Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


sabato 12 novembre 2016

Capital Sports Tremendour

CAPITAL SPORTS TREMENDOUR PL POWER RACK HOMEGYM 

Questa stazione per allenamento è composta da 4 assi verticali in metallo collegate tra loro per formare un parallelepipedo, per usare questo attrezzo fitness è essenziale per conoscere i propri limiti e per superarli.
Composto da un sistema di cavi e da pulegge, adatto per ampliare le possibilità di lavoro muscolare e di allenamento della parte superiore del corpo.


La struttura è decisamente massiccia in tubi di acciaio quadrati ed è dotata di due Safety Spotter regolabili in altezza;
La torre per trazioni posteriore possiede un cavo superiore e uno inferiore


Con questa stazione potrete allenare in modo ottimale i muscoli del torace, della schiena, gli addominali e le braccia comodamente a casa. Realizzata in robusto acciaio e ideale per l'uso professionale a casa.
Ha notevoli proprietà ed è in grado di trasformare un uomo magro e debole in un uomo dalla forza e potenza muscolare invidiabile.

Con questo modello si possono eseguire i principali esercizi: esercizi vari di pesistica, dip, trazioni, piegamenti sulle ginocchia, distensioni sulla panca; ampliabile con fune per trazioni, ecc...


La struttura è molto solida in acciaio con copertura a polveri, facile sia da pulire che da asciugare;
una postazione resistente che durerà nel tempo.
Estremamente versatile ed adatto, come pochi altri modelli sul mercato, all'allenamento specifico di qualsiasi gruppo muscolare, con un carico per gli esercizi fino a 200 KG.


Questo modello speciale denominato  TREMENDOUR PL POWER RACK non è indicato per i neofiti ma per atleti professionisti esigenti, progettato per sollevamenti pesanti.

Si tratta di un modello professionale, regolabile, funzionale, robusto e ben rifinito, dotato di accessori, appoggi bilanciere, supporti di sicurezza, aggancio per installare panca e torre.
 Include parallele e sbarra per trazioni, mentre panca, dischi e bilanciere sono venduti a parte.


Veramente un'ottima postazione. il tirante permette la massima estensione delle braccia per allenare i muscoli dei tricipiti, una maggiore possibilità di allenamento e variazioni che non ci porterà mai a stancarci per una eccessiva ripetitività.
Questo tirante, oltre ad essere ottimo per allenare il muscolo estensore del braccio, consente anche un intensivo allenamento della muscolatura addominale.


Safety Spotter, avvitabili sulla griglia di protezione si lasciano regolare in altezza.
L'esecuzione corretta degli esercizi con i pesi è la condizione fondamentale per raggiungere i risultati desiderati e una buona attrezzatura per palestra in casa, si riconosce prima di tutto, dal sistema di regolazioni per meglio adattare l'altezza, oltre che alla conformazione fisica di ogni singolo utilizzatore. 
La stazione Tremendour è caratterizzata da un accurato sistema di regolazioni con pomelli a scatto automatico, per garantire la massima fluidità dei movimenti e il miglior adattamento dei supporti durante l'allenamento



In qualità di doppia sbarra con connettori verticali e obliqui, offre numerosissime possibilità di esercizi realizzabili con diversi tipi di presa. L'altezza della sbarra per trazioni a più prese misura 2,10 m ed è perfetta per persone di statura elevata. Con 120 cm di ampiezza la doppia sbarra offre numerose possibilità di presa per professionisti e principianti.


Quattro J-Hooks posti sugli angoli, regolabili singolarmente in altezza, che permettono l'allenamento sia all'interno, che davanti alla gabbia

Possibilità di utilizzo di tutti i pesi standard con apertura da 25 mm



Essa possiede ottimi materiali, con cui è stata realizzata una struttura stabile e altrettanto solida.
Rende il nostro allenamento più facile e motivante, riuscendo a farci eseguire gli esercizi in maniera efficace e rendendo ogni sessione di allenamento completa, 
grazie alla possibilità di allenare qualsiasi gruppo muscolare e senza dover effettuare modifiche all'attrezzatura.


sbarre per trazioni incluse per esercizi con o senza la cintura a pesi.


Per il montaggio occorre un bel po di tempo e consiglio l'aiuto almeno di 2 persone, il kit viene consegnato smontato in 5 cartoni separati, le istruzioni sono semplici inizialmente anche se non c'è l'italiano, le immagini sono chiare e facili da seguire, unico appunto nella parte finale manca qualche passaggio...

Insomma, un attrezzo sportivo completo, una palestra da casa. Che costa quanto un abbonamento annuale in palestra!


dip bar a inserzione per Safety Spotter del lato destro
quattro J-Hooks con altezza regolabile singolarmente
peso dell'utilizzatore consentito: 120 kg
portata Rack: max. 300 kg
portata fune per trazioni: max. 100 kg
fune adatta per tutti i pesi standard con apertura da 25mm (pesi non inclusi in consegna)
altezza allenamento barra per trazioni: 210 cm
20 regolazioni in altezza per Safety Spotter e J-Cups
griglia di protezione avvitabile
supporto in acciaio con copertura a polveri
J-Hooks con copertura a polveri
sicure per pesi sulla torre per trazioni tramite morsetti a molla

Viste le dimensioni occorre un bel pò di spazio a disposizione
dimensioni (Rack montata con torre per trazioni): 118 x 214 x 165 cm (LxAxP)
peso: ca. 116 kg

 Prezzo molto conveniente, considerato il tipo di caratteristiche che la rendono un modello unico sul mercato


Coming soon..

Nessun commento:

Posta un commento