Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


domenica 30 novembre 2014

Vivi la vita con Stile! Legendary Glamour

FASHION

Patrizia Mannoia

Patrizia Mannoia è il tuo Store.
L'abbigliamento deve essere per tutti. Il desiderio del team di Patrizia Mannoia è quello di fornire i migliori capi d'abbigliamento made in Italy. Per le donne di tutte le Taglie e conformazioni fisiche.

Un'idea nuova: l'abbigliamento per tutti, ma di qualità
Un'azienda Made in Italy, Made for everyone.
L'E-commerce Patrizia Mannoia® nasce dal bisogno di restituire la genuinità e la bellezza di un capo rigorosamente Made in Italy, studiato per tutte le taglie e conformazioni fisiche. Contano di preparare infatti Linee ideali per tutte le taglie e conformazioni fisiche entro Dicembre 2014.

La loro missione è quella di studiare e produrre Modelli adatti a molti tipi di conformazione fisica svincolando la difficile vestibilità per offrire a tutte le donne la possibilità di vestirsi bene, comodamente, senza rinunciare al Glamour.

 Un Team Giovane e dinamico, delle attenzioni dedicate.
image

Patrizia Mannoia ha scelto per il suo progetto un team di ragazze e ragazzi giovani, dinamici e appassionatissimi. L'innovazione e il coraggio di lanciare nuove sfide hanno dato luce al Movimento Curvy Italia con Fashion Blogger 


Patrizia Mannoia Sorella della Cantante Italiana Fiorella Mannoia, Modella e indossatrice, poi Stilista: Patrizia Mannoia entra nel mondo della moda nel '73 ed è tutt'oggi presente. 

Sempre molto vicina all'aspetto sociale del suo lavoro, negli ultimi anni si è resa conto che c'era un campo della moda che veniva, da molti, scarsamente valorizzato: Le taglie forti. 

Per questo ha pensato di lanciare una forte Campagna Curvy in Italia.




Cardigan con frange color Panna
Adatto a tutte le taglie



Chollo Moda


Mr. GUGU & Miss GO
La felpa stampata
fiori Dior



Il marchio Mahyma nasce nel febbraio del 2006, grazie alla spinta propulsiva della ferma intenzione di favorire il mercato on-line del lusso “made in Italy”.

Mahyma occupa una posizione primaria come boutique on-line di sciarpe ed accessori di alta gamma.

L’interesse per l’estetica delle cose e per la qualita’ senza compromessi, costituisce il fondamento della filosofia del marchio, sinonimo di garanzia di eccellenza, tutta italiana, basata sull’unicità e sull’esclusività del prodotto. 

Considerando il lusso un appagamento intellettuale, l’obiettivo di Mahyma è la realizzazione di capi per Clienti esigenti, al fine di soddisfare il benessere personale, che ritengono essere elemento indispensabile per una vera distinzione.


Il prestigio delle sciarpe e degli accessori Mahyma è senz’altro dovuto alla alta qualità.
I problemi legati agli standard qualitativi del cashmere, a causa delle sgradite contaminazioni con altre fibre (anche sintetiche), impongono molti accurati controlli, già dai luoghi di origine.
Mahyma impiega solo il cashmere più pregiato. Questo è possibile grazie all’attuazione di rigidi criteri di selezione della materia prima, al fine di produrre capi di oggettiva qualità, caratteristica principale del marchio.
Il cashmere di qualità si ottiene raccogliendo campioni di fibra vergine, per ogni singolo lotto (più di mille), per poi analizzarli al microscopio elettronico, valutandone morfologia, lunghezza e diametro. Superati questi primi controlli, il cashmere migliore è inviato in Italia. Qui (e solo qui), prima di essere trasformato in filati, subisce ulteriori approfondite analisi al microscopio elettronico a scansione (SEM).


La credibilità dell'azienda è stata una faticosa conquista, ottenuta grazie all’impegno costante, finalizzato a raggiungere i più elevati standard qualitativi. Per questo, la proprietà del marchio tiene a precisare che tutti i filati, impiegati per realizzare le proprie collezioni, sono di qualità superiore, unicamente composti da fibre naturali “vergini”, in alcun modo “rigenerate” o “riciclate”. La totalità delle fibre, acquistate dall'azienda, sono filate e tessute per la prima volta e non recuperate da prodotti in precedenza tessuti o feltrati, che possono essere già stati usati dai consumatori.
Naturalmente la nobile fibra non è l’unico elemento necessario per ottenere prodotti di alta qualità. Fondamentali sono la conoscenza approfondita del settore, da parte di chi coordina il processo produttivo, l'esperienza e le grandi capacità degli artigiani italiani, artefici principi per la realizzazione delle creazioni Mahyma.


Importanti accessori delle collezioni Mahyma, sono i copricapo.
La collezione BERRETTI presenta capi di straordinaria morbidezza, in finissimo cashmere, ideali per i più freddolosi. Sono informali, di alta gamma, particolarmente adatti alle fredde giornate invernali o per piacevoli sciate.
L'estrema qualità della materia prima, garantisce alte prestazioni nel mantenere gradito tepore alla testa, che solo il prezioso cashmere può garantire.

La praticità e la versatilità sono tra le caratteristiche principali dei berretti Mahyma.
Per tutte le età, si rivelano adatti in ogni occasione informale o legata al tempo libero; il comfort è assicurato ad ogni latitudine, per affrontare sia il freddo d'alta montagna, sia regate invernali in barca.
Da rilevare la possibilità di abbinamento dei berretti con diversi modelli di sciarpe del marchio.


Berretto unisex a maglia inglese, lavorato a coste, composto in 100% puro cashmere  
 (2 ply) prima scelta, proveniente dalla Inner Mongolia.
Accessorio tipicamente invernale, ideale per basse temperature o sulla neve; eccellente esempio di lusso informale, per tutti i giorni.
Capo corredato con certificato di autenticita'.
Ideato e realizzato interamente in Italia.

Caratteristiche tecniche:
Cashmere:  varietá White China
Peso:  65 gr
Colore:  Cammellino



Una ricercata combinazione tra chic, eleganza e raffinatezza accompagnata dalla curiosità che porta i designer di Dvccio a scoprire sempre novità nel campo della gioielleria.
E’ così che nascono le loro collezioni dal carattere forte e dalle linee semplici.
Estremamente vanitoso, il gioiello è l’accessorio che ogni donna dovrebbe possedere!!!
L’amore di ogni donna.
Dvccio oltre a proporci un’ affasciante elaborazione delle lettere, impreziosite da pietre preziose e placcatura in oro 24 Kt, reinterpreta i gioielli delle donne dal forte impatto decorativo e dai colori intriganti.

Una collezione all’insegna della creatività e dell’innovazione, da lasciare a bocca aperta.


I Gioielli Dvccio sono studiati nei minimi dettagli per esaltare i molteplici aspetti della femminilità!!!



Creazioni originali, dallo stile fresco e pratico realizzate a mano. 
Una collezione che è un concentrato di magia, che permette ad ogni donna di sognare, sentendosi l’eroina della sua favola preferita.
Fantasia, musica e poesia: ecco gli ingredienti essenziali della collezione LovelyG!
Originalità, eleganza ed un tocco chic per degli accesories al servizio delle donne, in grado di farle sentire come principesse che portano con sé un talismano.
HandMade


Orecchini in tessuto



jus labels logo
JUS è un'azienda tutta Made in Italy, dinamica e creativa, con molta esperienza nel settore. 
L'idea di creare una linea di bracciali e accessori nasce dal core business dell'azienda: da anni infatti producono complementi/accessori d'abbigliamento in alcantara per grandi marchi.
Si sono lanciati in quest'impresa che offre accessori sia per tutti i giorni sia più di haute couture per la sera. 


Teschio Brushed
Dall'anima rock e aggressiva la nuova collezione Teschio Brushed di JUS. Sii la protagonista della tua serata! 


Collezione Cuore Shine
Jus è cuore, Jus è amore! Ed in più i cuori diventano shine! 
Fai brillare anche il tuo e scegli il colore adatto al tuo umore.
Arancio se ti senti creativo e sicuro di te, blu per esprimere armonia ed equilibrio, viola se sei impulsivo e hai voglia di osare, argento per sentirsi speciali, rosso se ti senti passione....


Clicca qui per scoprire i punti vendita

 I bracciali sono colorati, decorati con cuori, fiorellini, farfalle… Originalissimi la linea di bracciali-bandiera e gli orecchini a forma di rombo, in organza e decorati con pailettes metalliche.

See More Tee

See More Tee è un progetto che tende a portare l’arte in movimento... Nasce dalla voglia di esprimere/diffondere l’arte,la cultura attraverso la moda.
Quale modo migliore di farlo se non utilizzare una t-shirt che attraverso un disegno racconti le origini,un pensiero,uno stato emotivo,un modo di essere..




Ribelli, capricciose, testarde, lunatiche, prepotenti, belle, graziose, urbane, folk, metropolitane, indie, colorate, ironiche, monocromatiche, borchiate, rock, pop, estive, autunnali, primaverili, invernali, culturali,artistiche...
Le See More tee nascono così...con la voglia di essere presenti in ogni attimo della vostra vita.
See More tee l’arte inVeste.

Passan-Tee Lady
See More Tee is Made in Lucania. 
The t-shirts that tell stories.

T-shirt 100% Cotone Fiammato slub
Il cotone fiammato è un cotone lavorato per ottenere un aspetto rustico grazie ad una tessitura irregolare del filo. 
Le t-shirt in cotone fiammato, dallo stile risolutamente disinvolto, hanno trovato il loro posto nelle ultime collezioni di moda.

La stampa è in digitale diretta formato A3
T-shirt disegnata dall'artista Giulio Giordano




Consigli di Bellezza...
Purefarma - il benessere che viene dal web
Purefarma è la tua parafarmacia online con un'ampia scelta di prodotti per il benessere e la salute. Ma è anche un blog pieno di informazioni utili.

I migliori prodotti per la bellezza e la cura del tuo corpo,
i consigli per la tua salute, la competenza e la serietà di chi, da sempre, ha cura del tuo benessere e tanti regali.

Prezzi pazzi su Purefarma.it Sconti fino al 50% su tanti prodotti di benessere e bellezza. Spedizione gratuita oltre i 30 Euro di spesa e tanti, tantissimi prodotti tester in omaggio, come quelli che vedi in foto. Inoltre se fai l'acquisto con il seguente codice: AH209M83 puoi ricevere uno sconto ulteriore del 5% su tutti i prodotti. Se invece utilizzi quest'altro codice: 47LDOTD6 puoi ottenere il 10% di sconto su tutti i prodotti facendo una spesa minima di 80 Euro. Cosa aspetti? Vai su www.purefarma.it


Eucerin è uno dei marchi più consigliati dai dermatologi per l’affidabilità dei suoi prodotti. Aiuta a mantenere e a ripristinare le condizioni naturali della pelle, donandole un aspetto sano e luminoso.
Grazie al lavoro degli specialisti e alle loro competenze tecniche, Eucerin garantisce soluzioni di prodotto innovative, dagli alti standard qualitativi. Gli ingredienti attivi selezionati e i test clinici permettono a Eucerin di combinare tollerabilità cutanea ed efficacia delle soluzioni per il benessere della pelle.
Le elevate competenze fanno di Eucerin uno dei principali marchi con approccio olistico cosmetico-dermatologico ai problemi della pelle.
Con più di 100 anni di ricerca Beiersdorf alle spalle, Eucerin aiuta a migliorare la bellezza esteriore, la serenità interiore e l’autostima. Rendendo la pelle visibilmente più sana e luminosa, Eucerin è l’unico marchio che offre una gamma completa di prodotti dermatologici.

LA RICERCA NUXE
Basandosi sulla sua esperienza in campo scientifico e farmaceutico, NUXE offre una natura veramente efficace. Con il suo laboratorio di Ricerca e Sviluppo integrato, NUXE innova, dimostra e oggettiva i suoi risultati, per proporre una cosmetologia di origine naturale dalle elevate prestazioni e il cui utilizzo procura un piacere eccezionale.
Un'innovazione vegetale
UN'INNOVAZIONE VEGETALE
- 32 brevetti depositati di estratti vegetali
- Delle modalità d'azione originali che si basano sul vegetale
- Una pubblicazione e dei dossier scientifici che fanno di NUXE un punto di riferimento nel campo della scienza cosmetica
- Delle formule che garantiscono una concentrazione ottimale di principi attivi brevettati 
- Dei risultati oggettivati sui prodotti finiti 
- Dei metodi di valutazione biometrologici in vivo e in vitro


I prodotti Uriage vengono creati con la collaborazione di Dermatologi e Farmacisti. Le indicazioni riportate sulle confezioni sono state verificate con numerosi test clinici e di valutazione sotto controllo dermatologico.
I Laboratoires Dermatologiques d’Uriage attribuiscono grande importanza alla parte cosmetica dei prodotti che propongono: texture gradevoli, piacevoli e sempre apprezzabili sul piano sensoriale...
Proprietà dimostrate clinicamente:
Purezza batteriologica.
Efficacia in pazienti con psoriasi: studio su 242 casi.
Efficacia dell’Eau Thermale d’Uriage in pazienti soggetti ad arrossamenti o affetti da dermatosi al viso tipo "visage rouge".
Proprietà dimostrate mediante ricerche scientifiche sperimentali:
Effetto antinfiammatorio in mastociti umani cutanei.
Effetto sulla reattività cutanea studiata in modelli di co-cultura di neuroni sensitivi-cheratinociti e le sue implicazioni nel processo di infiammazione neurogena.
Effetto sui radicali liberi studiato su diverse specie di fibroblasti cutanei umani.
Effetto cicatrizzante ottenuto in vitro su fibroblasti umani ed ulcere croniche delle gambe.
Effetto anti-pruriginoso dimostrato sul prurito indotto mediante stimolo termico.

Lichtena; risponde da sempre alle specifiche esigenze della pelle sensibile e delicata di donne, bambini e uomini. Alla base di tutti i prodotti Lichtena; ci sono anni di studi e ricerche in campo dermatologico, innovativi test e brevetti esclusivi. 
La sua missione è di realizzare prodotti di alta qualità ed efficacia per aiutare a risolvere alcune fra le più comuni problematiche dermatologiche e diventare il miglior alleato del benessere della pelle

E tantissimi altri prodotti su Purefarma!!!

Meke-up
Cambree
Cambree è una Beauty Boutique che offre prodotti introvabili al miglior prezzo!!
Sigma Makeup, Essie, China Glaze, SpaRitual, Sleek, Barry M, Bomb Cosmetics, Jelly Pong Pong, Seche Vite, Red Cherry


Super Lustrous Lipstick
Legendary Glamour
Rossetto dal colore puro, meravigliosamente cremoso e scorrevole, combina brillantezza e volume.
- Sceglilo se:
 vuoi labbra dal colore pieno e luminoso, visibilmente più piene e definite 
Facile da applicare, cremoso e ultra confortevole, ha un finish leggero e setoso che dona colore puro e morbidezza assoluta. Formulato con filtro solare, per proteggere le labbra dalle aggressioni esterne, e olio di Argan, nutriente ed emolliente. Per labbra vibranti di colore. 


Deliziosa candela Profumata, con note di caramello e dolce vaniglia
Con la sua romantica e sensuale profumazione crea un ambiente da sogno in ogni stanza della casa. 




venerdì 21 novembre 2014

New Line "Steffy"

Maglificio Stefania
Fashion
Il Maglificio Stefania s.r.l. produce maglieria uomo-donna di livello medio e medio-alto,sia in tagliato che in calato e capo integrale, lavorando filati cardati, nonchè filati pettinati e filati elasticizzati, nelle finezze 5gg-7gg-12gg, utilizzando telai cotton, rettilinee e macchine elettroniche anche per capo integrale.
Oltre alla produzione e commercializzazione di linee a negozi, grandi distribuzioni e ingrossi in Italia e all'estero cercano capi uomo-donna dietro presentazione di campioni e/o prototipi su richiesta del cliente.
Inoltre, da oltre 25 anni, hanno un loro punto vendita al dettaglio dove è possibile acquistare le collezioni, situato nel centro di Montevarchi.




La nuova linea "Steffy" dedicata in particolar modo alla signora giovane..
Una linea che racchiude moda, tecnologia e comfort. Per dare una nuova tipologia di valore aggiunto all'abbigliamento. Alla base di questi modelli innovativi c'è la volontà di rappresentare capi unici, attraverso filati e forme differenti....
Capi d'amare e non solo da indossare!!


Maxi Maglia con COLLO BARCA MISTO ALPACA BICOLORE
Collo barca bicolore con filo lurex ,in 30% lana vergine,10% viscosa,10% alpaca,50% acrilico




Influenze ibereiche e creatività made in Italy
È creativa, giovane ma con una lunga storia alle spalle, fatta di passione per il mondo
delle calzature. Questa è SKA specializzata in calzature da donna. Una storia che inizia oltre 40 anni fa e che arriva oggi alla terza generazione di produttori: Andrea e Silvia Colombo dirigono l’azienda di famiglia mantenendo alti gli standard di continua ricerca e qualità che fanno dei loro prodotti modelli essenziali, versatili e di carattere.
logo-stylishoes
STYLISHOES è uno stile, una tendenza, un carattere che si declina nei prodotti SKA. Dettagli, colori, pelli e tessuti si combinano innumerevoli volte tra loro, vestendo strutture la cui chiave è l’essenzialità che diventa sinonimo di stile.


LOGO_SKABOOTS

La linea, proposta solo per la A/I, segue linee pulite ed essenziali: è l’anima più rock di SKA, un perfetto connubio tra la qualità dei materiali scelti e uno stile femminile, versatile e di carattere.


MAX

TOMAIA: Pelle Scamosciata/Cavallino
FODERA: Pelle
SUOLA: Gomma


Florence Leather Market
Sullo shop online Leather Market Florence puoi acquistare tutta la qualità e la bellezza di accessori moda realizzati in Italia, disponibili online a costo di fabbrica. Tutti gli accessori venduti in questo negozio sono in vera pelle e confezionati con cura artigianale.
Le borse e portafogli vengono prodotti a Firenze, Toscana. Dalla tradizione del mercato storico di San Lorenzo, Leather Market Florence porta la qualità del made in Italy in tutto il mondo, a un costo accessibile a tutti.


Bauletto Grande Stampa Geo
Bauletto grande in vera pelle stampato Geo Classic -Manici tubolari con attacchi piatti rifiniti da passanti.
Chiusura con zip -Riporti e dettagli in vacchetta -Cuciture e coste in tono -Tasca interna con zip e tasca interna applicata con profili in vacchetta
Fodera in tessuto misto cotone -Metalleria con finiture in oro -Tracolla  in dotazione.
Made In Italy.
Borsa già decorata e molto pratica.

Rimane sempre di tendenza e moderna. Molto preferita perch'è unica.


La coppola storta

"Ci sono momenti nella storia, in cui, un simbolo, può diventare motore di un grande cambiamento e l'idea di una coppola che rinnova il suo stile e si fa portatrice di un messaggio positivo cade in questa rara e bellissima categoria di simboli."

Staffan De Mistura - ONU

Per trasformare la coppola da stereotipo di mafia a simbolo di una Sicilia che cambia è stato necessario avere una coscienza fondata su valori più forti di quelli che si intendevano combattere e lavorare con grande passione, per dare vita ad un'immagine nuova e vitale che finalmente le appartiene.
Oggi, i negozi de La Coppola Storta sono presenti in Sicilia, a Palermo, Taormina, Catania, alle eolie, Lipari, Salina; Noto, Marzamemi, sul Lago Maggiore a Cannobio, ma vi sono eleganti store all'estero in Germania ad Amburgo, in Belgio a Bruges, in Austria a Graz.
La Coppola Storta firma la vera coppola made in Sicily. Le coppole sono create con tessuti selezionati di altissima qualità per dar vita ad una produzione dove tradizione e contemporaneità incontrano l'innovazione del design e dei materiali con inconfondibile glamour.
...The others are just caps.

Coppola in pelliccia ecologica blu 
Modello Meusa
La classica coppola in panno nero
Personalizzata con nome
Modello Pirandello

Ricerca e selezione nei tessuti e nei materiali, volontà di coniugare glamour e tradizione, creazioni uniche e di alta qualità, questi sono i valori che La Coppola Storta offre ai suoi clienti.
La Coppola Storta ha stravolto l'idea della coppola e l'ha vestita di nuovo, ha posto sotto una nuova luce questo copricapo sobrio ed elegantissimo reinventandone lo stile secondo i vezzi e i capricci della moda o per dare vita a realizzazione hi-tech, per portare avanti il tema dell'eco-compatibilità e della sostenibilità ambientale o per veicolare importanti messaggi coinvolgendo artisti a realizzare dei veri pezzi unici o infine per realizzare meravigliose creazioni con ricami e tessuti preziosi.
Accanto alla foggia classica dei modelli della tradizione propongono numerose varianti glamour che rendono sempre nuove le coppole firmate "La Coppola Storta": applicazioni, ricami, sciarpe o paraorecchi, coppole patchwork o coppole dipinte capaci di essere le star delle passerelle di moda.
Lasciatevi travolgere dal delicato vortice dei colori, delle calde lane o del morbido lino, dell'irresistibile linea baby o delle tenerissime creazioni per i nostri amici a 4 zampe.

La Coppola Storta offre ai suoi clienti la possibilità di personalizzare la coppola con loghi, testi e disegni per promuovere l'immagine della propria azienda, per ricordare un evento o rendere unica una creazione che parlerà anche di te.
Si realizzano coppole personalizzate con stampe o ricami per dar vita ad un regalo aziendale con elevato potere comunicativo.
In occasione di convegni, meeting o anniversari la coppola può diventare l'oggetto simbolo dell'evento, estremamente versatile, adatta a uomini e donne, giovani e meno giovani, classica o glamour, la coppola è il cappello adatto per ogni occasione.

La coppola da copricapo della tradizione diventa accessorio di tendenza, protagonista delle passerelle della moda internazionale.
Impreziosite da ricami, classiche, glamour o da gran sera La Coppola Storta ha reinterpretato la coppola in chiave moderna e propone un accessorio che sta diventando un must.
Un nuovo look per la coppola che conquista il mondo della moda.

QuillyPaperDesign è un progetto che nasce nel 2013 dall'idea di trasformare la mia passione per la carta in qualcosa di concreto: gioielli semplici ma originali, ecologici e alla portata di tutti. La carta è un materiale solo apparentemente povero, in quanto la sua ricchezza sta nell'estrema versatilità. Differenti grammature, formati e colori, offrono infiniti spunti e fanno di questo materiale un tesoro che si presta ad essere plasmato in forme sempre nuove. Le creazioni di QuillyPaperDesign nascono dall'idea di riutilizzare la carta per dar vita a gioielli, a partire dallo studio della forma, nei quali la leggerezza contrasta con la resistenza e la preziosità non sta nel materiale di cui sono fatti, ma nella manifattura artigianale che fa di essi dei pezzi unici e originali. La tecnica del quilling e in minor parte la tecnica origami, sono alla base di quasi tutti i progetti della Designer. I gioielli QuillyPaperDesign sono realizzati in carta con qualche elemento di bigiotteria. oltre al progetto, tutta la produzione e il confezionamento sono eseguiti dalla Designer, completamente a mano.
Con un gioiello di carta QuillyPaperDesign, potete essere originali e rispettare la natura, perchè indossare un gioiello di carta è un ottimo modo per riciclarla!


Il Quilling è una tecnica che consiste nell'arrotolare strisce di carta che possono poi essere modellare e incollate, per creare decorazioni di vario genere.
Si svilluppò durante il Rinascimento,
quando alcune monache francesi
scoprirono quest´arte per decorare
copertine di libri e altri articoli religiosi,
sfruttandone la somiglianza con
la filigrana d´oro e d´argento.
Per questo motivo, il quilling, è anche
conosciuto come ´filigrana di carta´;
ma è nel XVIII secolo che
divenne popolare in tutta Europa.

Il nome ´quilling´ si deve al fatto
che per arrotolare la carta venivano usate

delle piume d´oca, ´quill feather´,

da cui appunto quilling.


"Collezione Arabesco"
la carta da indossare


Orecchini Arabesco_06

Orecchini formati da due cerchi di cartoncino color champagne all'esterno, riempiti con strisce di cartoncino blu, turchese e champagne, modellate con tecnica quilling, all'interno.

Ispirati alla tradizione orientale, caratterizzati da colori forti e geometrie ben definite, i gioielli della collezione Arabesco, sono realizzati in filigrana di carta con l'antica tecnica del quilling. Tutti i gioielli sono trattati con una vernice atossica a base d'acqua che li rende resistenti all'umidità. La minuteria metallica può essere sostituita con argento. Dimensioni e colori personalizzabili su ordinazione.

Collana arabesco_01blu
versione in Blu/azzurro della collana Arabesco_01
Collana-bracciale realizzata con tecnica quilling, formata da elementi in cartoncino color champagne all'esterno e riempiti con bobine di carta. Il cordino, realizzato con tre fili in nappa può essere staccato dal corpo della collana, ottenendo un bracciale.
Arabesco_01 bracciale di carta realizzato con tecnica quilling
Carta , Metallo dorato
Bracciale a doppio filo in nappa blu cobalto, con un elemento realizzato in carta colorata e dipinta a mano, con l'antica tecnica del quilling. L'elemento in carta è costituito da un cerchio color champagne ed è riempito al suo interno da bobine nei colori: blu, blu cobalto, azzurro, celeste e champagne.
Le parti in carta sono trattate con vernice atossica a base d'acqua per renderle resistenti all'umidità.
Realizzato interamente a mano.
Shop Online

Parfums
Profumichic.com -Vendita Online Profumi
Profumichic Gestito da Essenze&Profumi, nasce da un' esperienza pluriennale nel canale tradizionale di profumeria.
Composta da uno staff giovane e dinamico, pronto ad affrontare le diverse e continue sfide che dovranno portare a migliorarci sempre di più!
Perchè scegliere Profumi Chic  per il tuo shopping e i tuoi regali???

Offrono un vasto assortimento di articoli delle migliori marche a prezzi super convenienti, il tutto accompagnato da un ottimo servizio pre e post-vendita. In più sono sempre pronti a consigliarvi al meglio con novità ed offerte speciali, con gadget e confezione regalo (nel caso in cui saranno disponibli).

Tutti i  prodotti sono originali perchè ci affidiamo ad aziende nazionali ed internazionali concessionarie dei marchi che trattiamo; cosa che garantisce l’originalità degli stessi..


iscriviti alla newsletter

Le composizioni odorose di profumeria servono spesso a creare benessere personale e come esternazione del proprio carattere

Dsquared She Wood Golden Light Wood Eau de ParfumBlumarine Innamorata Eau de Toilette



Arrogance Le Perfumes Fleur de Crystal
Arrogance Fleur de Cristal comprende note di aldeidi, gelsomino, corda sole, iris, stelle alpine, frutta muschio, ylang-ylang del Madagascar, muschio polverosa, mughetto, legno di cedro e fava tonka.
Babyvip e Premamy sono i nuovi marchi del Gruppo GC, una fashion italian company situata nel cuore della Puglia, che, grazie alla trentennale esperienza imprenditoriale, si è affermata come leader nella produzione, distribuzione e nella vendita wholesale di intimo, biancheria e pigiameria per uomo, donna e bambino. La distribuzione wholesale ha toccato numerosi paesi europei, affiancando importanti reti distributive. Grazie al rigore qualitativo e alla capacità produttiva – supportata da personale esperto, ottima qualità delle materie prime e sistemi tecnologici d’avanguardia – Gruppo GC negli ultimi anni ha subito una notevole crescita e ha affrontato nuove sfide imprenditoriali. La produzione avviene nelle nostre fabbriche e ogni passaggio della lavorazione è seguito in ogni suo dettaglio: la scelta del filato è un vero e proprio rituale; è il primo passo in cui si concentra tutto il know how aziendale, basato sulla responsabilità del brand nei confronti di una vita sana e consapevole, e all’utilizzo di tecnologie che facilitino e nello stesso tempo perfezionino il lavoro di mani esperte che creano capi creativi, comodi, di ottima qualità e a costi competitivi  per neonati, bambini e bambine, e future mamme.


Babyvip è la firma di intimo, pigiameria, abbigliamento e accessori per bimba e bimbo 
0 – 5 anni, che esalta l’esuberanza, la spensieratezza, la creatività, l’energia, la positività e la libertà dei più piccoli.
E’ un marchio di qualità che pensa al comfort, alla resistenza dei capi, alla tenuta di ogni singolo colore, alla stabilità dopo ciascun lavaggio e, soprattutto, al benessere dei bambini in ogni momento della vita. Il cotone viene modellato per garantire alla pelle vellutata del neonato e del bambino le stesse sensazioni di morbidezza e familiarità che regala l’abbraccio della mamma. Babyvip regala un mondo in cui è possibile mixare colori, forme e fantasie per bambini sempre trendy e per mamme attente al benessere e alla salute della pelle del proprio bambino.

Per iniziare la settimana, un casual outfit ideale per il tempo libero

Il grigio e il camouflage sono i must have di questa stagione: Babyvip per i nostri bimbi fashion


Just a cute brand!
Zuccastregata nasce nel 1994 e subito si propone come infaticabile realizzatrice di divertenti e inusuali articoli realizzati con mille diversi disegni, tutti molto colorati e popolati da animaletti cartoon, zucche, fantasmini e streghette.

Fin dall’inizio il filo conduttore è l’autoironia di chi veste e utilizza accessori dal look spiritoso.


Nei primi anni Zuccastregata ha prodotto esclusivamente per “Adulti con la sindrome di Peter Pan”. Solo in seguito ha ampliato la sua produzione inserendo la linea per il neonato e il bambino.


La  filosofia del prodotto artigianale e unico non è andata persa negli anni anche con la crescita di produzione e diffusione.


Il primo punto vendita viene aperto nel mitico negozio Fiorucci di Milano e riscuote un immediato e straordinario successo. Oggi i negozi Zuccastregata di proprietà diretta sono a Roma, Milano.

zuccastregata: it's a magic world!

creazioni divertenti e uniche realizzate artigianalmente in Italia con tessuti dai disegni esclusivi e materiali di prima qualità.

pigiami, pantofole, spugne, beauty case, scuola, borse e accessori, abbigliamento baby e bambino, intimo, casa, notte, idee regalo.



BEAUTY PROOF
Beauty Case grande con due scomparti in tessuto plastificato (26×24 cm)
Fantasia Pink pigs Vichy


logo
prodotti naturali per l'igiene e la cura del bambino
Forte dell’esperienza nel settore farmaceutico, Ramini ha ideato la linea cosmetica Bagno & Corpo Ramini Baby, ideale per la pelle delicata e sensibile del bambino. Il marchio Ramini è garanzia assoluta per il posizionamento qualitativo dei prodotti, mentre l’uso dei simpatici personaggi Sweettles aggiunge ancora più tenerezza e divertimento al momento del bagnetto.


Ipoallergenica
Dermatologicamente testata 
Senza SLS (SodioLaurilSolfato) 
Senza coloranti e parabeni 
pH fisiologic


Formulazioni ricche di sostanze attive 
Conservanti NON aggressivi 
Profumi senza allergeni 
Non testata sugli animali 
Senza OGM



Bagnetto
È dermatologicamente testato ed ipoallergenico. Ideale per l’ igiene quotidiana della pelle delicata del bambino.

La formulazione senza coloranti, a base di estratto di Avena e Vitamina E deterge, nutre e idrata la pelle del bambino rispettando il suo pH naturale.


Sapone liquido
 dermatologicamente testato ed ipoallergenico.
Svolge un’azione nutriente ed idratante sulla pelle delicata del bambino, grazie alla formulazione arricchita dall’innovativo Olio di Cotone.
Il pH eudermico e l’assenza di coloranti e saponi alcalini rendono questo sapone liquido sicuro ed indicato per uso frequente.
Ideale per mani, viso e corpo.

Amido di riso
È particolarmente indicato per il bagno, in virtù delle sue capacità di lasciare la pelle del bambino delicatamente profumata, fresca e setosa a lungo


Pasta protettiva
La Pasta all'Ossido di Zinco Ramini Baby, con il 10% di Ossido di Zinco, arricchita da Allantoina, Pantenolo, Aloe e Acido Glicirretico, lascia sulla pelle del neonato un sottile velo protettivo, applicata regolarmente aiuta a prevenire e a proteggere le zone più delicate da irritazioni, arrossamenti e screpolature. E' dermatologicamente testata e ipoallergenica.

Latte detergente
È dermatologicamente testato ed ipoallergenico. Contiene olio di Mandorle Dolci, estratto di Avena Sativa e Pantenolo, che aiuta a mantenere integro il fattore di idratazione naturale della pelle