Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 8 novembre 2016

Klarfit Bogera X

KLARFIT BOGERA X ELLITTICA AIR WALKER CYCLETTE ELLITTICA NERO

Ideale per chi desidera mantenere la propria condizione fisica e ritrovare la linea! questo attrezzo di cardio training tutto in uno, riunisce in un solo movimento la pedalata di una bicicletta d'appartamento, il salire i gradini di uno stepper, lo spostamento in avanti e indietro come nel vogatore e gli effetti di una corsa a piedi.

Unisce il movimento circolare della pedalata e quello di spostamento tipo sci di fondo e in più permette l’allenamento della parte superiore del corpo.


Questo attrezzo sportivo l'ho utilizzato tutti i giorni in casa. E' richiudibile, quindi può occupare poco spazio rispetto ai modelli concorrenti ed è anche molto resistente. Durante l'esercizio ho capito che è ben salda a terra e che la stabilità è un suo punto di forza. 

Possiede un comodissimo computer di bordo in grado di monitorare i principali dati come la distanza e la velocità di esecuzione. Ci sono alcuni problemi legati all’assemblaggio perché alcune parti dopo un continuo utilizzo tendono ad allentarsi leggermente, ma dopo piccole manutenzioni periodiche il prodotto torna come nuovo.



La utilizzo ormai da settimane, principalmente quando guardo la Tv e devo ammettere che il tempo passa e io nemmeno me ne accorgo!
Generalmente è un attrezzo faticoso, infatti è meglio iniziare con sedute di allenamento brevi, di circa 10-15 minuti, soprattutto se si è poco allenati, cercando di mantenere sempre un movimento fluido e continuo. Successivamente si potranno anche fare allenamenti di 30-45 minuti, ma è meglio iniziare pian piano.

Il telaio è fatto di acciaio mentre la pedane sono naturalmente antiscivolo per consentire una maggiore grip nel passo. Delle coperture in plastica antiscivolo alle estremità dei due tubolari che fungono da base proteggeranno inoltre il pavimento.



Il montaggio grazie alle istruzioni illustrate è stato facile e veloce, i pezzi erano tutti predisposti in maniera ottimale.
La pedalata è silenziosa e fluida!
 La Klarfit Bogera è un buon attrezzo per chi non vuole spendere tantissimo, abbinato ad una buona alimentazione consente un allenamento sufficiente al dimagrimento. 



I manubri infatti possono essere utilizzati contemporaneamente ai movimenti delle cosce.


Ottieni il massimo da ogni allenamento controllando il battito cardiaco grazie ai sensori integrati nel manubrio. 

Con l'utilizzo giornaliero di questo prodotto ho potuto notare l' aumento della massa muscolare di gambe e glutei, l' aumento della potenza e della resistenza e il rafforzamento della resistenza articolare/tendinea


Il computer permette di visualizzare in maniera abbastanza chiara vari dati relativi alla velocità, alla distanza percorsa, al tempo relativo agli esercizi, alle calorie bruciate, le pulsazioni e un conta passi.
Il tutto viene visualizzato su un display tramite il quale si possono scorrere le varie statistiche tramite un pulsante.


 Simulando la camminata o la corsa, la Klarfit Bogera X permette un lavoro efficace e sicuro senza traumi per le articolazioni o per i legamenti.

Manici ergonomici con imbottitura in gommapiuma igienica


La Klarfit Bogera X è ideale per dimagrire o per allenare gli addominali, i glutei, i quadricipiti e la maggior parte dei muscoli delle braccia.
Le dimensioni e l'altezza non sono un problema, la Bogera infatti può estendersi abbastanza in lungo , la superficie calpestio è molto ampia, la fascia addominale regolabile.


Ecco un apparecchio fitness che fa bene ai muscoli! Con la bicicletta ellittica Klarfit Bogera X non è risparmiata alcuna parte del corpo. La spinta dei pedali sollecita cosce, glutei e polpacci; mentre, allo stesso tempo, braccia, spalle e pettorali lavorano per azionare le manopole. I movimenti della Bogera obbligano a mantenersi dritti, grazie anche al sostegno della fascia addominale (un punto a favore per chi soffre di mal di schiena) e aiuta gli addominali a contrarsi naturalmente.
E' inoltre fa bene al cuore e permette di scaricare tensioni e stress!


Se hai deciso di perdere peso, non cercare oltre, questo è l'attrezzo che ti serve: mezz'ora di esercizio al giorno sulla Bogera X, lavorando al 70% della tua frequenza cardiaca massima, ti permetterà di bruciare efficacemente i grassi superflui. Non solo, gli esercizi sembrano più facili poiché tutti i muscoli sono sollecitati e in aggiunta si bruciano più calorie. Non fai un lavoro mirato solo su una parte del corpo, ripartisci la difficoltà. Una piacevole caratteristica per fare i propri allenamenti e ottenere risultati rapidi e motivanti.


Consiglio questo attrezzo sportivo, per il semplice fatto che tutti noi dovremmo fare almeno 30 minuti di camminata continua al giorno, in questo periodo però la maggior parte di noi preferisce stare caldi in casa e molte volte non abbiamo voglia di uscire, per questo trovo davvero indispensabile questo attrezzo.
(Peso massimo sostenibile 100 Kg)


La consiglio per chi desidera ottenere i seguenti benefici:

Bruciare i grassi e dimagrire;
 Tonificare ed allenare i muscoli delle gambe e i glutei;
 Migliorare la circolazione e la resistenza cardiaca;
 Rassodare gli addominali;
 Allenare la parte superiore del corpo, braccia e spalle;
 Fare riabilitazione per artrite e problemi articolari.


Struttura richiudibile e poco ingombrante: lo spazio occupato è di soli 40,5 x 59 centimetri.
E’ abbastanza pesante per essere spostata ma questo è un pregio perchè durante gli allenamenti ci sono poche vibrazioni. Inoltre è possibile andare a velocità sostenuta senza rischio di problemi di stabilità.

Adatta oltre che agli sportivi incalliti, anche a coloro che presentano disturbi alle articolazioni o che si preparano alla riabilitazione da infortunio, nonché a chi vuole recuperare la forma fisica e addirittura a chi soffre di mal di schiena e dolori alle ginocchia.

In definitiva è un'attrezzo molto divertente, non lo cambierei con nessun'altro!

Shop Online

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento