Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 23 luglio 2015

"The White Touch" Cloud Nine



Cloud Nine Hair ha cominciato a rivoluzionare il mondo dell'hair styling moderno dal 2009 quando hanno presentato la Original Iron Cloud Nine con controllo della temperatura, la prima piastra per capelli di una nuova generazione. D'allora i lanci dei loro prodotti hanno continuato a sbalordire l'industria. Nel 2010 con il lancio dei bigodini The O hanno proposto un nuovo modo fantastico per creare volume. Di recente in oltre hanno lanciato i Wand, una linea di ferri arricciacapelli che offrono un controllo mai visto prima quando si tratta di creare boccoli.


La nuova esclusiva piastra Cloud Nine C9 White Touch grazie alla tecnologia brevettata e agli innovativi materiali utilizzati renderanno splendide le vostre acconciature.
E’ facilissimo ottenere uno Styling perfetto senza sforzi e con capelli brillanti, grazie alla prima piastra intelligente al mondo

Le piastre Cloud Nine sono leader nel campo di hair styling professionale: se desiderate capelli lisci e luminosi, mossi o ricci, le piastre C9 daranno sempre risultati perfetti


Molte sono le piastre per capelli disponibili sul mercato: molti modelli, molti marchi, diversi materiali etc.. Per chi ha problemi di tempo e vuole subito sapere qual'è la migliore piastra per capelli, noi di Diamante blog abbiamo testato la White Touch è possiamo affermare che supera ogni aspettativa!!

La piastra Cloud Nine è un prodotto che cattura l’attenzione già dal primo sguardo. Sappiamo bene che l’aspetto estetico di un elettrodomestico è solamente l’ultima delle virtù da considerare e per questo abbiamo voluto iniziare da questa. Ci ha conquistato perchè a differenza di molti altri prodotti simili non sembra lo strumento di un meccanico, ma è brillantemente bianca. Ci è sembrato doveroso sottolineare questo aspetto perchè si sa che la vanità non ha limiti. Come premesso la bellezza di un elettrodomestico, anche se con finalità estetiche, non è affatto importante ma la sua forma si.
 The White Touch è piuttosto stretta e lunga con la punta particolarmente arrotondata, una scelta che abbiamo trovato del tutto azzeccata per la manualità di essa, risultando più leggera e maneggevole
La parte in ceramica ci rassicura molto nella prevenzione di scottature, un tasto dolente quando si parla di piastre per capelli. Il cavo è abbastanza lungo, noi crediamo che in linea generale non dovrebbero presentarsi grossi problemi con questa distanza, considerando poi che questo ha la funzione “cavo girevole”, un grosso aiuto se non avete una presa di corrente proprio accanto allo specchio.


Con la piastra White Touch vi viene fornita una borsetta da viaggio anticalore, utile soprattutto se siete in ritardo e dovete uscire con la vostra piastra appena usata, un caso raro ma può accadere per esempio prima di partire per un viaggio. Nel caso in cui non abbiate di questi problemi la Cloud Nine vi fornisce anche un coperchio protettivo resistente al calore, la prudenza non è mai troppa!. Un’altra nota di merito della piastra White Touch è la garanzia di ben 24 mesi. Diciamo questo perchè spesso acquistare prodotti con marche sconosciute significa mandare il proprio elettrodomestico nel paese d'origine e riprenderlo quando non si sa. 2 anni di garanzia tra l’altra dimostrano una certa sicurezza nel proprio lavoro. 

A noi è sembrato infatti un prodotto molto resistente e utilissimo!!!



Una piastra per capelli è pur sempre un elettrodomestico e come tale deve avere una gamma di funzioni elettroniche che ci facilitano l’uso di questo.  Ci piace tanto perchè offre un Calore istantaneo, The White Touch  è la prima piastra automatica al mondo che offre un calore istantaneo. The Touch comincia a lavorare dal primo tocco, senza interruttore on/off. Puoi attaccare la piastra alla spina e cominciare subito a lisciare i tuoi capelli - eliminando completamente il tempo di riscaldamento della tua piastra.
Grazie alle Lamelle Touch con Temperature Control puoi inoltre modellare i capelli alla temperatura da te scelta con The Touch’s dual temperature control system. The Touch si riscalda automaticamente fino all'ultima temperatura impostata, a 195°C o a 165°C. 195°C è la temperatura ideale per capelli medi e grossi. Per capelli più fini basta fare toccare le lamelle tre volte e la temperatura si abbasserà fino a 165°C. Per tornare a 195°C fai toccare le lamelle due volte e puoi continuare con lo styling. 


Come avrete capito leggendo fin qui, la piastra White Touch ci è davvero piaciuta. Non mostra imperfezioni se non quella che caratterizza tutte le piastre, che è in realtà una semplice raccomandazione e cioè quella di non abusarne. Per il resto la piastra White Touch è impeccabile a tutti i nostri test. Il costo è abbastanza contenuto rispetto alle prestazioni professionali che offre la piastra Cloud Nine White Touch in pochissimi istanti, la qualità del prodotto lo giustifica pienamente. La piastra The White Touch fa il suo lavoro pienamente e vi offre anche dei optional molto interessanti.

Limited Edition Cloud Nine The White Touch 

Coperchio protettivo resistente al calore 

Pouch da viaggio resistente al calore



The Cloud Nine Touch – la prima piastra automatica al mondo che offre un calore istantaneo - è ora disponibile come Limited Edition White.
Lamelle uniche in ceramica
Le lamelle innovative, super lisce, con minerale infuso, vengono trattate e cotte per 72 ore per rendere i capelli più luminosi e lisci.


Cavo girevole
The Touch è dotata di un cavo girevole a 360° per facilitare l'utilizzo.
MiCOM Sensors
La White Touch Iron è dotata di MiCOM (Micro-Computer), un sistema che assicura una temperatura fissa su tutta la superficie della lamella.
Coperchio protettivo resistente al calore
Il coperchio protettivo resistente al calore permette di chiudere le lamelle quando sono ancora calde e di farle raffreddare nel modo più sicuro.

Spegnimento automatico
Grazie alla tecnologia on/off, la Touch Iron si spegne automaticamente quando non viene utilizzata per 30 secondi.
Identification Chip
Ogni piastra Cloud Nine è dotata di un chip RFID (radio-frequency identification) con un unico numero di serie. Questo significa che possono rintracciare la tua piastra e monitorarla durante la sua vita per assicurarti che si tratta di un prodotto autentico venduto da un rivenditore Cloud Nine autorizzato.

Due anni di garanzia
Nel caso improbabile che la tua Cloud Nine dovesse presentare un difetto, questa è coperta da 24 mesi di garanzia di fabbrica.
Caratteristiche tecniche
dimensioni lamelle: 2,4 cm x 9 cm 
lunghezza piastra: 26,5 cm 
temperature: 165°C, 195°C 
peso: 390 grammi 
lunghezza filo: 2,6 m

Coming Soon...

Nessun commento:

Posta un commento