Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 4 novembre 2016

Armonya Firenze Fragranze

Armonya Firenze Fragranze

ARMONYA FIRENZE è una giovane azienda artigiana fiorentina, specializzata nelle fragranze d'ambiente, settore in cui da anni ha acquisito notevoli esperienze e competenze, mantenendo una costante ricerca sulle nuove fragranze da sviluppare in collaborazione con laboratori profumieri di rinomata eccellenza.


Prodotti di eccellenza, sicuri e funzionali pur restando in fasce di prezzo ritenute obiettivamente in linea col prodotto!

Una gamma di profumazioni tra le più complete e particolari in grado di soddisfare le molteplici esigenze della clientela.
Gli articoli sono tutti confezionati in maniera manuale per effettuare uno scrupoloso controllo della qualità dei vari dettagli ed infine inseriti in eleganti astucci in carta che li rendono anche un prodotto molto elegante per un regalo speciale. 
Le durate dei  profumi d'ambienti con bastoncini Armonya mediamente rispettano le seguenti tempistiche:
Prof.d'Ambiente 100ml: 1 mese circa
Prof.d'Ambiente 250ml: 3 mesi e mezzo circa
Prof.d'Ambiente 500ml: 6/7 mesi circa


Tesoro di Fuoco è una fragranza a base di essenza di Pepe Rosso, sapientemente miscelata con note di Arancio e Pompelmo che armonizzano la nota di testa e note di  Legno di Cedro e Vetyver che rendono la nota di base più raffinata ed esclusiva.
Un'essenza aggrumata e speziata racchiusa in un elegante vaso di vetro per regalare un tocco di raffinatezza assoluta e un'atmosfera da Mille e una Notte ad ogni ambiente.
La sua intensa fragranza inonda la casa di note calde e inebrianti, regalando emozioni magiche!
Immergere i bastoncini. Ricordati di capovolgere periodicamente i bastoncini per mantenere l'intensità della profumazione


Peccato Originale è una fragranza a base di essenze di Fico e Mela, sapientemente miscelate con note di Pesca, Bacche Rosse, Mimosa e Rosa per un risultato fruttato equilibrato e molto piacevole.
Avvolge ogni ambiente con l'eleganza vellutata!
Riscaldata da un cuore dolcissimo di Fico e mela. Una melodia morbida e intensa, per regalare un tocco di raffinatezza a tutta la casa.
Diffusore eccezionale, si diffonde per la casa in un attimo lasciando un gradevole profumo per molto tempo


Magico Mistero è una fragranza a base di essenze di Vaniglia e Verbena, sapientemente miscelate con note di Fiori di Pesco, Mandorla, Cocco e Limone per un risultato unico per intensità e attrazione.
 Avvolge ogni ambiente con sensualità e dolcezza

Dolci Spine è una fragranza a base di essenze di Muschio Bianco e Mora, sapientemente miscelate con leggere note di Mughetto, Gelsomino e Lilla che ammorbidiscono la nota fruttata donando una leggera nota floreale di fondo.
Incantevole fragranza di Dolci spine, un perfetto connubio di meravigliose note floreali a cui si associa il muschio bianco. Una melodia coinvolgente e inebriante, per regalare un tocco di eleganza e freschezza a tutta la casa.


La soluzione più pratica e veloce per rinfrescare ogni stanza della casa, l'ufficio e qualsiasi ambiente con la sensualità vellutata dell'essenza Giardino dei Segreti 
Giardino dei Segreti è una fragranza a base di essenze di Gelsomino e Ribes Nero, sapientemente miscelate con note di Ylang Ylang, Ciclamino e fave di Tonka che rendono la fragranza floreale molto piacevole grazie alle note fruttate di fondo.
Qualche spruzzo di profumo d'ambiente basterà a fare respirare un'aria pulita in tutta la casa.

Oscure Radici una fragranza elegante e calda che trasforma ogni ambiente in un meraviglioso giardino esotico.
Oscure Radici è una fragranza a base di essenze di Liquirizia e Legno di Sandalo, sapientemente miscelate con note di Cocco, Legno di Rosa e Mirra che stemperano l'intensa nota di testa mantenendo un risultato penetrante e potente.
I profumi d'ambiente Armonya lasciano una gradevole profumazione golosa eliminando cattivi odori.
 Adatti per qualsiasi ambiente!  in più durano per parecchie ore, a differenza di altri normali deodoranti classici per ambienti...


certificato IFRA (International Fragrance Association) di altissima qualità naturale

contengono elevate percentuali di componenti naturali (olii essenziali) di derivazione naturale

Armonya cerca di di applicare il massimo dell'artigianalità e della cura nei dettagli in modo che ogni articolo sia stato scrupolosamente controllato e confezionato nel migliore dei modi.



Per conoscere tutte le varie profumazioni vi consiglio di acquistare 10 tester ad un prezzo speciale
clicca qui


Armonya Firenze fragranze: un’essenza particolare, un accessorio di stile, un ambiente dedicato.
Tante idee, fragranze e forme per suggestive proposte di profumatori ed essenze che permettono di decorare e profumare il tuo mondo rispondendo alle ispirazioni di ogni tuo spazio e del tuo modo di essere. 
Diffondi nell’aria la tua personalità.



Florentia è una linea di profumi d'ambiente  frutto dell'eccellenza  artigiana  fiorentina che  si spira alle atmosfere della Firenze rinascimentale.
Le preziose essenze naturali riportano alla mente le atmosfere ed i luoghi del rinascimento e sono contenute in flaconi di vetro soffiato decorati, dei veri pezzi unici, degni del loro pregiato contenuto.
I flaconi sono colorati con incredibili colori iridescenti e finemente decorati da maestri artigiani fiorentini con antiche tecniche di molatura ed incisione.
Queste lavorazioni unite a confezioni realizzate con carte speciali rendono i profumi per la casa della linea Florentia unici al mondo per qualità e raffinatezza.


la confezione contiene il Decanter decorato a mano, due ricariche da 150 ml. di fragranza per ambiente ed i bastoncini di midollino di rattan ( una volta messi dentro al flacone assorbono il profumo per capillarità e lo diffondono sottilmente nell'ambiente )



Armonya Firenze fragranze e design si uniscono per offrire prodotti sempre unici.

Ogni fragranza è pensata con uno stile diverso per soddisfare le esigenze di ogni spazio e personalità, proponendo una selezione di fragranze dedicate.
Scopri le fragranze e lasciati coinvolgere dalle sensazioni profumate di ogni linea, per la tua casa o come originale idea regalo.


Sacro e Profano è un fragranza a base di essenze di Cuoio, Incenso e Legni pregiati che riporta alle atmosfere sacre delle chiese, monasteri e basiliche ed a quelle profane delle librerie unica fonte di conoscenza religiosa ma anche scientifica.
Sprigiona in ogni ambiente una raffinata melodia!
Dal cuore sgorgano stuzzicanti accordi, che avvolte in un caleidoscopio di emozioni dosate sapientemente per portare in casa magia ed eleganza


Vaso originale decorato con fiori per dare un aspetto elegante e moderno alla casa


Importante non tutti sanno che
I profumi d'ambiente sono prodotti subdoli che si respirano anche quando non si sentono, perciò attenzione a ciò che mettete in casa vostra e respirate costantemente giorno e notte. 
Ci sono abbastanza veleni nell'aria delle nostre città, non li facciamo entrare anche nelle nostre case, state lontani dai prodotti industriali della grande distribuzione perchè contengono quantità di elementi chimici nocivi da evitare con cura.
Diffidate di prodotti a basso costo specialmente se di importazione, state lontani da questi ultimi perchè le certificazioni con cui arrivano nel mercato europeo non valgono la carta su cui sono scritte.
Speriamo che queste informazioni vi aiutino in futuro a capire meglio cosa trovate sul mercato ed ad evitare di commettere sbagli in buona fede!


Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento