONATI di calze Mafer rappresenta la fascia di età compresa tra gli 
0-3 mesi. Sempre moderne le calze neonati sono realizzate in Fresco Cotone, nella linea estiva, ed in Caldo Cotone in quella invernale.

Bellissimi per le femminucce!





Davvero raffinate le scarpine da cerimonia


Per i maschietti:



Morbido calzino antiscivolo in spugna caldi e comodi.
I calzini sono dotati di pratiche e divertenti suole antiscivolo con gommini super resistenti.


KERUBINO SAFETY SOCKS è una linea di calze antinfortunistiche da lavoro nata per soddisfare le esigenze di ogni attività lavorativa.
Valutando la natura e le specifiche necessità di ogni singolo lavoro, ciascun articolo presenta delle differenti caratteristiche in termini di aree di protezione, funzionalità di fibre, tipologia ditramatura, spessore e densità del tessuto e climatizzazione.
FLEX LINE: La pianta Flex-lines lavora sulla pianta del piede che è sottoposta a continue sollecitazioni elastico–lineari e di abrasione. Per ovviare a questo problema, su tutti gli articoli Kerubino sono state create delle aree con una speciale composizione di lato Cordura/Nylon. Le proprietà di resistenza del Cordura combinate con quelle di resilienza del Nylon offrono un’alta tenacità alla calza. 


Lavoro svolto in ambiente esterno con sollecitazioni alle caviglie (muratore, addetto alla manutenzione stradale, carpentiere). 
Calze antinfortunistiche caratteristiche: termica con filato COOLMAX, resistente con filato DRYCOTTON, rinforzi in corrispondenza del puntale di protezione della scarpa, tallone e punta rinforzata con CORDURA, shock absorber, protezioni sull’area caviglia, cucitura piatta sul puntale, Flex Lines.

Filato Coolmax/Lycra tiene il piede caldo e asciutto.
Rinforzo in filato Cordura nella parte frontale in prossimità del puntale rigido della scarpa, rende la calza più resistente all'abrasione e morbida nel punto di 
giunzione/flessione.
Cuscinetti ammortizzanti in corrispondenza del tacco della scarpa creano uno 
shock-absorber e aumentano la stabilità del piede su terreni sconnessi.
Cucitura piatta nell'area puntale evita pressioni o irritazioni.
Filato Cordura/Nylon con speciale design brevettato a "Kubetti": crea dei miscro-cuscinetti che combinati con le areedi flessione (incavi sulla punta) favoriscono la microcircolazione e gli scambi metabolici, contribuendo all'ossigenazione dei tessuti riducendo i possibili gonfiori al piede.
Rinforzo sulla caviglia riduce i rischi dovuti a movimenti di torsione del piede.


Morbida scarpetta in calza con suola antiscivolo in gomma.
I Salterini sono pratici da lavare in lavatrice, comodi e flessibili e dotati di una suola antiscivolo in gomma super resistente.
Ideali per giocare e muoversi in casa e all'aperto in sicurezza, permettono comunque al piede di respirare.


I Salterini sono una collezione di calzini per bambini sempre in movimento, sia in casa che in giardino. I Salterini promuovono lo sviluppo e la crescita del piede sano, fornendo al bambino la libertà di movimento senza rinunciare ad una corretta protezione.
Queste scarpe uniche sono l'ideale per l'uso quotidiano tutto l'anno.


Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento