Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 24 luglio 2015

I Love Emoticons!!!

Ironic!


Allegra, ironica, mai scontata: la Maglietta come veicolo di comunicazione
Attraverso una semplice stampa, IRONIC è capace di far sorridere ma anche spunto di riflessioni 

IRONIC, come suggerisce il nome, affonda le proprie radici nelle collezioni di magliette, dalle grafiche e contenuti accattivanti che sfruttano temi giornalieri


Alle spalle di IRONIC c’è la solidità di un’azienda che da più di DIECI anni realizza lavori per conto terzi, dall'esperienza maturata sul campo gestisce il contatto con i clienti in maniera professionale e in una esperienza di comunicazione dove ogni idea proposta può diventare un vero e proprio messaggio di moda


New Collection SS15
T-SHIRT DONNA Modello:
SKULL ROSE
Maglia 55% cotone  45% poliestere
Tessuto ultraleggero e resistente
Speciale trattamento a corrosione per un effetto di semitrasparenza



Il Calzificio Fortini è stato fondato nel 1971 a Castel Goffredo (Mantova) nel cuore del più importante polo mondiale nella produzione di calzetteria. Produce da sempre calze e collant per donna. Inizialmente la società ha lavorato per grandi società in “private label” per poi iniziare a commercializzare anche il proprio marchio.

I propri punti di forza sono l’esperienza pluriennale, versatilità e flessibilità produttiva e ricerca continua nella verifica dei processi e nella qualità dei prodotti, tipica di una gestione artigianale, oltre ad un parco macchine tecnologicamente all’avanguardia, variegate e complete, che asseconda le più svariate esigenze della clientela.

E’ specializzata nella produzione di calze e collant da donna. Realizza Collant, Gambaletti, Calze, Calzini, nelle loro varie realizzazioni e varie denarature (da 10 a 120) - classici, fantasia, moda e 3D - impiegando un mix di filati anche di ultima generazione - mono ricoperti, doppio ricoperti, lycra, sideria, dryarn, lurex, nudi, etc.


Tecnologia terapeutica nella fibra:
-La fibra che genera FIR – una fibra di NY66 con incorporato un additivo minerale di origine naturale che crea emissione di raggi Far InfraRed FIR
-Permanente e Resistente – ripetuti lavaggi non riducono l’efficacia delle proprietà della fibra

-Efficacia comprovata – i test presso laboratori esterni indipendenti confermano l’emissività dei raggi FIR

Benefici:
-Struttura della pelle – aiuta a ridurre la comparsa di cellulite (buccia d’arancia) per un aspetto più liscio e tonico
-Studi indipendenti* - dopo aver indossato un indumento Innergy NILIT, per 6-8 ore al giorno, 6 giorni a settimana per 35 giorni, le donne avvertivano un visibile miglioramento della loro pelle che sembrava più liscia.

-Effetto anti-età – un processo naturale senza la necessità di interventi invasivi

-Ottimizzazione delle prestazioni – aiuta nel riscaldamento e la stimolazione muscolare per migliori risultati nell’attività sportiva.
-Comfort e rilassamento muscolare – sensazione di benessere tramite un delicato colore dopo un’intensa attività fisica.

Watch "Deja vu"
Bracelet & Necklace Dimmijewels



Collezione Gioielli 
perchè la stessa Emoticon  “Un emoticon può smorzare, intensificare, modificare il significato di un pensiero”
  Grazie alle Emoticons possono cambiare molte cose. «Dire ‘mi manchi’ oggi è stantio», «Un cuore, invece, fa sentire speciali. Le Emoticons spingono alla sdolcinatezza» Così nasce l’idea di creare una collezione ispirata proprio alle Emoticons: un braccialetto oppure una collana,  da portare sempre con sé, da regalare oppure regalarsi…



MALTIM Wooden Eyewear

KARMA ROSE WOODEN SUNGLASSES
SUNGLASSES IN ROSEWOOD


Wood Sunglasses - 100% Handmade - Polarized Lenses - Optimum UV400 Protection - CE Standards - Environment Friendly - Retro / Vintage Look - Fashion Trend for Men and Women

Frame:  Rosewood
Lenses: Black Polarizing in Polycarbonate
Category: 3
Protection: UV400 Certified CE
Hinges: Stainless Springs
Dimension: 52 x 20 x 139 mm (Standard)

1x Pair of sunglasses
1x Cloth in black microfiber of 15x15 cm
1x Pouch bag in black leather of 17x8.5 cm with double laces 
1x Case in bamboo wood with double closing magnets, felt black interior, of 17x7 cm


Campionari Abbigliamento shop

Se sei una shopping addicted, ami il design e lo stile delle griffe più famose e vuoi essere sempre alla moda su Campionari Abbigliamento trovi capi di abbigliamento delle migliori marche a prezzi economici mai visti prima. Se vuoi rinnovare il tuo guardaroba senza spendere un capitale, affidandoti alla qualità e allo stile dei grandi designer del fashion, su Campionari Abbigliamento è possibile. 
Per completare il tuo look su Campionari Abbigliamento trovi un’esclusiva selezione di Borse, sempre firmate e scontatissime, con cui dare un tocco glamour in più al tuo outfit. Borse e abiti preziosi proposti dai grandi nomi della moda e realizzati prestando la massima attenzione alla qualità dei materiali utilizzati e allo stile. 
Campionari Abbigliamento il tuo negozio online di vestiti e accessori da donna, puoi acquistare comodamente da casa, in un click, la tua moda preferita a prezzi veramente incredibili. Cosa aspetti? Inizia subito a creare il tuo look per affrontare al meglio la tua giornata.



Eleganza di moda che veste il tuo look fashion, ecco la linea Class Cavalli che propone il bauletto medio a due manici in pelle multilavorata. Una classe innata.
due manici superiori consentono un trasporto a mano molto raffinato, mentre la tracolla aggiuntiva in dotazione consente un comodo trasporto sottospalla e/o trasversale, a te ogni libertà.
Classica nello stile , la borsa bauletto Class Cavalli è in stampa pitonata color avio tenue, mentre le due estremità presentano una tonalità più colorfumo, le rifiniture in metallo color oro completano il design eccelso della tua borsa Cavalli Class.
sottopiedini in metallo preservano i materiali che compongono la tua borsa Class Cavalli, la tasca interna  risulta utile per riporre i tuoi accessori di maggior utilizzo, quale il tuo smartphone.
La chiusura superiore con zip è sinonimo di sicurezza per i tuoi effetti personali che desideri avere sempre con te, il rivestimento interno in tessuto presenta le due tasche multiuso. Una tasca chiusa da zip, per il tuo portafoglio abbinato, una tasca multiuso priva di chiusure ma indispensabile per organizzare al meglio la tua borsa bauletto 
Cavalli Class.
La borsa bauletto è dotata di dust bag logata per riporla


 LOGO DIMMIJEWELS VETTORIALE BUONO [Convertito]



Sguardi, Emozioni, Storie…
Da anni Dimmijewels cerca di reinterpretare le emozioni attraverso creazioni uniche. Creiando continuamente, nuove linee, che combinano le forme moderne ad un design puro ed essenziale. I designer studiano forme, linee geometriche, personalizzazioni, ma soprattutto emozioni.
Adesso le «faccine» digitali, quelle che su smartphone, tablet e computer esprimono le nostre emozioni, si possono anche indossare.



Braccialetto Riempimi DI BACI
Collana OOPS!!!



Chi non ha ancora sognato di un orologio in grado di esprimere in ogni momento la propria personalità, un gioiello sempre all’altezza della situazione ... 
per ogni tipo di outfit?
 ...in ogni occasione?...in ogni stato d’animo?...in sintonia con la propria auto?...
con il tempo? 
Il programma del marchio "Deja vu" di Pforzheim offre un milione di possibili combinazioni. Il sistema è più che semplice. Vetro, cinturino, cassa, tutto è scambiabile e può essere assortito in modo individuale. 


PAUL HEWITT - Shop



PAUL HEWITT LEATHER PHREP SILVER ANCHOR BRACELET BROWN

Ancora in acciaio placcata in argento 
cinturino 100% vera pelle






Maruse pelletteria nasce agli inizi degli anni Ottanta da un' idea di Vincenzo Manzo, padre dell'attuale titolare e amministratore , e si pone subito con ottimi risultati al centro dello scenario della pelletteria italiana crescendo di anno in anno, sia da un punto di vista qualitativo, che produttivo e organizzativo.



Portachiavi in pelle marrone, pratico ed elegante. Ideale per le chiavi dell'auto o di casa.
Leather Calf, 100 Made in Italy, dimensioni 14x3


Coming Soon...

Nessun commento:

Posta un commento