Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 10 luglio 2014

Buy Italian Style - Made in Italy, delivered everywhere


BuyItalianStyle.com: con te nei momenti più belli!
Buy Italian Style è uno store online di abbigliamento ed accessori con stampe e scritte. Ogni giorno, vengono proposti articoli sempre nuovi con grafiche per tutti i gusti - romantiche, simpatiche, ironiche, irriverenti - ma soprattutto personalizzabili perchè i i loro prodotti vogliono essere unici come te. Vestono le teenagers, le donne in dolce attesa, i neonati e i bambini fino a 14 anni, gli uomini e i cani ed arredano la casa in modo sui generis.
 bestsellers: i body per neonati perfetti come idea regalo per la nascita - "Dentro per nove mesi, uscito/a per buona condotta", "Ce la puoi fare papà"  con le indicazioni per i neopapà delle braccia e delle gambe per il cambio del pannolino, o ancora il vestitino-bodino "Pincess" con il tutù - i  "cuscini golosi" - cuscini per il divano a forma di biscotto - le t-shirt di coppia o abbinate mamma-figliopadre-figlia di cui l'una è il continuo dell'altra, le t-shirt premaman - una per tutte quella in cui vi è un bambino che sembra vuole fuoriuscire dalla pancia.
Oltre all'originalità e alla creatività, dedicano attenzione anche alla scelta dei capi per potervi offrire qualità ad un prezzo vantaggioso!!!!!!

KIT BIMBA telo-infradito-abitino ANIMALIER


Si caratterizza per n.1 telo mare personalizzabile con il nome, n.1 paio di infradito e n.1
 abitino con la stampa della frase "No flash, grazie".



Consegna entro 7 giorni lavorativi


Telo in Microfibra


Grazie al tessuto in microfibra non si impregna d’acqua, non trattiene i cattivi odori e lascia traspirare la pelle. 
Delicato sull'epidermide, non provoca allergie o irritazioni nemmeno dopo eventuali sfregamenti. Cuciture perfette


La principale caratteristica di questo tessuto è la leggerezza, il poco ingombro ed allo stesso tempo il forte potere assorbente. Inoltre è molto pratico in spiaggia perchè essendo liscio non trattiene sabbia. Asciuga la pelle molto più della tradizionale spugna, è facilmente lavabile in lavatrice a 40°ed asciuga rapidamente
Texture animalier colorata per bimbe glamour








Buyitalianstyle non si smentisce mai, articoli sempre alla moda e trendy, ed ecco anche per le nostre piccine, un kit da sfoggiare in spiaggia, unico e personalizzabile, ironico e mai banale..



Stampa con tecnologia di ultima generazione, che permette al colore di penetrare in profondità nelle fibre assicurando massima resa cromatica anche delle sfumature più chiare, resistenza ai lavaggi e colori assolutamente brillanti e luminosi. 

Abitino con stampa "No Flash, Grazie"
90% cotone 10% Elastomero





Abitino da bambina con fascia al fondo. Manica corta ad aletta, scollo tonto. 
Vestibilità a palloncino
 Stampa con colori vivaci, pratico e leggero, per essere in linea con le ultime tendenze senza rinunciare alla comodità, elemento che non deve mai mancare nell'abbigliamento per bambini.

Telo mare PERSONALIZZABILE con foto

Composizione: 100% microfibra.
Un regalo ideale per gli amanti dei viaggi e del relax in riva al mare. 
Descrizione: telo mare in microfibra. Dimensione: 150x70 cm. Pratico e leggero; chiuso, occupa uno spazio molto ridotto rispetto alla spugna tradizionale. In più, non avrai il problema di aspettare ore ed ore che si asciughi. 
Personalizzabile con foto o grafica che si preferisce. Potrai arricchire il tuo telo anche con un testo o una dedica. Quest'anno in spiaggia o in piscina porterai con te un prodotto davvero unico.



Personalizzabile su tutta la superficie in totale autonomia direttamente online con le proprie foto preferite, è senza dubbio il compagno ideale di viaggiatori e sportivi. Non lascia pelucchi,non si sgualcisce durante i lavaggi, non perde colore ed elasticità nel tempo e non necessità di particolari cure. 
Morbido, leggero, da infilare nello zaino o nella borsa, in microfibra, ideale per la palestra, per i viaggi o per le estati in riva al mare. Un regalo perfetto per accompagnare le persone più care nei loro momenti spensierati, un dono simpatico e utile, confezionato rigorosamente in Italia con materiale di alta qualità e resistente ai lavaggi. 
Si raccomanda vivamente l'invio di foto ad alta risoluzione, pena il risultato finale.
CONSEGNA: ENTRO 7 GIORNI LAVORATIVI.
  
Appena ho ricevuto il telo mare con la foto di mia figlia, non credevo ai miei occhi, favoloso è ha dir poco, tra tutte le personalizzazioni create in precedenza da amici fotografici e tipografi, devo ammettere che questa è stata la migliore, la qualità con un costo davvero contenuto, l'immagine sembra quasi reale!!!! sicuramente ritornerò a fare acquisti su Buyitalianstyle, un sito affidabile, spedizioni in tempi brevi, possibilità di rendere l'articolo se non soddisfatti:
  • -  sostituzione (con un articolo, ad esempio, di un'altra taglia o di un altro colore)
  • -  buono d'acquisto per un nuovo ordine
  • - rimborso del prezzo pagato

E se volete personalizzare anche il vostro costume da bagno, a questo ci pensa Fishirt

Fishirt è uno stile di vita inconfondibile ed inimitabile che si distingue per le sue idee e per la sua creatività imponendosi come un nuovo modo di comunicare mediante colori e immagini che colpiscono l’immaginario collettivo.  L'amore per l’arte è la loro filosofia, il loro sogno. Fishirt è arte. Così come un pittore realizza un quadro per trasmettere i propri sentimenti e le proprie emozioni, allo stesso modo Fishirt utilizza il tessuto come contenitore della sua originale creatività, permettendo all’arte di penetrare nella vita di tutti i giorni. Ogni modello ha una propria storia, uno stile personale ed unico che rimane indissolubilmente legato a quell’innata capacità di mix-are e di reinterpretare le molteplici opere d’arte. Indossare un capo Fishirt significa entrare a far parte di un universo artistico che esalta e rende unico ogni modello creato rigorosamente seguendo la qualità manifatturiera del Made In Italy.Fishirt è un prodotto progettato e realizzato grazie a tecniche artigianali volte ad aumentare la qualità finale del prodotto nel pieno rispetto dello stile Made in Italy. Pertanto ogni differenza tra i singoli modelli evidenzia il carattere e la qualità artigianale rendendolo pezzo unico e diverso dagli altri. Prendetevene cura lavandolo in acqua fredda.

Presto su Facebook verrà indetto un Giveaway per provare a vincere uno tra i seguenti modelli:





Donna
W14-FISHMUERTOS-Y-F
Taglia 2

Uomo
M13-FISHUFO-U
Taglia M





I costumi sono di buona qualità sia come stoffa che rifiniture, i colori sono molto belli e la scelta di stampe e colori sul sito è in linea anche con le ultime tendenze!!!
Il costumi mi piacciono tantissimo perchè non sono di quelli a doppio strato pesanti, sono freschi e comodi e non stressano, i colori e le fantasie sono vivacissimi, con stampe molto rock  " teschi e fumetti ", il giallo, il rosso e l'azzurro sono favolosi.
Fishirt ti permette di personalizzare il tuo costume rendendolo unico ed inimitabile. Puoi ordinare il tuo costume indicando tutte le informazioni da inserire dentro: disegni, grafiche, loghi e sponsor. Invia la tua idea, il loro team la rielaborerà creando per te un costume unico ed originale.

Scrivici su: info@myfishirt.com

Chiamaci allo: (+39) 3493590125

Laboratoires de Biarritz
La Bioprofumeria Volo Di Fiori in accordo con Muriel e Jean Marc Dubois fondatori dei Laboratoires de Biarritz situati in Francia direttamente sull'Atlantico (Golfo di Biscaglia), distribuirà in esclusiva per l'Italia i Solari Alga Maris.

Alga Maris rappresenta una nuova gamma di solari certificati Bio efficaci e sicuri ma anche piacevoli da utilizzare con una texture fluida tipica di un vero prodotto cosmetico. 
Dimenticate i solari pastosi e troppo densi, con Alga Maris la tintarella è piacevole, sicura ed ecologica: non fate del male né all'ambiente né alla vostra pelle!

In più la linea Alga Maris contiene un principio attivo naturale unito ad un filtro di origine minerale.
Il filtro minerale offre un'eccellente protezione dai raggi UVB, UVA e HEV. L'Alga Rossa (Gelidium Sesquipedale) dalla quale viene estratto il principio attivo esclusivo dei Laboratoires de Biarritz Alga-Gorria® promuove numerosi meccanismi naturali di prevenzione e di protezione:
- Fornisce potenti molecole antiossidanti (carotenoidi e flavonoidi)
- Oligoelementi, sali Minerali e amminoacidi essenziali
L'Alga-Gorria® neutralizza all'istante i radicali liberi e assorbe i raggi HEV (raggi visibili).



Organic After sun fluid
150 ml


Balsamo dopo sole certificato BIO

Dopo una giornata di sole, infatti, la pelle, sfibrata anche dagli effetti disseccanti di vento, sabbia e salsedine, ha bisogno di essere dissetata e nutrita, per riparare i danni, ritrovare il suo equilibrio e affrontare un altro giorno senza problemi.

Un'emulsione ricca e dolce, con rapido assorbimento da utilizzare per lenire arrossamenti causati dall'esposizione solare, ideale per il viso e per idratare il corpo;
la pelle al tatto risulta più morbida e distesa;
La texture straordinariamente piacevole e deliziosamente profumata con cocco e karitè, dona una sensazione di benessere ad ogni applicazione. 
- ideale tutti i tipi di pelle
-
Sceglilo se: vuoi una pelle elastica e vellutata 
- Il suo segreto naturale: Alga Gorria, olio di noce di cocco (dona elasticità, idratazione e protezione), complesso di cere vegetali idrolizzate ( jojoba, mimosa, girasole ), ialuronato di sodio (idratazione naturale), estratto di calendula ( anti-irritante, calmante e lentitivo)e organic Glycerin

USO Dopo la doccia, e dopo aver eliminato ogni residuo di sale, sabbia, sudore, stendere il fluido su viso e corpo, massaggiando leggermente. Dove la pelle tira molto o dove è più arrossata, lasciare agire in strato sottile come impacco o maschera. Utilizzare anche dopo le vacanze, per prolungare lo splendore dell’abbronzatura


Shop Online


Cremè solaire visage certifièe bio SPF30
50 ml

Crème solaire visage certifiée bio SPF30
Crema solare viso 30 SPF
Alta protezione delle pelli sensibili.
Efficace contro l'intero spettro solare (UVB-UVA lunghi e corti). 
Senza parabeni. Certificazione UVA conforme.
MOLTO resistente all'acqua. 100% fotostabile.
Evitare il sole troppo intenso di mezzogiorno
Applicare prima dell'esposizione solare
Riapplicare frequentemente
Soddisfa tutte le esigenze: efficacia, qualità e affidabilità.
Garantisce una protezione ad ampio spettro per la pelle del viso. Forma un velo invisibile che protegge in maniera ottimale durante le prime esposizioni e in situazioni di sole intenso. 
Formulata con Alga Gorria (antiossidante) e Glycerin bio (idratante), arricchita con aloe vera dall'azione lenitiva e protettiva, per aiutare a combatterei danni del photoaging, preservandola dalla fastidiosa sensazione di secchezza e di pelle che tira dovuta all'esposizione solare. La texture ricca e vellutata dona una sensazione di comfort e benessere sulla pelle, che giorno dopo giorno si colora di un'abbronzatura luminosa ed omogenea. 
facile da applicare
profumazione naturale di cocco e karitè
resistente all'acqua
confezione: Airless system (che permette il completo utilizzo del prodotto)
ideale per le pelli chiare e sensibili



  
 


venerdì 4 luglio 2014

Capezio - Ballet Shoes, Dance and Activewear, Accessories ...

Capezio
KEEPING THE WORLD DANCING. Purchase products online at www.capezioeurope.com or visit flagship store in Covent Garden: 33 Endell St, London, WC2H 9BA

Capezio is dedicated to the performer in dance, theater and recreation. you are committed to providing exceptional service to your customers with innovative, quality products and services, while continuously advancing market research and technologies. the total commitment to performance has been their source of inspiration for over 125 years.

From Ballet to Ballroom, whenever dancers consider what to wear, they think Capezio, and when they think of Capezio, their expectations rise. Since 1887, Capezio has manufactured superb quality, great looking and innovative bodywear and footwear for all types of dancers.

DANCE ACTIVE

Capezio Contour Workout Top

Features Mesh Inserts
88% Polyester/12% Lycra®, 75% Nylon/25% Spandex
Il top è aderente, lo scollo sul davanti è leggermente trasparente, le spalline sono larghe e si incrociano dietro, impedendo che cadano mentre si salta, fra di loro c'è una targhetta con scritto Capezio, il prezzo è molto sostenuto. 

Il tessuto è morbido al tatto, segue dolcemente le linee del corpo senza tirare, veste stretto, io normalmente porto la taglia XS, ho capito che per andare sul sicuro avrei dovuto scegliere la S. 

I pantaloni sono dello stesso colore del top, ma molto più resistentii, seguono bene la figura senza costringerla, in vita c'è una cintura elastica inserita all' interno di una fascia 

Capezio Capri Workout Pant

88% Polyester/12% Lycra
Capezio Dance risponde con eleganza alle esigenze delle sportive. Ho sempre fatto sport, soprattutto danza moderna. Ho acquistato spesso indumenti per la danza: pantaloni, maglie e canottiere. La cosa che mi piace di più è il fatto che sono indumenti comodissimi per fare sport ad alti livelli, ma io personalmente adoro sfruttarli anche per uscire a fare una camminato o altro. Sono belli, comodi e per più molto sexy. Il Look proposto è davvero molto curato e particolare.... Il bello è che c'è una grande varietà di capi, dal puramente sportivo all'elegante e uno può scegliere ciò che meglio gli si addice. In più Capezio non vende solo indumenti ma anche borsoni e accessori per lo sport, oltre alle calzature. 
Che dire di piu'? Un'ottimo brand a mio parere, tra i migliori in Italia e con la possibilità' di acquistare anche online.
Confesso che indosso la giacchetta anche per quando esco in occasioni casual!!!! 

Capezio Jacket

Mesh inserts
Assymetrical zipper
Molded Capezio zipper pull
Thumb hole cuff
88% Polyester/12% Lycra®, 75% Nylon/25% Spandex
Capezio offre una vasta gamma di abbigliamento e calzature per la danza, Senza dimenticare la femminilità, che tutte desiderano mantenere.

Non si restringe, nè si sfigura.





 





Cosa non può mai mancare nel mio zaino per andare a lezione di danza?


un nuovo brand di occhiali da sole: EXCAPE.

Questo brand italiano propone una collezione di occhiali iniettati con verniciatura gommata soft touch. Le lenti sono in policarbonato ed offrono un'alta protezione dai raggi solari.

Sono disponibili in ben 12 colori, di cui 6 in tinta unita con lenti revo colorate e 6 in camouflage con lenti fumo oppure colorate.

Excape ha indetto un concorso su facebook partecipare è semplicissimo basta:
  1. Clicca “Mi Piace” sulla pagina Facebook di Excape
  2. Fai uno scatto originale col tuo occhiale Excape Camo.
  3. Condividila sul diario della pagina Facebook. La foto che riceverà più "Mi Piace" durante tutto il mese, riceverà in omaggio a casa propria l’intera collezione Excape Camo con tutti i colori disponibili!  
Legami in oltre 10 anni di attività è diventata leader assoluta in Europa nello sviluppo e produzione di idee di cartoleria, stationary, accessori, design. In grande espansione sul mercato internazionale è oggi un punto di riferimento per tutte le aziende che operano nel settore.
Un catalogo completo che soddisfa il mondo delle librerie e dei concept stores per la qualità dei prodotti, per la qualità dei materialie per l’unicità delle idee.
L’eccellenza sia a livello di prodotto, di procedure e qualità del lavoro, è perseguita in ogni momento e in ogni ambito in cui operano ed è una garanzia verso tutti i loro clienti.

Legami è uno stile di vita.
LEGAMI has become Europe’s undisputed leader in the creation and development of ideas in the stationery, accessories and design sector during its over 10 years’ activity. Its great expansion into the international market has made it a reference point for all of the sector’s enterprises.

A complete catalogue to meet the needs of the book and concept store world, in terms of materials, product quality and exclusivity of the ideas. 

Excellence is pursued whenever and wherever their work, whether in terms of product, procedure or employment quality. And this is a guarantee  they give to all their clients.

Legami is a way of life.

ENJOY - backpack - 003

Rivestito all'esterno in morbida felpa e all'interno in resistente nylon, lo zaino ENJOY è adatto ad ogni occasione, per la scuola, il lavoro, per un viaggio o per ogni giorno. 
Gli spallacci sono imbottiti e regolabili, la parte inferiore è rinforzata in nylon,il retro è imbottito, ed è inoltre dotato di due pratiche tasche: una frontale e una all'interno. 
Ampio abbastanza da contenere astucci, libri, riviste, e tutto ciò che la vostra fantasia vi suggerisce. 

Dettagli: 
Altezza: 43 cm Larghezza: 29 cm Profondità: 15.5 cm Volume: 16 l Weight: 19 Kg
Materiale: felpa in cotone + nylon/ interno in nylon 


 E' già da tempo che cercano uno zaino che rispondesse ad alcune mie esigenze, lo zaino ENJOY oltre alla prima peculiarità, ovvero la leggerezza, rispecchia a pieno l'ampiezza interna, la robustezza e con zone strategiche: spalliere imbottite  (tasca interna ed anteriore con zip); particolarmente degno di lode è il design sobrio e moderno, grazie alle sue caratteristiche progettuali, studiate per offrire confort e funzionalità ; 
Sulle spalle è davvero leggerissimo, i materiali utilizzati sono stati equilibrati al meglio, e rendono quest'articolo anche a pieno carico, piacevole da portare.
Devo dire che da quando ho utilizzato i prodotti di questo brand, ma ancor più il marchio LEGAMI è stato amore a prima vista!!!
I prodotti LEGAMI sono 100% Made in Italy, molto belli e curati nei minimi dettagli, colori raffinati, eleganza nella scelta dei materiali, articoli unici, sintesi di un affinata ricercatezza.

POCHETTE CLASSIC

LINEA CLASSIC - pochette
  • formato: cm 18 x 12
  • con cerniera
  • con applicazione di un bottone esterno
  • cuciture e rifiniture perfette, uno stile sobrio, ma non troppo scontato, particolari graziosi, io la porto sempre nello zaino per contenere le cose che occorrono prontamente

SMACK Natural Lip Balm


Burrocacao nutritivo composto dal 75% di ingredienti naturali all'aroma di vaniglia.
Una protezione a lunga durata per labbra sempre idratate e morbide. 
Strawberry / Vanilla
L’impressione che mi ha dato è stata molto positiva, in quanto, oltre ad avere un inci del tutto naturale, rende le labbra davvero morbidissime! Inoltre, il Burrocacao alla fragola ha un'ottima profumazione, quindi adattissimo a chi adora le profumazioni gradevoli e dolci, mentre quello alla vaniglia e più neutro è ideale per chi adora un effetto nature.
Stick che scivola bene, morbidissimo, idratante e dura parecchio sulle labbra… l’idratazione è massima.


Calypso è un brand storico di Spontex: leader nel suo segmento di mercato, dagli anni ‘80 si prende amorevolmente cura del corpo dei suoi consumatori nei momenti di maggior relax. 

MASSAGE
Studiata per offrire una duplice azione, Calypso Massage è ideale per un bagno tonificante. La spugna, realizzata in cellulosa con fibre naturali, è soffice e delicata. La fibra alveolare ad azione energica lascia la pelle morbida e liscia, ridando tono all'epidermide.
La forma  irregolare con doppio strato della spugna è molto utile perchè permette di impugnarla comodamente e perchè la parte anteriore esercita una pressione particolare sul corpo ed è secondo me il vero motivo per cui questa spugna risulta coccolosa come oggetto di skin care. 
LOVE
Realizzata in cellulosa biodegradabile, arricchita con lino, Calypso Natural Love è ideale per un piacevole bagno. La formula rende la spugna particolarmente morbida e delicata sulla pelle. Realizzata con una porosità a grandi alveoli per favorire lo sviluppo della schiuma e garantire un miglior risciacquo. Forma ergonomica, pratica e flessibile.
La sua struttura è porosa come quella di una spugna ma i forellini sono più grandi cosicché di fatto utilizzandola ha un'alta azione delicata di detersione;
Oltre ad essere una vera e propria coccola per il corpo, a cui sono certa sarà difficile rinunciare, questa spugnettina a forma di cuore rende, ad ogni lavaggio, la pelle davvero morbida poiché delicatissima, non irrita in alcun modo
NATURAL PEELING
Spugna ergonomica in cellulosa dalla doppia azione esfoliante e rilassante. Da un lato è delicata ed accarezza la pelle. Dall'altro uno strato di particelle naturali di mais esercita un peeling naturale della pelle del corpo. Ideale per chi desidera un profondo e deciso trattamento esfoliante.
Il vantaggio di questo prodotto, che devo dire mi è piaciuto davvero parecchio, è sicuramente il fatto di poter eseguire una  la detersione efficace e rapida in poco tempo e non occorre una grande quantità di prodotti per detersione, ed anche di poter diradare la frequenza di esecuzione grazie all'esfoliazione delicata che esegue
GOMMAGE
In morbida cellulosa arricchita con micro- particelle esfolianti, Calypso Gommage rimuove dolcemente le impurità e le cellule morte che soffocano la pelle, rendendola più fine e morbida e preparandola all'applicazione di creme e trattamenti di bellezza.
non appena aperta la confezione ciò che balza subito all'occhio è la sua consistenza “gommosa” ovvero comprimibile ma molto più elastica di quella di una normale spugnetta.
L’utilizzo quotidiano permette sicuramente di ottenere una pelle pulita a fondo e meno soggetta a pelle secca ed impurità

 

footzy rolls

FootzyRolls Everyday oro



Le Footzyrolls sono deliziose ballerine arrotolabili o pieghevoli, così sottili e leggere da

stare nel palmo della mano ma molto resistenti: pochi grammi e volume minimo ne fanno un accessorio da tenere sempre in borsetta per le emergenze. 

Un’ampia gamma di stili, modelli e colori per poter essere sempre comodamente chic e avere sempre la soluzione più pratica e intelligente in tutte le situazioni in cui i piedi invocano pietà!



Per una pausa dai tacchi alti o per un rapido cambio di look basta togliersi le scarpe,“sfilare l’asso dalla borsetta” e indossare le ballerine. Il kit comprende una busta piccola dove mettere le ballerine e una busta grande dove riporre le scarpe in uso. L'elegante packaging ne fa una valida risposta per chi è alla ricerca di un regalo originale, stiloso e allo stesso tempo utile.



Sul fatto che ballerine arrotolabili e pieghevoli siano estremamente utili non ci sono dubbi perché ogni donna si è trovata almeno una volta nella vita a camminare scalza per il mal di piedi, e ogni donna dalla più pratica alla più fashionista gradirebbe averne un paio. La numerosità dei modelli, degli stili e dei colori è in grado di soddisfare davvero ogni esigenza... quando si dice per tutti i gusti!



 
Vengono vendute in una confezione pensata proprio per noi ragazze. Il kit comprende:

ballerine + busta piccola dove riporle + busta grande dove riporre le scarpe in uso.


EXCAPE CAMO MOD. WAVE 

Occhiali da sole Excape Camo mod. Wave  con montatura trasparente mimetica verde, lenti a specchio verde/blu.  Protezione massima dai raggi UV, categoria protezione lenti n.3, conformi alle norme EN ISO 12312-1, ISO 7000-08-020 ed agli standard CE. Tutti gli occhiali sono corredati da una nota informativa che contiene: categoria della tipologia protettiva di filtro solare, istruzioni per l'utilizzo, per la pulizia delle lenti e della montatura e istruzioni per la manutenzione degli occhiali.






Consulta la pagina web www.hasthtagsportis.com per la lista dei rivenditori
Prodotti per la cura del corpo, naturali e certificati, dedicati agli sportivi
#SPORTis è una moderna linea di prodotti per la cura del corpo, concepita tenendo conto dei bisogni di ogni sportivo. L'ispirazione tratta da milioni di persone che praticano sport e che hanno bisogno di prodotti naturali di alto livello, che forniscano ottime prestazioni, siano pratici da usare e si distinguano per il loro aroma fresco.
La confezione dei prodotti #SPORTis è pratica e trova posto in ogni borsone. Le formulazioni sono multi-uso, per cui non avrai bisogno di tanti prodotti diversi. Dovendo scegliere solo tra tre prodotti, non c'è perdita di tempo per la decisione. 
Il primo marchio cosmetico "social" il cancelletto # (hashtag) simbolo importante su twitter, pinterest, ecc...vuole puntare a concentrarsi sulla gente comune, per #Sportis i superstar siamo noi!!!!!
GMO FREE/Senza OGM
Vegetarian Product/prodotto vegetariano
Positive body image/Immagine positiva

GEL ALL'ARANCIA
Rilassante/calmante
Nutriente/naturale
Il gel all'arancia deriva dall'esperienza degli sportivi più entusiasti di tutte le discipline e ha conseguito uno status leggendario tra quelli che spingono la propria prestazione al limite. La formula in gel, rinfrescante e facilmente assorbibile, è un vero toccasana dopo un'attività sportiva molto intensa.
con estratto di arnica montana, olio di lavanda biologico, acqua sorgiva dei monti tirolesi, formula di gel rinfrescante.
EMULSIONE 3 IN 1
Idratante/nutriente
Multifunzionale/naturale
L'emulsione 3 in 1 è un prodotto che ci sta molto a cuore #SPORTis, una funzione multiuso adatta all'uso quotidiano dopo lo sport, perchè molto pratiche: questa emulsione può essere usata per l'idratazione efficace sia del viso, che del corpo, che delle mani e la sua formula leggera, dal fresco aroma alla melissa citronella, rende la pelle liscia ed elastica.
Per viso, mani e corpo
con olio di nocciola biologico, olio di semi di girasole biologico, succo di mela biologico, acqua sorgiva dei monti tirolesi, bisabolol naturale.
SHAMPOO E BAGNOSCHIUMA
Rigenerante/rinfrescante
Nutriente/naturale
Lo shampoo-bagnoschiuma ha una formulazione delicata adatta ad un uso frequente dopo l'attività sportiva. Pulisce a fondo e lascia una piacevole e fresca fragranza di agrumi, grazie alla presenza dell'olio di citronella biologico.
La sensazione di rivitalizzazione dopo la doccia è assicurata!!!
Questo prodotto è stato realizzato per creare un'esperienza simile all'aromaterapia
con olio di nocciola biologico, olio di citronella biologico, succo di mela biologico, acqua sorgiva dei monti tirolesi, sale di rocca naturale non trattato.

 

Ritengo che la danza sia una disciplina bellissima, che insegna il portamento, la coerenza, la dedizione e la disciplina appunto. 

Consiglio a tutte le mamme che ne hanno la possibilità di far avvicinare le proprie bambine a questa disciplina, è in grado di temperare il carattere e dare delle regole da seguire che poi serviranno anche nella loro vita futura. 

E naturalmente acquistate capi di alta qualità!!!!