Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 10 novembre 2016

Auna ANC-10

AUNA ANC-10 CUFFIE NOISE CANCELLING
 CUSTODIA RIGIDA ADATTATORE

 

Se utilizzate le vostre cuffie per viaggiare vi sarà capitato spesso di dover alzare il volume per non sentire i rumori esterni, una pratica che nel tempo potrebbe creare dei danni all’udito se continua, per questo vi consiglio queste cuffie della Auna, il volume è ideale non è molto alto, però con l'accensione del tasto riduzione rumore, il suono è chiaro e limpido e i rumori esterni sono davvero difficili da sentire


Padiglioni comodi, riduzione del rumore attiva, qualità audio ideale per salvaguardare l'udito. Trovare tutte queste cose insieme non è affatto facile e, nella maggior parte dei casi, richiede un notevole esborso economico.
Sono davvero ben costruite e con un design semplice con dettagli originali.
I padiglioni montano dei cuscinetti in eco-pelle morbidi ma non troppo;
Si tratta di cuffie decisamente confortevoli, non troppo pesanti e che si possono indossare anche per lunghi periodi senza affaticamento.
In effetti uno dei vantaggi che preferisco delle cuffie con riduzione attiva del rumore è che mi consentono di ascoltare la musica a volumi più ragionevoli pur riuscendo ad isolarmi quel tanto che basta da avvertirne tutte le sfumature.
Sono molto belle, costruite in modo solido, pratiche da chiudere e trasportare con la custodia inclusa; riduzione attiva del rumore di alta qualità, sono davvero molto comode e suonano sufficientemente bene.




Il design è elegante e allo stesso tempo sportivo.
In dotazione: 
1 x custodia rigida
1 x cavo jack da 3,5mm (maschio - maschio)
1 x adattatore doppio jack per aereo
1 x jack da 3,5 mm (femmina) Per Presa jack 6,3 mm (maschio)
2 x batterie AAA
Manuale in tedesco (altre lingue: inglese)


Riduzione rumore: filtra fino all'85% del rumore ambientale esterno,.
Le cuffie sono progettate in modo da aderire alla forma delle orecchie e allo stesso tempo isolare dai rumori esterni:
I padiglioni sono davvero comodissimi, anche l'archetto estensibile è piacevolmente imbottito e può essere adattato alle dimensioni della testa.




Tutti i comandi per il controllo della riproduzione, l'accensione, lo spegnimento, il volume e tasto di riduzione del rumore, sono nella cuffia destra. A sinistra c'è solo il jack da 6,3mm per l'audio e il vano per l'inserimento delle batterie.

Il risultato è molto convincente, i rumori sono filtrati in maniera efficace costantemente, sia che siate in aereo, sia che siate in treno o in qualunque altro posto affollato. C'è ovviamente da ricordare che l'efficacia cambierà in base al rumore ambientale che vi circonda. Un rumore continuo e cupo come quello prodotto dai motori di un aereo è filtrato egregiamente, se invece vi troverete in un ambiente con fonti differenti ed eterogenee, l'efficacia sarà inferiore.

Un pregio di questa cuffia antirumore è l'interruttore per attivare/disattivare la tecnologia di cancellazione del rumore, ideale per un maggior contatto con l'esterno, come a casa in un ambiente tranquillo o passeggiando in strada, per un maggior controllo dell'ambiente circostante.



Naturalmente essendo una cuffia antirumore, non vi aspettate che l'audio sia qualitativamente alto...

Connettori: ingresso audio jack da 3,5mm
Gamma di frequenza: 30-20000 Hz
Tipo di altoparlante: 40 mm Mylar
Impedenza: 32 Ω
Potenza: 100 mW
Distorsione: < 1%
Filtro rumore gamma di frequenza: 70-1200Hz
Funziona con tutte le sorgenti audio, tra cui: iPhone, iPad, tablet, computer, TV e molto altro
Controllo del volume sul padiglione destro
Pieghevoli per un minimo ingombro quando non in uso
Archetto regolabile
Interruttore per noise cancelling filter sul padiglione destro
Alimentazione: 2 x batterie AAA





Le cuffie sono adatte a qualsiasi sistema di riproduzione audio moderno, inclusi iPhone, iPad, smartphone, tablet, computer, lettore DVD, stereo o TV. 
Dal momento che non tutti i dispositivo possiedono un'uscita jack da 3,5 mm, le ANC-10 di Auna sono fornite di un adattatore jack da 6,3 mm e un adattatore con doppio connettore per gli aerei. 
Infine, il dispositivo è dotato di una pratica custodia rigida e una piccola borsa per il cavo audio e l'adattatore.

In base al prezzo davvero economico, a mio parere sono le migliori cuffie antirumore, progettate in modo da isolare in maniera ottimale dai rumori esterni

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento