Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 17 settembre 2015

Auna Autoradio MD-210 Bleutooth





Insomma, diciamocelo fin da subito in modo chiaro e tondo: noi italiani amiamo guidare, e amiamo dunque le auto. Ma cosa si potrebbe mai fare a percorrere chilometri e chilometri di strada senza una buona autoradio a farci compagnia? Senza insomma la possibilità di ascoltare la nostra musica preferita, che sia da chiavetta usb, da cd, da cellulare, oppure anche e direttamente dalle stazioni radio che noi più spesso ascoltiamo? Se vogliamo essere sinceri… io penso che converrete con noi che questo sia in pratica impossibile!

 MD-210 BT RDS Autoradio Bluetooth USB SD AUX MP3 Microfono 4 x 75W

Cosa vogliamo da una moderna autoradio? Anzitutto una buona qualità dell’audio, poi una porta USB, il Bluetooth per utilizzare lo smartphone in vivavoce e infine un prezzo contenuto. Abbiamo selezionato l'autoradio Auna MD-210, USB Bluetooth 



AUNA MD-210 BT RDS è lo stereo pensato per chi pretende la massima flessibilità per adattare sorgenti musicali esterne. Infatti ci potremo connettere tramite bluetooth, con la porta USB, con l'ingresso aux-in oppure con la SD card.
Così di certo non avremo mai problemi nel connettere il nostro smartphone, iPod, lettori MP3 o qualsiasi altro supporto digitale e ascoltare qualsiasi brano su un potente stereo.
Tramite bluetooth non solo potremo connettere qualsiasi smartphone per ascoltare i brani in esso contenuti, ma potremmo anche rispondere al telefono utilizzando la funzionalità vivavoce ed il microfono interno.

L'ingresso USB ed AUX sono posti comodamente sul frontalino e protetti da un apposito gommino. Per comandare le funzioni a distanza Auna MD-210 è stato dotato di un telecomando. 




Progettato appositamente per la riproduzione della musica memorizzata nei dispositivi portatili. L’ingresso Aux-in e USB illuminato sul pannello anteriore permette di collegare l’ iPod, iPhone, lo smartphone Android o una chiavetta USB direttamente ai diffusori dell’auto attraverso l’impianto audio
L’autoradio Auna MD-210 nasconde dietro l’elegante pannello frontale con tasti retroilluminati in blu: MP3, SD, USB e Bluetooth. L’autoradio USB della Auna unisce la convenienza del prezzo, ottime funzioni di riproduzione e un sistema audio potente con diffusori 4×75 W .
Il Bluetooth supporta l’uso sicuro dello smartphone durante la guida. La porta USB consente la riproduzione dei formati MP3, WMA e AAC via pendrive USB. Consente inoltre di collegare iPod, iPhone 

Interfaccia Bluetooth per la riproduzione audio in streaming e per
l'utilizzo a mani libere, 4 x 75 Watt max. di potenza.

Connessioni nella parte frontale per lettori USB e schede di memoria SD
ed ingresso AUX per collegare cellulari e lettori MP3.

Radio AM/FM con 30 stazioni memorizzabili e funzione RDS.

La preghiamo di tenere in considerazione che questa autoradio non dispone
di un lettore CD/DVD.


Dati tecnici:
Connessioni: porta USB, porta schede di memoria SD/MMC, ingresso
  AUX jack da 3,5 mm, uscita line stereo RCA, connettore antenna, Potenza: 4 x 75 Watt max, 30 stazioni memorizzabili, Ricerca delle stazioni automatica/manuale 
Formati audio supportati: MP3, WMA, Navigazione efficiente tra le cartelle MP3, Presets, equalizzatore: Classic, Pop, Rock, Flat, Equalizzatore 2 bande,Controllo Balance, Controllo Fader, Funzione Loudness , Funzione TA, Funzione AF, Indicazione Tag ID3, Indicazione dell'ora, Circuito mute, Riproduzione/Pause,Funzione Intro, Funzione ripetizione 
 Riproduzione Random, Pulsante Reset
 Alimentazione telecomando: batteria CR2025 (compresa nella consegna)
  Alimentazione: DC 12V

All'interno della confezione troverete: il Dispositivo, Telecomando, Cavo, Kit montaggio
 Manuale di istruzioni in lingua tedesca ed inglese 


 Suono chiaro e convincente. Consente di Ascoltare la musica in MP3, WMA e WAV, anche perchè non esiste lettore multimediale che non possa collegarsi agli ingressi USB e AUX sul pannello frontale: iPod, iPhone, smartphone Android, chiavette USB o lettore musicale. Grazie al modulo Bluetooth integrato, è anche possibile chiamare in qualsiasi momento, in modo sicuro e confortevole, ascoltare musica in streaming dal cellulare e di utilizzare le funzioni di riconoscimento vocale dell’iPhone

offre una ricezione radio eccellente, tasti per le stazione, un vivavoce ottimo
Il prodotto si presenta ben progettato esteticamente, le sue dimensioni sono di un 2 DIN ma vediamone alcuni dettagli:

Nella parte frontale troverete uno schermetto dove sarà possibile visualizzare il titolo delle canzoni e le varie impostazioni del vostro stereo. 

Il montaggio non è molto semplice, sopratutto per i meno esperti ma con un poco di pazienza e con gli attrezzi giusti riuscirete a montare perfettamente il dispositivo. 
L'unica pecca e che non possiede il lettore Cd


Abbiamo provato tutti le varie uscite presenti su dispositivo, funzionano tutte perfettamente. La connettività Bluetooth è davvero semplice, vi basterà attivare il Blutooth sul vostro device e sullo stereo, poi associare i dispositivi. Una volta effettuata la prima associazione vi basterà accendere il Bluetooth del vostro smartphone ed il collegamento sarà automatico. La connessione è stabile, non abbiamo riscontrato cadute di connessione, anche durante le chiamate sentirete perfettamente il vostro interlocutore e lui sentirà voi. Sono presenti 2 tasti sull’autoradio che vi permetteranno di rispondere e terminare le chiamate.

Direttamente sul frontalino troverete una porta USB, che vi consentirà, in un attimo, di collegare i vostri dispositivi di archiviazione.

Slot per schede SD/MMC
Anche lo slot per schede SD/MMC si trova sul frontalino.

Potrete così ascoltare tutta la vostra musica in formato MP3 direttamente da una chiavetta USB o da una scheda SD.


Funzione vivavoce per il vostro telefono cellulare: l'autoradio vi consente di telefonare utilizzando l'apposito microfono sul frontalino e gli altoparlanti della vostra auto. Grazie a questa pratica funzione potrete, quindi, guidare in maniera sempre sicura e flessibile. Vi basterà collegare il vostro telefono cellulare all'autoradio via Bluetooth!

Riproduzione diretta via Bluetooth: potete ascoltare la musica contenuta nel vostro telefono cellulare o lettore MP3 tramite A2DP, direttamente dagli altoparlanti dell'auto. Non avrete più bisogno di copiare alcun file né di inutili cavi. 
L'autoradio dispone, inoltre, di un collegamento al sistema vivavoce integrato della vostra auto.
Quando ricevete o effettuate una chiamata, l'autoradio passa alla modalità "muto".


Coming soon...



Nessun commento:

Posta un commento