Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 20 agosto 2015

Makèspresso, macchina da caffè espresso portatile



logo_makespresso

Makèspresso è la Macchina Espresso Portatile che ti permette di vivere ovunque l'emozione del tuo caffè espresso personale.
Semplice e veloce da usare, è concepita per essere utilizzata in auto, in ufficio, in qualunque ambiente interno ed esterno, al lavoro o in relax. 
Makèspresso è tecnicamente innovativa per un'estrazione ricca e aromatica, densa e schiumosa: la qualità dell'espresso viene prima di tutto, insieme alla comodità.
Compatibile con tutte le cialde: Lavazza, Nescafè, Kimbo, Bialetti, Gimoka....


macchina_caffe_espresso_portatile_makespresso

Makèspresso è una macchina per caffè espresso italiano basata su un concetto tecnico innovativo.
La pressione necessaria ad effettuare la percolazione dell'acqua viene ottenuta senza utilizzare pompe o caldaie elettriche ma sfruttando la pressione di una bomboletta di CO2 standard per uso alimentare.
Makèspresso può essere usata in due modalità:
1) Inserendo direttamente acqua calda (quindi senza ausilio di energia elettrica)
2) Riscaldando l'acqua con la resistenza riscaldante integrata a basso voltaggio (12V)


La prima macchina da caffè portatile: Makèspresso può essere tenuta in mano. Permette di gustare un ottimo caffè mentre si passeggia, durante i viaggi di lavoro o privati, in soggiorno o in giardino. Questa nuova mobilità crea una nuova cerimonia del caffè, che rende la pausa caffè un momento di ospitalità e condivisione. 
Ideale anche per case di single, piccoli spazi o uffici. Makèspresso si caratterizza come oggetto di moda, pratico e giocoso allo stesso tempo.


Per rendere la pausa caffè ancora più piacevole, usa Makèspresso quando e come vuoi
Le tecnologie delle macchine da caffè sono sempre più complesse e hanno costi sempre più elevati. Makèspresso vuole contrastare con decisione questa tendenza e sceglie la semplicità. Questa è stata la causa dell'invenzione di Makèspresso 
L'idea di base era poter preparare un ottimo caffè sempre e dovunque con Makèpresso

Piccola e leggera è facile da usare. Grazie a Makèspresso si ottiene un caffè cremoso, anche senza elettricità. Questa semplicità è garantita da una tecnologia brevettata e da un design sobrio ed elegante, Allo stesso modo Makespresso è stata concepita in maniera ecologica, per una lunga durata. 


Grazie a Makèspresso è un piacere avere il caffè sempre a portata di mano perchè condividerlo intimamente in viaggio è una cosa che non capita tutti i giorni! la macchina funziona bene, ha un sistema di sicurezza per evitare incidenti e il caffè è pronto e buonissimo in due minuti. 

Sono una patita del caffè e di recente mi sono abituato al caffè in capsule fatto da apposite macchine e non sopporto più la moka. Questa macchina ha risolto tutti i problemi quando sono in giro. Viene davvero un ottimo caffè, è pratica, funzionale e pulita!!!


Il caffè è una parte essenziale della routine mattutina di quasi tutti gli italiani, ma i tempi sempre più serrati del lavoro o dello studio moderni spesso non lasciano spazio che ad una colazione o ad una pausa caffè frugale. 
La Makèspresso nasce proprio per venire incontro alle esigenze delle persone che fanno della vita in mobilità uno stile di vita e che non hanno il tempo necessario per una pausa caffè. Il suo funzionamento è semplice ed immediato: una volta versata l’acqua nella caldaia e collegato la macchina alla presa accendisigari si posiziona la cialda sopra la macchina e si chiude il coperchio. Completate queste prime operazioni, si attende che la macchina del caffè raggiunga la pressione necessaria all’interno della caldaia e si capovolge poi la macchina versando il caffè nella tazzina.


Il caffè così confezionato ha un aroma ed un gusto identici a simili macchine del caffè da casa, con il vantaggio di poter esser realizzato ovunque, sempre che si abbia a disposizione una presa accendisigari da 12V. Uno dei vantaggi dell’uso di questo sistema è anche la facile reperibilità delle cialde, che sono quelle in carta acquistabili in ogni supermercato. La Makèspresso sta conoscendo un crescente successo da quando è stata commercializzata, circa un anno

Makèspresso è la Macchina Espresso Portatile che ti permette di vivere ovunque e in qualunque momento l'emozione del tuo caffè espresso personale.
Semplice da usare e molto pratico, avendo dimensioni ridotte e un peso leggero. Il corpo macchina misura infatti 125 mm e pesa poco più di 500 grammi.


Il kit completo comprende :

1 corpo macchina makèspresso
1 bombole CO2 (ognuna può erogare 36 caffè minimo)
(le bombole verranno spedite separatamente)
1 supporto “deskholder” per utilizzare makèspresso su un piano di appoggio
1 supporto “autoholder” per posizionare makèspresso nel porta bevande di un autoveicolo
1 cavo con innesto presa accendisigari auto 12V
1 alimentatore/trasformatore con cavo per presa elettrica 110-120V / 220-240V
1 valigetta

Spedizione gratuita

Coming soon...


Nessun commento:

Posta un commento