Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 5 novembre 2016

Klarfit X-Bike 700

KLARFIT X-BIKE 700

Se vuoi praticare sport e nello stesso tempo avere un attrezzo veloce e facile da usare, allora la Klarfit X-bike 700 è la tua soluzione ideale. Questa cyclette pieghevole è molto comoda per chi non ha molto spazio e può essere conservata comodamente quando non viene utilizzata.


La Klarfit X-Bike 700 è un prodotto efficace e conveniente ideale per allenarsi in casa.
Un design speciale con sellino di gran confort, che mi permette di effettuare un allenamento molto più comodo.
Stabilità durante la pedalata ed eccellenti prestazioni tecniche.
Un prodotto molto valido che consiglierei a chi vuole allenarsi e stare in forma.
La cyclette è molto pratica e maneggevole da utilizzare. Il fatto che possa richiudersi è un gran vantaggio perché occupa pochissimo spazio!


L’esercizio praticato con la X-Bike 700 non giova solamente ai muscoli delle gambe, ma anche a quelli della schiena e delle spalle.
Aiuta a tonificare i muscoli o fare semplicemente attività di fitness a casa tua.
Caratterizzata da un design davvero molto particolare, il quale la rende pressoché unica nel suo genere. Estremamente comoda nell'utilizzo, grazie al particolare sellino molto confortevole.


Una funzionalità molto comoda. Inoltre è presente un computer integrato con contatore della distanza percorsa, stima delle calorie ed tempo dell’intero allenamento.


Con X-Bike 700 andiamo a tonificare i muscoli delle gambe con uno sforzo inferiore rispetto ad altri attrezzi sportivi, inoltre in questo caso le braccia non si sforzano ed i nostri arti inferiori non vengono appesantiti da tutto il corpo. La cyclette è una soluzione perfetta per migliorare la propria circolazione cardiovascolare ma per il dimagrimento non è da prendere in esame, dato il suo basso impatto sulla muscolatura.


Pratica e facile da utilizzare in casa perché ha un minimo ingombro rispetto alle tradizionali cyclette che trovi in palestra.

Quindi potrai conservarla in un ripostiglio e tirarla fuori solamente quando dovrai allenarti. Infatti, a differenza di altri attrezzi sportivi, non ingombra molto ed è una soluzione salvaspazio per chi possiede una piccola casa o una camera di piccole dimensioni.

E’ un attrezzo che costa poco ed è perfetto per allenarti nel tempo libero senza dover andare in palestra


Possiede lo schienale e si possono scegliere 8 differenti regolazioni per incrementare la resistenza, dunque potrete allenarvi con una pedalata più dura e difficile.


Per prolungare la durata della cyclette ed il comfort,  vi consiglio di verificare regolarmente il corretto serraggio delle viti e dei pedali.




L'utilizzo di fermapiedi permette di pedalare più efficacemente, spingendo verso il basso ma anche tirando verso l'alto durante la fase di risalita. Per questo, stringi bene i fermapiedi della cyclette, in modo da avere un mantenimento ottimale dei piedi.
 Durante l’uso si rivela generalmente molto silenziosa.

Volendo riassumere in poche parole i punti di forza di questa bici da camera, possiamo definirla una cyclette elegante e funzionale, che si ripiega senza fatica
8 livelli di regolazione con i quali potrai avere una pedalata più leggera o più pesante


La Klarfit X-Bike 700 è una cyclette pieghevole di buona qualità considerando che è molto economica, dunque dal prezzo contenuto. E’ robusta ed è perfetta per l’uso in casa, infatti ingombra poco ed è anche leggera. Possiede misure e dimensioni contenute e nonostante costi così poco è perfetta per l’utilizzo in casa, anche per gli anziani.

Sedile regolabile in altezza su 7 livelli per adattarsi ad ogni tipo di corpo


La sella è ergonomica, molto larga, ma è abbastanza dura, fattore da tenere bene in considerazione se pensi di eseguire sedute di esercizio lunghe. 
Occupa davvero poco spazio ed una volta ripiegata può essere riposta in spazi davvero piccoli.
 Inoltre è leggera, con superficie di appoggio che non rovina il pavimento e con rotelle per il trasporto, dunque potrai spostarla in qualsiasi angolo della tua casa senza fare troppo sforzo. 


Ottimo rapporto qualità prezzo, infatti come si può vedere dalla foto è molto robusta (telaio in metallo) e si può chiudere su se stessa in pochi passi. La qualità dei materiali è elevata e la si può montare in massimo 20 minuti, seguendo il libretto delle istruzioni 


E’ dotata di sensori per il rilevamento dei battiti cardiaci attraverso il polso e può sopportare un peso massimo di 100 kg.
Dopo averla provata posso dire di essere soddisfatta di questo prodotto perché possiede le funzionalità di base essenziali e funziona davvero bene. Inoltre è adatta sia per i più giovani che per anziani con problemi motori.

Consiglio: Per ottimizzare la posizione di pedalata, fai attenzione a non fare troppi movimenti con il bacino. Per farlo, contrai gli addominali e controlla che le spalle si muovano il meno possibile. Se le spalle si muovono troppo, significa che sono il busto ed i fianchi a provocare questo movimento. In questo caso, utilizza gli addominali per stabilizzare la parte superiore del corpo. Una posizione di pedalata efficace provoca pochi movimenti sulla parte superiore del corpo.


Consegna:
dispositivo
computer di allenamento
2 batterie
utensili per montaggio
Manuale di istruzioni in inglese (altre lingue: tedesco)

Disponibile in vari colori


coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento