Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 11 maggio 2015

Colorati il cuore

 Borse Antifurto - Baco da Seta Ideas


SPORT-BLACK-LUPEN 
(yellow)


BORSA ANTIFURTO:

Bds è la prima borsa antifurto che pensa alla praticità del tempo libero senza

tralasciare il look.

Può essere indossata per viaggiare e abbinata ad un look sportivo.
E’ l’ideale nelle situazioni che richiedono attenzione: metro, code al check in
luoghi affollati. 
Tenete i soldi al sicuro, sieti liberi, rilassati e vi godete il viaggio di lavoro o
di piacere che sia…ma senza tralasciare il look!! 
Il modello in ecopelle è utile anche per tutti i giorni: niente più
preoccupazioni quando lasciate la borsa in palestra, viaggiate in treno e volete
farvi un pisolino, state tranquilli nella metropolitana e nei luoghi affollati
come le discoteche dove i furti sono all’ordine del giorno. 
Baco da seta “ L’unica  borsa anti-furto  che va…a ruba!  
Baco da Seta Ideas puoi acquistarla online, guarda il link se vuoi risparmiare
qualcosa (portafogli compreso )



Borsa anti-furto sportiva unisex;
Comoda, spaziosa e SICURA da poter lasciare all'interno degli spogliatoi comuni o in qualsiasi altro luogo a rischio, senza avere preoccupazioni;


Filo d'acciaio antitaglio all'interno della tracolla;

 La tracolla ha un meccanismo di chiusura ANTI-FURTO a combinazione per poter

agganciare la borsa a qualsiasi punto di sicurezza;


Tasca con protezione interna in materiale plastico antitaglio (all'interno

possono essere riposti in sicurezza eventuali oggetti (come telefoni,

portafogli, I-PAD ecc.)
La tasca è fornita di un lucchetto a combinazione 



MATERIALE: eco-pelle;
COLORE: nero con rifiniture Bianche;
DIMENSIONI: cm.37x27x12;
CARATTERISTICHE: -Tracolla in materiale sintetico da 4 cm. con inserto in raso nero;
Filo d'acciaio antitaglio di 1 mm all'interno della tracolla;
La tracolla ha un meccanismo di chiusura ANTI-FURTO a combinazione per poter agganciare la borsa a qualsiasi punto di sicurezza;
Accessori color acciaio;
Tasca frontale di cm. cm 35x19 con protezione interna in materiale plastico antitaglio (all'interno di essa possono essere riposti in sicurezza eventuali oggetti (come telefoni, portafogli, I-PAD ecc.)
La tasca è fornita di una chiusura a  lucchetto con combinazione da poter scegliere tra 3 colori: nero e platino e giallo
La borsa può essere chiusa completamente e messa in sicurezza
Scritta in vernice gialla  serigrafata sul frontale della borsa






RingbowSlideshow Banner 1


Ringbow nasce nel 2012 all’interno di uno studio di architettura genovese dove Giovanna Passadore e Marta Marino insieme all’amico Cesare Origlia, intenditore nel settore della gioielleria, trasformano in un vero e proprio progetto un’idea rivoluzionaria che unisce il mondo del design al mondo della bellezza e della cura del proprio corpo.

Sull’onda positiva del successo della manicure e della nail art, il team di Ringbow inventa e realizza quello che è il sogno di tutte le donne: l’abbinamento perfetto, il primo anello che grazie alle sue particolari caratteristiche, si può smaltare insieme alle proprie unghie e riutilizzare con diversi colori e decori.

Uno smalto lucido color lilla e un anello vintage color indaco si incontrano per caso sul vecchio piano di un tecnigrafo: nasce un legame, arriva spontanea un’idea, un’ispirazione, mossa dalla stessa spinta creativa di chi ha sempre lavorato per cercare i giusti abbinamenti tra i colori, le forme e le emozioni.

Dopo un lungo percorso di ricerca, nasce Ringbow, il primo anello che si può smaltare e rismaltare con infiniti colori, adatto a chi ama colorare il proprio cuore ogni giorno diversamente per affrontare la vita con ottimismo e fantasia.


Ringbow è un’idea nuova e assolutamente unica, divenuta realtà grazie all’inventiva e alle approfondite ricerche sui materiali più adatti a concretizzarla.

Nasce quindi il primo anello dalla superficie speciale che si può colorare con lo stesso smalto delle unghie e cancellare con un solvente delicato per essere rismaltato quante volte si vuole, in tutti i colori dell’arcobaleno.

Ringbow è quindi personalizzabile in base ai propri gusti o preferenze di colori, a seconda dello stato d’animo o di un’occasione speciale oppure semplicemente per seguire la tendenza del momento.

Ispirandosi alla nail art e dando sfogo alla propria fantasia, ogni giorno si possono creare infinite combinazioni e fare di Ringbow un gioiello personale, unico e prezioso. E’ adatto a tutte le età e, grazie alla sua originale e innovativa apertura del gambo, l’anello è regolabile su ogni dito.

Il valore aggiunto di Ringbow è il marchio Made in Italy, che sottolinea il desiderio e la volontà di entrare nel novero dei prodotti unici per stile, fattura, design e creatività, che rappresentano l’unicità tipica dell’ingegno italiano.

Per un risultato perfetto applicare un primo strato di smalto e attendere la perfetta asciugatura, procedere con il secondo strato per ottenere un finish perfetto. 


Ringbow approda sul mercato sotto forma di anello a cuore, un piccolo gioiello che porta con sé un grande messaggio: colorati il cuore, un invito ad abbellire con sentimento e passione ogni attimo della propria vita. Indossare il proprio cuore smaltato ci ricorda che la vita va presa anche con gioco e darlo in regalo diventa un’occasione per ricordare ai nostri affetti quanto siano unici e preziosi.


KIT BLUE SKY
Dark Blue & Bronze

Troverete il vostro Ringbow all’interno di un kit assieme a due smalti moda appositamente studiati in tre diversi abbinamenti per poter creare eleganti decori e ottenere una manicure unica e originale.

La tonalità blu notte abbinata al glitter bronzo brillante riporterà sul vostro anello l’atmosfera incantata di un cielo stellato.


Il Kit Ringbow contiene un anello smaltabile-cancellabile e due smalti moda appositamente studiati in tre diversi abbinamenti per poter creare eleganti decori e ottenere un look unico e originale


KIT OPTICAL
Black & White

L’effetto optical torna ad invadere il nostro guardaroba. Con questo kit di tendenza potrete divertirvi a ricreare sul vostro anello diverse geometrie e avere in mano i trucchi delle illusioni ottiche!

ikoo brush haarbürste


La spazzola per capelli ikoo scioglie completamente i nodi e pettina delicatamente i vostri capelli. Ikoo a differenza delle altre spazzole è molto flessibili e non danneggia il cuoio capelluto e capelli.
è una spazzola delicata , rilassante con setole morbide
Se non avete voglia di districare i vostri nodi ogni mattina in modo doloroso, l'unica soluzione e la spazzola Ikoo, che avvolge i capelli rendendoli brillanti e voluminosi

Raccomandato da:
ikoo è consigliato da: petra, MYWAY, COSMOPOLITAN, myself & GLAMOUR


Una vera scoperta per me avendo dei capelli che tendono ad annodarsi, con ikoo ho risolto tutti i miei problemi, grazie alle setole finissime e resistenti, con una sola passata il capello si distende, senza alcun dolore!!!! davvero magico, una spazzola districante professionale compatta


Spazzola districante per capelli ikoo.
 Caratterizzata da design innovativo per districare rapidamente i capelli, sia asciutti che bagnati, riducendo al minimo il rischio di rottura e danneggiamento. Il pratico astuccio removibile e le dimensioni compatte ne fanno la compagna perfetta da portare sempre con sè in borsetta. Adatta a tutti i tipi di capelli


Coming soon...



Nessun commento:

Posta un commento