Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 17 marzo 2014

Marilena B.


Marilena B. è una linea di capi estremamente femminili, glamorous e particolarmente curati nei particolari. 
Gli abiti molto semplici e versatili nascono per una donna romantica ma abbinati ai giusti accessori si adattano anche ad una donna di carattere che vuole essere sempre al centro dell'attenzione.

Marilena B. is a line of garments extremely feminine, glamorous and very detailed.
Very simple and versatile, this look is created for a romantic woman but combined with the right accessories it is also perfect for a woman of strong character who always wants to be at the center of attention.


PRIMAVERA 2014
SPRING 2014

Abito/Dress
EVELINA








Borsa tracolla bubble nera - Selffish

Borsetta realizzata a mano con linoleum effetto bubble nero; tracolla, chiusura con patta simmetrica con due bottoni automatici

Anello con borchie
Morbido, leggero, completamente personalizabile!


La linea Selffish nasce e si sviluppa attorno alla scoperta di questo materiale rigido, resistente ed estremamente moderno. Le forme classiche ma allo stesso tempo eleganti ed innovative, come nel caso delle  pochette "Total black"e "Wood". Il Linoleum è un materiale che è stato inventato in Inghilterra, circa un secolo fa.
E' composto da materie prime naturali come l'olio di lino, juta, resine naturali, farina di legno, pietre calcaree, pigmenti colorati e sughero ed è pressato su un supporto di juta.
E' un prodotto ecologico e perfettamente biodegradabile.


Acquista online:




logoyachter

Moda, passione e speciale ricerca di tutti i materiali. 
YACTHER nasce dall'estro e dalla creatività di un giovane,  appassionato di moda che riesce ad unire fantasia, ingegno, e personalità. Un artigianato d'eccellenza che fonde moda, eleganza, audacia e libertà.

Braccialetti

Bracciale Unisex fatto a mano con cordiglio in viscosa multicolore e accessori in ottone cromato acciaio, Nickel Free, incisione del logo effettuata con tecnologia Laser. Uomo cm: 43 Donna cm: 35


Acquista online clicca qui




Transparent Blue/ Gold

Un modello elegante e senza tempo
Questi occhiali oltre ad un' alta protezione, hanno anche lenti polarizzate. Gli occhiali Fancy Eyewear sono la perfetta combinazione di stile e funzionalità! Infatti il peso estremamente contenuto (solo 22 grammi) garantiscono un'ottima vestibilità
- In vero legno di bambù arco (deviazioni più piccole possibili)
- 100% UVA / protezione UV 400
- cerniere montate-Spring
- Le lenti polarizzate
- Compreso cassa di vetro bambù & Black  
Dimensioni:
Larghezza: 14,5 centimetri / cinghia di lunghezza 14 centimetri / Altezza totale circa 4,8 centimetri




Acquista online clicca qui

 luri
Luri, dall'etrusco "ornamento", è il nome che racchiude il nostro mondo: un mondo di accessori completamente disegnati e prodotti in Italia; un mondo di qualità artigiana dedicato alle donne di tutte le età, che vivono con stile e con passione, attente all’immagine ma libere da vincoli, desiderose di aggiornare con frequenza il proprio look.


bracciale e anello con nodo in passamaneria 
100% rayon

Modularità e personalizzazioni
 Costituiti da basi neutre, a cui abbinare elementi di stile dettati dai trend, gli accessori delle collezioni Luri possono essere declinati scegliendo diverse combinazioni di elementi 

Acquista online clicca qui



DBLab Design
DB Lab è un brand che emerge nel moderno panorama del product design creando prodotti saldamente ancorati a quei principi che fanno del "made in Italy" l'eccellenza a livello mondiale.

DBLab Design è un brand che parte dalla ricerca e dall'esperienza del design nell'ambito dell'accessoristica e dell'oggetto d'uso.
La loro idea viene dalla voglia di conoscere e sperimentare nuove tecniche e nuovi prodotti sempre all'avanguardia, grazie alla continua ricerca dei materiali innovativi, tecniche industriali e forme originali da proporre.


Pendenti realizzati in resina, subiscono un trattamento ulteriore che le rende maggiormente gradevoli alla vista e al tatto, eliminando gli spigoli vivi.
Ogni pezzo è disponibile in nero o in beige con abbinata catena in oro o in argento.
Ogni lettera è realizzata con un font studiato appositamente dai nostri grafici al fine di rendere l’iniziale unica nel suo genere.
La scelta di inscrivere la lettera all'interno di un ovale conferisce all'oggetto maggiore resistenza preservandola da eventuali urti o cadute.

Acquista online clicca qui



Coming soon

Marilena B. è un marchio prodotto e distribuito da
Produced and distribuited by 


Mit diesem eleganten und Zeitlosen Modell  ziehst du alle Blicke auf dich. Diese Brille schützt nicht nur deine Augen, sondern entspannt sie zusätzlich durch die Polarisierten Gläser. Unsere Brillen sind die perfekte Verbindung von Style und Funktionalität! Durch das extrem geringe Gewicht der Fancy Eyewear Sonnenbrillen, lässt sich ein sehr guter Tragekomfort gewährleisten.
- Echtholz Bambusbügel (kleinere Abweichungen möglich) 
- 100% UVA/ UV 400 SCHUTZ
- Gefederte Scharniere
- Polarisierte Gläser
- Bambus- Case & Schwarze Brillentasche enthalten
Maße:
Breite: ca. 14,5cm/ Bügellänge ca. 14cm/ Gesamthöhe ca. 4,8cm
Gewicht:
ca. 22 Gramm
(Polarisierte Gläserstark reduzierte Blendeffekte bei Schnee & Eis, schärfere Kontraste, sattere & lebendige Farben, wesentlich geringere Ermüdung der Augen)

BYE BYE





mercoledì 5 marzo 2014

Luxury outfit


Marybò opera da 40 anni nel settore abbigliamento, collaborando tutt’ora con grosse case produttrici.

Una piccola realtà in grado di garantire un elevato livello qualitativo della lavorazione.

I  capi sono tutti rifiniti a livello sartoriale.

Negli anni si sono sviluppate competenze specifiche nel settore del Made in Italy e particolarmente nell’ abbigliamento donna capospalla.


 Cappotto in misto lana di colore Viola.
Taglio aderente, cucitura fianchetto davanti con tasca, allacciatura tre bottoni e piccolo collo a revère.

 I prodotti Marybò sono stati realizzati secondo gli standards qualitativi più alti da maestranze specializzate nella lavorazione artigianale di materiali di grande qualità

Marybò products has been manufactured according to the highest standards by a team of skilled kraftsmens specialized in the artisan handling of high quality materials
Occhiali da sole Mod. ED 3234
col. 03
Decorazioni Handmade
Original Swarovski Crystals

 


Pochette millerighe nera - Selffish

Pochette realizzata con linoleum millerighe, decorata con rivetti. 
Chiusura con bottone automatico



Tailleur avvolgente ed elegante, per donne di gran classe




Layer after layer.
Wall after wall.
There is always more.
There is always more after.

 Serenloonies Bijoux piccole magie, realizzate interamente a mano con materiali semi-preziosi, pietre dure, perle, etc. 
La realizzazione dei gioielli viene studiata e assemblata dalla favolosa creatrice, che da sfogo alla sua fantasia e passione creando delle vere e proprie opere d'arte che vanno oltre il valore materiale;
pezzi unici

Orecchini a cerchio realizzati con Conteria Miyuki e mezzi cristalli;
Girocollo, con ciondolo realizzato a mano con resina e pigmenti




Collezione autunno-inverno 2013-14
 Collant donna
modello Vienna
Linea Miss Bc
Fascino e classe italiana dal 1960:
Calze, Collant, Gambaletti, Panta, Capri per donne e ragazze.
Moda e classico, Microfibra, tutto 100% made in Italy.
Donna BC ha al suo interno la linea più trendy MISS BC. entrambi  marchi dell'azienda CALZE BC srl, calzificio de Castel Goffreso, Mantova


 Acquista online clicca qui


GODITI LA VITA, ENJOY SELFFISH
Cos'è la moda senza i giusti accessori? Pensate anche voi che sia un prato senza fiori? 
La linea Selffish è composta principalmente da papillon, cravatte e borse, si affaccia sul mercato per la prima volta in punta di piedi ma con la voglia di stupire.
L' inedito duo di ragazze conosciutesi un po' per caso ha dato vita e contraddizione al sito Selffish, la linea è basata sul contrasto tra le forme classiche e i materiali moderni. Unite dalla passione per i dettagli e l' accessorize, design accattivante dai prezzi accessibili.
Ogni pezzo è unico poiché interamente realizzato a mano. Potete in qualsiasi momento contattarli per dettagli su misure e richieste  personalizzate! Papillon e Cravatte realizzate appositamente per te, la loro creatività per il tuo accessorio perfetto.
Da Selffish trovi anche bracciali e cinture, borse e anelli. Una nuova linea è in cantiere, seguili e stupisciti con accessori sempre nuovi.

Bag nera millerighe. linoleum. Misure 33x19.
Categories
Keywords
 Acquista online clicca qui
o qui


Segnalibro realizzato con nastro di velluto "rosa antico", perle Swarovskij e perle di fiume



Per acquistare online clicca qui
La perfezione del Made in Italy che tutto il mondo ci invidia!

Bye bye