Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 17 ottobre 2014

Forza 9 Fashionwear/Sportwear


Forza9 un brand creativo al servizio della moda e dell’originalità..
F9 vive la moda con creatività e anticonformismo, reinterpretano le tendenze con collezioni originali capaci di comunicare gli stati d’animo di chi le indossa, grazie al suo stile inconfondibile!
La collezione celebra un' esplosione di colori e di vitalità che le altre stagioni non riescono ad esprimere con capi comodi e trendy...
Due linee "Fashionwear" e "Sportwear" concepite per esaltare stili diversi  che puntano ad appassionare per personalità e originalità

FORZA9 Sportwaer
Collezione Sport A-I 14-15



La ditta Confezioni Gigi's da oltre 20 anni produce abbigliamento sportivo e casual, che commercializza con marchi propri.

Forza9

E' il marchio più recente. Suo punto di forza è il reparto donna, per il quale la Azienda spende gran parte delle sue risorse e a cui dedica i maggiori sforzi creativi con una ricerca stilistica ininterrotta. Frutto di questo impegno sono capi apprezzati da sempre per la qualità dei materiali e delle finitura, che caratterizza l'intera gamma dei prodotti, dalla intramontabile tuta, all' abbigliamento in senso proprio.

Scegli il tuo stile con Forza9 Fashion & Sport

Sunglasses Municeyewear


FOLGARIDA
Felpa Chiodo - cottone stetch - tinto a freddo
Panta Hobby in velluto - stetch tinto a freddo








Indossa in tuo segno
T-shirt and bags con illustrazioni dei segni zodiacali che riportano il nome del segno corrispondente, i gemelli ne hanno due.


VestiLeStelle T-shirt per donne e uomini forti e determinati che non hanno paura di giocare con il look usando i dettagli tipici del proprio segno zodiacale e sposando la raffinatezze degli strass, delle stampe e della personalizzazione del guardaroba.  Unici, e alla ricerca di novità. Ironici e romantici giocano con la moda senza paura di essere notati.

STRASS T-SHIRT
Bianca in viscosa di qualità, particolarmente morbida e antistatica, ottima vestibilità  impreziosite da decorazioni di strass, borchie e stelline che disegnano le immagini dei segni zodiacali.
Strass Crystal + borchie sfacc. pink lucido
+ borchie sfacc. pink opaco



Le T-Shirt VestiLeStelle sono un prodotto totalmente italiano. Italiano il design, italiana la lavorazione e la decorazione.

T-SHIRT
 T-shirt grigia in cotone con stampa serigrafica. Le illlustrazioni sono dedicate ai segni zodiacali.
Particolarità: il nome del segno disegna l'immagne del segno corrispondente




SKECHERS è un'azienda calzaturiera di fama globale nel settore lifestyle, la cui affermazione sul mercato nasce dall'alta qualità e dall'ampia offerta di prodotti, progettati da un team sempre alla ricerca delle nuove tendenze in fatto di stile e non solo. L'azienda presenta infatti due categorie distinte: una divisione lifestyle e una divisione fitness, che includono diverse linee di successo.
Con oltre 3.000 modelli, SKECHERS soddisfa, collezione dopo collezione, le esigenze dei consumatori maschili e femminili di ogni età.



Memory Foam
Flex Appeal


Elegante, divertente e confortevole scarpa SKECHERS da donna, ideale per gli allenamenti. Tomaia in leggero e flessibile tessuto SKECH-KNIT MESH (che garantisce ottima traspirazione, lunga durata e grande stabilità) e soletta MEMORY FOAM ammortizzata. L'intersuola FLEXSOLE offre ulteriori flessibilità, ammortizzazione e trazione.


L4K3 – Italian Luxury Style


I bracciali L4K3 (Lake) nascono dall'utilizzo delle cime delle imbarcazioni e le corde da pesca realizzate dai cordai e fabbricanti di reti del lago d'Iseo.
Caratterisctiche tecniche:
i bracciali vengono forniti a scelta con rivestimento in bronzo, oro o palladio
tutti i bracciali sono anallergici
i bracciali L4K3 sono garantiti contro sudore, sapone e acqua di mare
bracciali da donna sono dei veri e propri gioielli impreziositi da cristalli Swarovski; nella linea uomo - oltre ai bracciali - sono stati realizzati portachiavi con moschettone.

Il progetto L4K3 nasce sulle rive del Lago d'Iseo, culla dei cantieri navali Riva e dei più famosi produttori mondiali di corde marine.
Concepito inizialmente per ridare slancio al glorioso settore artigiano dei cordai di Monte Isola, L4K3 diventa ben presto un successo commerciale in tutta Italia e all'estero.
Il primo bracciale L4K3 è un bracciale da uomo, fatto nel 2012 con corde di scarto delle reti da pesca; ed è stato immediatamente un successo.
Lo sviluppo stilistico affidato a giovani desiner emergenti e la divulgazione sui principali social network, ha fatto sì che le corde gioiello di L4KE raggiungessero i più grossi colossi della vendita online  e le migliori boutique di moda italiane e internazionali.

I bracciali L4K3 vengono oggi indossati in abbinamento a orologi di alta gamma (Rolex principalmente), e si vedono spesso ai polsi di personaggi noti dello spettacolo.



Braccialetto mod. Must #005
Bracciale fatto a mano con materiali Italiani, ispirato alla tradizione nautica del lago d’Iseo, la culla della nautica da diporto Italiana e dei più famosi produttori mondiali di corde marine.
Prodotto fornito con packaging di pregio.
La lunghezza corretta è calcolata misurando con un metro da sarto la circonferenza del polso ed aggiungendo 1cm Shop Online
Braccialetto mod. Must L4K3 #009


Nessun commento:

Posta un commento