Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 10 agosto 2016

Klarfit Jumpadalic



Trampolino fitness con fattore divertimento - per migliorare resistenza, coordinazione ed equilibrio.

Grande superficie di salto da 91 cm con nuovo sistema di ammortizzazione rispettoso delle articolazioni e privo di rumore.

Stabile manubrio per sicurezza in corso di esercizio e telo di salto antiscivolo.

Allenamento fitness esigente e divertimento non vanno d'accordo? Invece sì! Grazie al trampolino fitness Jumpadalic di Klarfit brucerete le calorie in volo. Allenate contemporaneamente resistenza, coordinazione ed equilibrio. Esercizi di salto sul trampolino non sono solo divertentissimi, ma allenano fino a 400 muscoli alla volta e bruciano tante calorie quanto una sessione di jogging della stessa durata.

Il telo da 122cm di diametro del trampolino Jumpadelic di Klarfit, con la sue superficie di salto da 61 cm di diametro, e connesso tramite bande elastiche in gomma al robusto telaio in acciaio. 

Grazie a questo nuovo sistema di ammortizzazione non viene prodotto nessun rumore in corso di allenamento e le articolazioni sono meno stressate.

Per una presa sicura - anche in caso di salti esagerati - è a disposizione un manubrio imbottito modificabile in altezza. ulteriore sicurezza è data dal telo di salto antiscivolo. Grazie alle dimensioni moderate il trampolino fitness Jumpadelic di Klarfit è ideale per un utilizzo all'aperto o al chiuso e perfetto anche in casa per il divertimento di grandi e piccini.

Colorazioni disponibili: nero, blu (Articolo 10028811), rosso (Articolo 10028812)

Attenzione: il trampolino viene consegnato come set di montaggio. Il montaggio è semplicissimo e richiede circa 30 minuti



Grande stabilità grazie al telaio in tubi d'acciaio
protezione dalla corrosione tramite anodizzazione
altezza manubrio: 104 / 111 / 118 cm
diametro superficie di salto: 91 cm
6 piedi di appoggio con cappucci in gomma antiscivolo
allena fino a 400 muscoli contemporaneamente
bruciare i grassi divertendosi
adatto a bambini e adulti

dimensioni (totali): ca. 122 x 118 cm 



Un vigoroso allenamento come saltellare è in grado di aumentare il flusso linfatico dalle 15 alle 30 volte!
Le ossa diventano più forti con l'esercizio.

Saltellare è un esercizio aerobico ad impatto zero che incrementa la circolazione del sangue e aumenta le capacità di cuore e polmoni. 

Il trampolino elastico Klarfit Jumpadalic è un telo elastico, teso al punto giusto, che ti permette di rimbalzare, a un ritmo e a un livello che puoi regolare in base ai tuoi movimenti, allegramente anche per ore...


Allenandosi con questo strumento, il metabolismo accelera fino al 14% in più rispetto a un normale lavoro a terra. 
Inoltre ci si sentirà entusiasti e carichi come non mai, con benefici per il colesterolo e il problema dei capillari fragili.

Se siete molto pigri/e e siete alla ricerca di una nuova attività fisica che vi consenta di smaltire qualche chilo di troppo e allenarvi con piacere, questo attrezzo potrebbe proprio fare al caso vostro. 
E se vi stavate chiedendo quale trampolino comprare, ecco la risposta!



Klarfit Jumpadalic ti aiuterà a fare tanti esercizi diversi per potenziare gambe, caviglie e aumentare il metabolismo.
Questo trampolino, è un vero e proprio oggetto destinato al fitness. 
Se sei pigro, ma ti sei deciso a fare attività fisica per perdere qualche chilo in più, con questo prodotto potrai farlo divertendoti al tempo stesso.
Dotato di un solido appoggio su 6 piedi e un comodo manubrio imbottito modificabile in altezza

Non essendo grandissimo, è adatto per l’utilizzo di un solo adulto 
prezzo non eccessivamente alto.
Ritengo che sia ben fatto, solido, sicuro e ideale per il divertimento

Shop Online

Coming soon...

Nessun commento:

Posta un commento