Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 26 marzo 2015

RIPANI bags


RIPANI BAGS
#feedyourstyle
Collezione Primavera Estate 2015


Una sinfonia di colori pastello e tonalità calde e intense, che richiamano gli elementi della natura. La collezione Primavera estate firmata RIPANI si ispira agli elementi naturali e accoglie i temi dell’imminente EXPO’ 2015, nel solco del Made in Italy più autentico. Dal 1967 RIPANI sviluppa tutto il ciclo produttivo all'interno della propria moderna sede di Tortoreto, in provincia di Teramo: dal design, alla selezione ed approvvigionamento dei pellami e materiali conciati e lavorati ad arte, a tutte le fasi della produzione, per finire con il customer care e la comunicazione: tutto viene eseguito esclusivamente sul territorio.
La collezione PE2015 è un ottimo esempio di vera eccellenza Made in Italy, pensata per conquistare i mercati internazionali.
La palette cromatica spazia dai pastello più delicati e romantici ai pigmenti più intensi e caldi.


Le decorazioni e le texture rivisitano gli elementi naturali in chiave inusuale e creativa. Motivi floreali per una allure romantica e al contempo fashion e cosmopolita; motivi animalier rielaborati in combinazioni cromatiche grintose, texture dal guizzo esotico. E ancora stampe effetto cocco che danno vita a proposte etno-chic di grande impatto, frange in camoscio a contrasto per un mix and match che non passa inosservato, senza tuttavia rinunciare ad un mood raffinato, come nella tradizione del Brand. Imperdibili poi le lavorazioni effetto vacchetta, le stampe effetto cervo e struzzo, intreccio, minipaglia e saffiano. Le linee sono pensate per una donna chic ma moderna , una cliente consapevole e attenta alla vera qualità Made in Italy. Pratici secchielli e zaini, big bags, comode tracolle e bellissimi bauletti, si aggiungono alle proposte dal sapore più classico e alle deliziose clutch bags, piccole, eleganti e chic, adatte a tutte le donne.  

 RIPANI realizza le sue creazioni pensando ad un target molto ben definito: la donna RIPANI è una donna che sa scegliere senza condizionamenti prodotti esclusivi ed originali, apprezzandone la qualità dei materiali e delle lavorazioni, la ricercatezza dello stile, l'identità forte e distintiva. E’ una donna consapevole e competente, lontana dall’essere semplicemente una fashion victim”.  Gabriella RIPANI - Marketing Manager e titolare di RIPANI Bags, riassume così l’essenza del Brand e del suo target di riferimento.

RIPANI Bags esalta la femminilità delle donne di tutto il mondo, con un inconfondibile sapore Made in Italy.


Tra i modelli di maggior successo della collezione, siamo lieti di presentarvi 
FELICITA’, GLORIA, MAGNOLIA.

FELICITA’: la big bag passepartout fashion e versatile
Felicità è la borsa dal design moderno e fashion, pratica e facilissima da abbinare; è adatta a diverse occasioni d’uso ed è l’accessorio perfetto per diversi outfit; perfetta per il tempo libero, per un look più easy ed urbano. La sua linea morbida vanta volumi generosi. Sarà anche per questo che è così amata.
Materiali: in vitello stampa cervo
Colori: in 8 varianti colore: blu, nero, ecru, camel, giallo, bianco, menta, rosa cipria



E’ morbida e avvolgente, facilissima da abbinare, è funzionale e fashion. E’ Felicità, un #musthave per la prossima primavera/estate! Scopri tutta la collezione Spring Summer 2015 firmata Ripani suhttp://www.ripani.com/donna.asp
Pratiche e passe-partout, facili da indossare

GLORIA:  linee eleganti e moderne, mood trendy per le amanti dello stile impeccabile
Gloria è il must have dal sapore trendy adatto tanto alla giovane donna lavoratrice, quanto al tempo libero. Le linee morbide e moderne vengono declinate in diversi modelli: dalle shopping bags alle tracolle, ai bauletti. Arricchite da preziose catene in color oro chiaro o tracolla in vitello liscio, sono arricchite da una funzionale trousse estraibile. Un accessorio nell’accessorio. Magica!
Materiali: in vitello liscio effetto vacchetta bicolore
Colori: in 8 varianti colore: cuoio, blu,neo,ecru, arancio, bianco, menta, rosa cipria




MAGNOLIA:  versatilità, comfort e cura del dettaglio in una sintesi perfetta per la bella stagione
Magnolia e la borsa dalla linea strutturata, sobria ed essenziale, cui fa da contraltare l’esplosione di colori della fantasia floreale tropical utilizzata per creare gli interni e la sfiziosa pochette-accessorio estraibile. Magnolia è sorprendete, femminile e rigogliosa. Proprio come la primavera e l’estate!
Materiali: in vitello liscio effetto vacchetta, interno decorato con stampa floreale;
Colori: in 7 varianti colore: cuoio, blu,neo,ecru, bianco,giallo, menta.



Per scoprire tutta la collezione Primavera Estate 2015 firmata RIPANI: http://www.RIPANI.com/catalogo_donna_ss15.asp




Per informazioni e per conoscere lo shop più vicino: staff@RIPANI.com

Follow RIPANI Bags, #feedyourstyle

Nessun commento:

Posta un commento