Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


martedì 31 marzo 2015

Bagnara Gioielli

Bagnara Gioielli

Guimer srl, da più di 30 anni leader nel settore degli accessori moda, produce il marchio  B BAGNARA.
Nato nel 1977 da un’intuizione di Gianluca Bagnara, che diffonde l’idea del portachiavi come accessorio moda “ Must have” e non solo come gadget.
Le collezioni seguono le tendenze del momento e si distinguono per l’unicità dei disegni e la varietà dei modelli. Tutta la produzione viene fatta in Italia. Nel mondo, i prodotti BAGNARA vengono distribuiti attraverso partner stranieri.
Attualmente il marchio B BAGNARA comprende una vasta gamma di gioielli, portachiavi, bijoux ed accessori uomo e donna .






Portachiavi linea Matrioska
Personalizza il tuo portachiavi con i dischetti delle lettere dell'alfabeto, quelli dei segni zodiacali o i dischetti dei numerosi simboli a tua disposizione
 - Portachiavi in metallo
 - Colore: acciaio  
 - Anelli in acciaio
 - Attacco a baionetta brevettato

Produzioni d’impatto, la ricerca dell’alchimia nell’equilibro tra la bellezza e L’AMORE, energie in simbiosi tra loro uniche nell’esaltare e affascinare lo spirito dell’essere umano.
Influenze di varie attitudini che creano in ogni collezione un preciso messaggio da indossare.

Tutti i gioielli hanno il marchio di qualità Made in Italy che rappresenta, come da sempre, la qualità del nostro paese nel mondo.

Non c’è niente di più bello di un regalo inaspettato, non lo credete anche voi? 
Quello che arriva all'improvviso, senza che ci sia un’occasione particolare in cui desideri necessariamente qualcosa.
 I doni che arrivano durante un giorno “qualunque” sono sicuramente i più sentiti e voluti, quelli che ti fanno capire quanto l’altra persona tenga a te.
Anche la scelta del regalo inatteso è importante. 
Ecco perché Bagnara Gioielli – Made in Italy offre la possibilità di decidere tra una vasta gamma di prodotti tra gioielli e accessori moda. Se vuoi stupire con qualcosa di davvero speciale per il tuo lui o la tua lei, i gioielli in argento 925 sono l’ideale per lasciarli senza parole.


Un anello a forma di cuore o stella realizzato con tecnologia laser “Reticube Technology” farà sorridere gli occhi della propria amata, ma anche un pendete a forma di croce sarà il regalo giusto per lui. Non dimenticate, però, che il mondo Bagnara è rappresentato anche da bellissimi portachiavi e bracciali in caucciù o in pelle da personalizzare con divertenti dischetti. 
Vuoi dire qualcosa, ma ti manca il coraggio?
Non perdere altro tempo, fallo con un accessorio Bagnara. 
Scegli i dischetti sia con le lettere che con i simboli e il tuo messaggio è pronto. Tanti articoli pensati per sorprendere, un mondo in cui perdersi, ma allo stesso tempo trovare il dono perfetto!
Bagnara Gioielli sempre con te.


La Nuova Collezione è piena di novità femminili, creazioni sofisticate in una palette di colori che premia i toni tenui e più romantici e in una ricca selezione di forme per tutti i gusti. La nuova proposta targata Bagnara si riempie di articoli fashion dai dettagli molto ricercati, simmetrie classiche e forme innovative più interessanti del momento.


Anello in Argento 925 rodiato a forma di parallelepipedo. Realizzato con “RETICUBE TECHNOLOGY” 3D
Gabbia tridimensionale a fiamma con effetto lucido esterno e opaco all’interno





 Portachiavi con pendenti in diverse forme e lavorazioni, creazioni da abbinare e regalare...
 La linea prevede accessori in acciaio con ricami interi dallo stile molto ricercato, mentre per la serie anelli da spazio a incantevoli articoli con strass Swarovski in forme tonde, quadrate, a cuore in argento 925° per completare i nostri outfit più belli.





Eredi Jovon




Un'arte antica, un'arte vera. Il cammeo è come un bassorilievo, un dipinto, un'immagine, un ritratto inciso in una pietra semipreziosa, e spesso accomunato ai gioielli delle nonne.

Di questo concetto resta ora a dire il vero il suo alto pregio, mentre la sua valenza restrittiva ad uno stile antico è totalmente cambiata e rivalutata. 

Eredi di Jovon Bruno
Nel 1934 Luciano Jovon, aprì un negozio sul ponte di Rialto per vendere le proprie creazioni artigianali; tutto il lavoro era basato sulla sua maestria e sul suo innato senso degli affari.
storia
Nel 1943 il figlio Bruno entrò nel negozio all'età di tredici anni per iniziare il suo apprendistato.
Negli anni 50 l'azienda si allargò ai coralli acquistando la partecipazione in un laboratorio, iniziando a produrre oggetti artigianali per un pubblico più vasto.
Oggi Marco il figlio di Bruno (assieme alla madre Gabriella) conduce l'azienda di famiglia con un occhio al futuro ma con l' altro saldamente ancorato al passato perchè è essenziale capire da dove si viene per comprendere dove si vuole andare

l cammeo o cameo è un gioiello realizzato attraverso l'incisione di una pietra stratificata (tipicamente l'onice) o di una conchiglia, in particolare la Cypraecassis rufa, la Cassis madascarensis e la Cassis cornuta in quanto queste conchiglie della famiglia della Cassis presentano la superficie costituita da due strati di colore distinti, il che permette di isolare nitidamente dal fondo la figura in rilievo.

Cammei

Eredi Jovon a Venezia dal 1934 offre una vastissima scelta di cammei incisi a mano in conchiglia e cammei blu in agata: ciondoli, spille, anelli,orecchini,gemelli e portafoto sono montati in oro 18 Kt. e argento 925% a prezzi di fabbrica e spesso in offerta speciale. Cammei antichi e vintage unici da oltre 80 anni, creati con il vero intaglio italiano rigorosamente inciso a mano ispirato alla antica arte rinascimentale: le tre grazie di Botticelli o la nascita di Venere sono rigorosamente fatti con amore in Italia usando le antiche tecniche glittiche. La montatura o cornice stessa dei cammei è anch'essa eseguita esclusivamente a mano rendendo ogni prodotto unico e originale e addirittura su misura....

Perla

Cammei antichi in vendita online: il cammeo gioiello antico viene montato su orecchini, anello, ciondolo e spilla. 
I prodotti Eredi Jovon vecchi, rari e vintage sono rigorosamente incisi a mano secondo tradizione. Stime per gioielli antichi sia in oro che argento e cammei speciali su commissione.  Cammei speciali e rari a prezzi ragionevoli. Dal 1934 il punto vendita Eredi Jovon si trova sul Ponte di Rialto a Venezia e qui si puo' ancora incontrare la titolare Gabriella che assieme ai figli Marco e Alessio porta avanti una tradizione quasi centenaria. 


Cammeo Vittoriano con Perle
Originale Cammeo di epoca vittoriana con perle, fine ottocento, inizio novecento, vero cammeo inciso a mano su conchiglia spilla e ciondolo di 30 mm. montato su vermeil con vere perle a contorno, una rarita'; quasi vecchio di 100 anni, compra online direttamente dal produttore Eredi Jovon Venezia


Dall'artigianato italiano e dalla lavorazione del cammeo nasce una preziosa collezione di gioielli con la capacità di unire tradizione e modernità


Cammei moderni
Il cammeo pietra blu in vendita online e' inciso su agata e viene montato in argento e oro 18 kt: la vendita di cammei blu su pietre rappresenta la specialità'di Eredi Jovon Venezia grazie ai prezzi di fabbrica, alle promozioni e alle offerte speciali. Tutte le spille con cammeo, i ciondoli e i portafoto rappresentanti mamma e bimbo, gatto,unicorno, cavallo, la vergine Maria, le tre grazie di Botticelli o la nascita di Venere sono rigorosamente firmati Eredi Jovon e fatti con amore in Italia usando le antiche tecniche del cammeo. La montatura o cornice stessa dei cammei blu e' fatta esclusivamente a mano rendendo ogni prodotto unico e originale.


Venezia

Venezia spilla Cammeo blu e argento

25 o 30 mm. Venezia, spilla e ciondolo assieme, Cammeo in agata blu di prima scelta, montatura in argento 925%, liberamente ispirato al famoso dipinto di Tiepolo


Il Cammeo gioiello ancor oggi è intriso di magia e tradizione, sacralità e bellezza. Un gioiello e una tradizione che generazione dopo generazione la famiglia Jovon ha fatto sua con un'abilità tecnica, un estro e una costante ispirazione capaci di realizzare manufatti unici, sempre attuali e di grande eleganza.
In particolare, la collezione Cammeo pietra è rigorosamente incisa a mano ed ispirata allo stile vittoriano. Ogni prodotto (anelli, ciondoli, bracciali o orecchini) riesce a fondere perfettamente il fascino del passato con una visione contemporanea e attuale del mondo e riesce ad appassionare anche un pubblico giovane, riscuotendo successo non solo nel mondo del fashion, ma anche in quello del design di tendenza.



Il gioiello con cammeo affascina con richiami floreali abbinati a lavorazioni in argento o in smalto,  propone dettagli romantici, geometrici e naif da indossare come anelli, bracciali ed orecchini tradizionali o più sfiziosi charms.



Eredi Jovon azienda famigliare molto nota e affermata  in tutto il mondo grazie alla lavorazione del cammeo su conchiglia e del corallo secondo le antiche tecniche artigiane che praticano con estrema professionalità negli storici laboratori. Essi non si limitano alla semplice riproduzione di schemi e modelli del passato ma rinnovano ed innovano, creando pezzi unici che coniugano eleganza e modernità nel rispetto della tradizione.
Eredi Jovon si distingue per la qualità dei prodotti, il servizio alla clientela, la professionalità e la capacità di soddisfare le esigenze di un mercato dinamico e globalizzato mantenendo viva l’antica arte del cammeo, diffondendola nel mondo garantendone la sopravvivenza nel tempo. 



Coming soon...


domenica 29 marzo 2015

Valmanuè


Moda mare da uomo e bambino – Made in Italy

Valmanuè è il concretizzarsi di un sogno, quello di riuscire a sintetizzare nelle forme delle sue creazioni la grande passione per l’arte unita alle mille contaminazioni di chi ha viaggiato molto e sperimentato settori molti diversi tra loro.
Valmanuè, crede molto nell'alta qualità della produzione italiana, infatti disegna, sviluppa e produce costumi da bagno, che parlano italiano in ogni minimo particolare, a ciò si aggiunge un attento controllo alla qualità, il tutto teso al raggiungimento di un prodotto perfetto sotto tutti i punti di vista.

L’intento Valmanuè è quello di creare un costume da bagno che sia chic ma anche pratico, di tendenza. La nuova collezione, per l’Estate 2015, trae spunto dalle città più belle della nostra Italia e in particolare del sud: gocce di terra nel profondo blu del mare, ognuna unica ma non irraggiungibile. Questo ha ispirato i designer a creare una collezione fuori dal comune, per ottenere un costume versatile, unico ed originale, a prezzi molto accessibili. 

Uno fra i costumi mare uomo per l’estate 2015 di Valmanuè è il modello Amalfi bis Teschio ed è caratterizzato da:
tessuto composto da 90% polyamide e 10% elastane
peso tessuto Gr/mtq: 150,00
disponibile nelle taglie 46 – 48 – 50 – 52
per una corretta manutenzione del costume: lavare a mano – non lavare a secco – non stirare – no candeggio – no asciugatura a tamburo
stampa sublimatica sia frontale che posteriore,
grafica con teschio su base nera
ottima vestibilità
logo frontale gommato
tubolare 100% in poliestere interno in vita, con fermanodo metallo Zama nikel free
fodera interna composta da 82% polyamide e 18% elastane


Stile Rock romantico
La possibilità di giocare con i colori ed i diversi modelli permetterà ad ogni uomo, che sceglierà Valmanuè. Rimane come al solito immutata la scelta che si è già consolidata nelle precedenti collezioni e che caratterizza il brand: una filiera  produttiva tutta italiana, dall'ideazione dei modelli ai tessuti, agli accessori alla manifattura, a questo punto si aggiunge un attento controllo qualità, con il fine di poter offrire un prodotto con una cura artigianale unica associata ad un elevato valore intrinseco.

Costumi Mare Uomo Valmanuè - Amalfi bis Teschio


Amalfi è uno dei modelli più aggressivi della linea Valmanuè, nato per chi vive la spiaggia senza il timore di avere gli occhi addosso, non sottovalutando però la comodità e la vestibilità veramente ottime.

L'uomo che indossa Valmanuè è un uomo che vuole mettere in risalto il suo stile e la sua sensualità. 

Ringrazio particolarmente l'azienda per aver scelto di collaborare nuovamente con il nostro blog

Coming soon...


giovedì 26 marzo 2015

RIPANI bags


RIPANI BAGS
#feedyourstyle
Collezione Primavera Estate 2015


Una sinfonia di colori pastello e tonalità calde e intense, che richiamano gli elementi della natura. La collezione Primavera estate firmata RIPANI si ispira agli elementi naturali e accoglie i temi dell’imminente EXPO’ 2015, nel solco del Made in Italy più autentico. Dal 1967 RIPANI sviluppa tutto il ciclo produttivo all'interno della propria moderna sede di Tortoreto, in provincia di Teramo: dal design, alla selezione ed approvvigionamento dei pellami e materiali conciati e lavorati ad arte, a tutte le fasi della produzione, per finire con il customer care e la comunicazione: tutto viene eseguito esclusivamente sul territorio.
La collezione PE2015 è un ottimo esempio di vera eccellenza Made in Italy, pensata per conquistare i mercati internazionali.
La palette cromatica spazia dai pastello più delicati e romantici ai pigmenti più intensi e caldi.


Le decorazioni e le texture rivisitano gli elementi naturali in chiave inusuale e creativa. Motivi floreali per una allure romantica e al contempo fashion e cosmopolita; motivi animalier rielaborati in combinazioni cromatiche grintose, texture dal guizzo esotico. E ancora stampe effetto cocco che danno vita a proposte etno-chic di grande impatto, frange in camoscio a contrasto per un mix and match che non passa inosservato, senza tuttavia rinunciare ad un mood raffinato, come nella tradizione del Brand. Imperdibili poi le lavorazioni effetto vacchetta, le stampe effetto cervo e struzzo, intreccio, minipaglia e saffiano. Le linee sono pensate per una donna chic ma moderna , una cliente consapevole e attenta alla vera qualità Made in Italy. Pratici secchielli e zaini, big bags, comode tracolle e bellissimi bauletti, si aggiungono alle proposte dal sapore più classico e alle deliziose clutch bags, piccole, eleganti e chic, adatte a tutte le donne.  

 RIPANI realizza le sue creazioni pensando ad un target molto ben definito: la donna RIPANI è una donna che sa scegliere senza condizionamenti prodotti esclusivi ed originali, apprezzandone la qualità dei materiali e delle lavorazioni, la ricercatezza dello stile, l'identità forte e distintiva. E’ una donna consapevole e competente, lontana dall’essere semplicemente una fashion victim”.  Gabriella RIPANI - Marketing Manager e titolare di RIPANI Bags, riassume così l’essenza del Brand e del suo target di riferimento.

RIPANI Bags esalta la femminilità delle donne di tutto il mondo, con un inconfondibile sapore Made in Italy.


Tra i modelli di maggior successo della collezione, siamo lieti di presentarvi 
FELICITA’, GLORIA, MAGNOLIA.

FELICITA’: la big bag passepartout fashion e versatile
Felicità è la borsa dal design moderno e fashion, pratica e facilissima da abbinare; è adatta a diverse occasioni d’uso ed è l’accessorio perfetto per diversi outfit; perfetta per il tempo libero, per un look più easy ed urbano. La sua linea morbida vanta volumi generosi. Sarà anche per questo che è così amata.
Materiali: in vitello stampa cervo
Colori: in 8 varianti colore: blu, nero, ecru, camel, giallo, bianco, menta, rosa cipria



E’ morbida e avvolgente, facilissima da abbinare, è funzionale e fashion. E’ Felicità, un #musthave per la prossima primavera/estate! Scopri tutta la collezione Spring Summer 2015 firmata Ripani suhttp://www.ripani.com/donna.asp
Pratiche e passe-partout, facili da indossare

GLORIA:  linee eleganti e moderne, mood trendy per le amanti dello stile impeccabile
Gloria è il must have dal sapore trendy adatto tanto alla giovane donna lavoratrice, quanto al tempo libero. Le linee morbide e moderne vengono declinate in diversi modelli: dalle shopping bags alle tracolle, ai bauletti. Arricchite da preziose catene in color oro chiaro o tracolla in vitello liscio, sono arricchite da una funzionale trousse estraibile. Un accessorio nell’accessorio. Magica!
Materiali: in vitello liscio effetto vacchetta bicolore
Colori: in 8 varianti colore: cuoio, blu,neo,ecru, arancio, bianco, menta, rosa cipria




MAGNOLIA:  versatilità, comfort e cura del dettaglio in una sintesi perfetta per la bella stagione
Magnolia e la borsa dalla linea strutturata, sobria ed essenziale, cui fa da contraltare l’esplosione di colori della fantasia floreale tropical utilizzata per creare gli interni e la sfiziosa pochette-accessorio estraibile. Magnolia è sorprendete, femminile e rigogliosa. Proprio come la primavera e l’estate!
Materiali: in vitello liscio effetto vacchetta, interno decorato con stampa floreale;
Colori: in 7 varianti colore: cuoio, blu,neo,ecru, bianco,giallo, menta.



Per scoprire tutta la collezione Primavera Estate 2015 firmata RIPANI: http://www.RIPANI.com/catalogo_donna_ss15.asp




Per informazioni e per conoscere lo shop più vicino: staff@RIPANI.com

Follow RIPANI Bags, #feedyourstyle

venerdì 20 marzo 2015

The Charm for Men & Woman

Reina V

For Woman Chic
A metà tra un accessorio con un'indubbia dose di praticità e un gioiello, l'orologio è sempre più must dei nostri look. Ecco quali sono i modelli più cool per la stagione estiva!
Gli orologi sono molto di più di un oggetto utile da portare al polso; la moda e le tendenze li hanno resi degli accessori fashion da abbinare al look, da sfoggiare come se indossassimo un bracciale. 


REina V è un brand giovane per amanti di orologi che si vestono dei dettagli e delle tendenze più glamour del momento. Se il colore è solitamente il grande protagonista delle collezioni di segnatempo da polso da gruppo, per questi mesi il brand ha pensato anche ad altri trend decisamente interessanti che piaceranno soprattutto alle giovani fashioniste che vogliono distinguersi con orologi moderni, freschi, giovani ma con dettagli luxury.
La collezione Allure, una collezione di orologi che riesce ad unire la modernità e lo stile sportivo e casual del silicone colorato o di pellami d'alta qualità,allo stile più raffinato e oro rosè. Reina V ci permette di indossare anche con i nostri look più casual e più informali, grazie ad orologi dalle due anime. Perfetti su un paio di jeans o con un minidress dal gusto rock.
 Dettagli sparkling, per poter permettere ad un accessorio indispensabile e utile come un segnatempo da polso di brillare insieme al nostro stile. Lo stile decisamente moderno chic. Tantissimi i colori che possono aiutarci a completare il nostro look con allegria, vivacità e stile allegro. Come indossarli? Praticamente con tutto, perché si sposano bene sia con look formali sia con look più informali e da tutti i giorni, proprio per questo doppio stile che li caratterizza.
Allure Collection
 Complicazioni sofisticate con i colori più vivi ed allegri dell’universo

  •  "Match Your Style"
    REINA V è un trend setter; ogni orologio Reina V è realizzato con materiali  pregiati e finiture attente ai minimi dettagli;
    "Abbinare il vostro stile"
    La sede principale di Reina V è in Belgio, ma i prodotti sono tranquillamente distribuiti in tutto il mondo!

Orologio Reina V Collezione Allure, cinturino intrecciato in pelle d'alta qualità, color Rosa


Orologio da donna
Movimento: Quarzo
Calibro: VD 53
Display: Cronografo
Diametro: 45 mm
Spessore cassa: 12 mm
Materiale: PVD trattati acciaio inossidabile
Colore della cassa: argento
lunetta: acciaio inossidabile placcato oro rosè
Materiale Bracciale: Genuine Leather
Colore Bracciale: Antique Pink
Impermeabilità: 3 ATM / 30m
Fibbia / Chiusura: Fibbia Jumper
Vetro: vetro minerale
Quadrante: Bianco
Caratteristiche: Cronografo • Data • Corona con doppio O-ring
Garanzia: 2 anni



Reina V utilizza un nuovo metodo di colorazione metallica esclusiva chiamata deposizione di vapore fisico (PVD, Physical Vapor Deposition). Superfici in acciaio inossidabile PVD trattati sono estremamente resistenti all'usura, decolorazione e corrosione.


PVD è un processo ecologico a temperatura elevata, che vaporizza una lega di acciaio inossidabile. Questo processo non richiede prodotti chimici e non forma rifiuti o materiali pericolosi, in modo che l'impatto ambientale è praticamente zero.

Moderna  ed elegante, disponibile in vari colori, molto bella anche la versione blu cobalto
Numeri arabi e pulsanti decorati finemente 
45 millimetri caso, 11.9 mm di spessore.
Doppia corona ring.
Movimento: quarzo giapponese VD 53.
 cronografo d'alta precisione
Display analogico 

Collezioni "Allure di REINA V"


La collezione Allure con cuoio intrecciato, oro o cinturino in silicone testurizzato e impostazione placcate oro rosè


For Men Chic


montre slap concept montre interchangeable colorée tendance


Bill's watches un brand di orologi per lui e per lei, che ci propone diverse collezioni di segnatempo da polso. I due maggiori trend per l'estate 2015 sembrano essere da un lato il colore e dall'altro la raffinatezza e l'eleganza tradotte però in chiave decisamente originale.

La collezione di orologi Bill's watches colorata e moderna, ideale sia per lei sia per lui con modelli unisex davvero molto accattivanti e glamour, è la linea Addict, che propone cinturini in pelle dallo stile sportivo e quadranti impreziositi da dettagli metallizzati, che si vestono di colori davvero intriganti, come vogliono le tendenze di questa stagione che cerca di dare un po' di calore ai nostri accessori. Bianco, Giallo, Arancione e Blu, ecco le tonalità con cui vengono vestiti questi orologi, perfetti soprattutto per un pubblico più giovane, più frizzante, più esuberante e fresco.
Per chi è alla ricerca di colore, ma non vuole esagerare con total look di una stessa tonalità, prediligendo una maggiore sobrietà e semplicità, con l'orologio classico dal cinturino e dalla cassa nera, che si apre però su un quadrante, dove il nome del brand e il logo, non possono assolutamente mancare e sono anche in bella vista per farsi notare.


Questa collezione è ben lungi dall'essere il più urbano della gamma con i sui bracciali in vera pelle, effetto liscio o coccodrillo. Sono tutti smaltati sul bordo per evitare la penetrazione di umidità, e quindi aumentare la vita del prodotto.
Dotato di fibbia in acciaio inox e bracciali in pelle, questa linea prende il nome di 
"Addict" per affermare la sua modernità ed evidenziare la qualità dei materiali.



Dial "Addict"(medaglia al Concours Lépine 2013) dal design unico vi sorprenderà con le sue finiture moderne e di qualità.
Si adatta a diverse collezioni di bracciali molti originali in vari materiali che offrono diversi stili e opzioni complementari. 
Queste caratteristiche rendono il modello "Addict" orologi originale e mai banali








The Charm presenta la sua prima collezione di fragranze imperniate su emozioni, stile di vita e aspirazioni. Sunto di espressioni diverse di uno stesso spirito racchiuse in due profumi distinti, uno dedicato alle donne romantiche e seduttrici e uno al uomo forte e deciso, la collezione di fragranze The Charm è ispirata all’espressione più personale e intima della vita e dei ricordi .
Le fragranze evocano sensazioni, ricordi di lunghe passeggiate sulla spiaggia accompagnate dal sole splendente o della pace rassicurante di un accogliente rifugio di montagna. Giocosa, moderna, sempre elegante, The Charm Fragrance è una raffinata evasione che regala un’esperienza diversa con  le sue fragranze.


Create con ingredienti di regale raffinatezza e con il tocco attento, i profumi The Charm sono interamente realizzati in Italia, con standard qualitativi elevati, ad un prezzo attualmente molto basso, per dare la possibilità a tutti di conoscere e provare la sua naturale sensazione di benessere!!!


The Charm liberi di essere...


Un mondo di eleganza, grazie ad una ricetta semplice quanto il suo segreto
The Charm utilizza come ingrediente primo la ricerca di materiali eccezionali e la sapiente mescolanza di ciascuno di essi.
La loro unione, infatti, da vita a delle fragranze raffinate e seducenti





Uomo
Parfum unico e raro
            che veste l'uomo di forza e mistero
      Romantico e sensuale
  dalle note acquatiche e agrumate
 con sfumature legnose e muschiate


Un idillio di sensazioni inedite e così coinvolgenti, una sinfonia insolita che ammalia l'uomo che adora stupire e ha un gusto spiccato per l'inatteso.  Audace esplosione di emozioni che donano energia, accendono i cuori e illuminano i sentimenti. 
Un viaggio olfattivo ad alta seduzione che debutta con frizzanti note di agrumi, rivela un cuore delicato ed esplode sulla pelle con ardenti effluvi orientali.


audace esplosione di emozioni 

Donna
 Essenza femminile
            che dona eleganza e sensualità.
     Dalle note fruttate di cedro
  e fiorite di gelsomino nel corpo
    e dalla coda legnosa di sandalo e muschio.

Profumo delicato e gradevole che si usa in ogni occasione della giornata. Ha un aroma dolce e sensuale che dà la sensazione di piaceri golosi 
Sceglilo se
 vuoi un profumo che fa sognare, rigenera i sensi e regala una serenità rilassante 
 Il suo segreto naturale
 Essenza dalla partenza fresca armoniosa e aromatica di Gelsomino, cedro o in simbiosi con un corpo legnoso di Sandalo e Cedro, il tutto circondato da un fondo muschioso con leggeri tocchi fruttati

Shop Online