Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


mercoledì 22 aprile 2015

Emilio Masi Bags

Emilio Masi

Emilio Masi è una nuova linea di borse ed accessori moda per il target femminile.
Grazie alla sensibilità con cui segue l’evoluzione e sopratutto le esigenze dell’universo femminile, Emilio Masi punta ad affermarsi nel mondo della moda come Brand di qualità e di stile. La creatività del brand intreccia una varietà di colori e materiali che fanno il loro punto di forza, con modelli adatti ad ogni circostanza e nello stesso tempo unici.
Tutta la produzione Emilio Masi coniuga in maniera unica, alta qualità dei materiali, eleganza, stile, comodità d’uso, puntando con il Suo stile innovativo, a seguire la donna in tutti i momenti della sua giornata.



Gli articoli Emilio Masi sono unici ed inconfondibili, sobri ed eleganti e dimostrano tutto il gusto creativo della tradizione artigiana italiana. La cura dei dettagli e degli accessori, disegnati e realizzati appositamente per ogni singolo articolo, sono un segno distintivo di design. Ed in fine l’impiego di pellame di alta qualità, utilizzato in precedenza quasi esclusivamente nel mondo delle calzature; un’autentica rivoluzione nel campo delle borse operata per prima da Emilio Masi.

Live "La Bella Vita" with this oh so stylish collection of genuine leather handbags.
 The EMILIO MASI range is the ideal bag for the modern woman - with an exotic colour scheme there is a style match for every woman. Made from genuine leather, this collection is long lasting and durable and most importantly, chic.


Emilio Masi Bags donna in vera pelle di vitello, stampa lucida coccodrillo, tasca in fondo e interna con zip, manici e tracolla in pelle (doppio manico con tracolla amovibile), minuteria in metallo oro, dotata di piedini, chiusura centrale
Color Cognac




I nuovi modelli realizzati dal designer per la primavera estate sono vere opere d’arte da indossare, elaborati sempre con materiali italiani di alta qualità, assolutamente Made in Italy. Un successo quello del brand Emilio Masi, destinato a crescere, grazie al suo stile unico, originale e glamour, in quanto adatto alle stagioni invernali ed estive.
Handbags sofisticate che evidenziano ed esaltano eleganza in chi la indossa. Modelli raffinati e senza tempo, dallo stile classico, autentico, inconfondibile, capace di suscitare perdute emozioni grazie ai numerosi particolari, che rendono un modello diverso dall'altro. Curate e rifinite in ogni dettaglio, il modelli ampi, sono dotati di tasca interna e taschino per cellulare e comprensivo di accessori, possono essere portate a mano o a spalla grazie alla tracolla amovibile in pelle.

La Spring Collection presenta  Bags accattivanti, dal design versatile, originale, che si contraddistingue per la particolarità e la funzionalità, elementi essenziali per una donna sempre in giro che ama mettersi in luce per la propria originalità senza però rinunciare alle comodità.  

Made in Italy


Prodotti in pelle lavorati secondo la migliore tradizione artigianale italiana:
 borse di pelle, borsoni da viaggio, cartelle, borselli e portafogli in pelle e molto altro! 
I manufatti Emilio Masi, sono lavorati minuziosamente da artigiani italiani, conciati esclusivamente con estratti vegetali e senza l'uso di sostanze chimiche dannose per l'uomo per garantirti un prodotto sicuro e di ottima qualità!

Guarda l'intera Collezione clicca qui


Nessun commento:

Posta un commento