Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 11 settembre 2014

Le Carose by Toco d'Encanto

Le Carose Official Store - by Toco d'Encanto
Ogni donna ha il suo stile il suo modo di essere come la linea "Le Carose"
... e tu che Carosa sei?
Scegli e indossa quella che più ti somiglia.
Il design e l'impronta artigianale made in Italy si sposano in gioielli estremamente raffinati, glamour ed eccentrici nella loro semplicità e grazia. Al passo con i tempi e sensibile ai più recenti orientamenti della moda il ciclo produttivo si avvia con la fase di progettazione da parte del disegno. Tutti i gioielli sono realizzati in alluminio, ottone e argento, metalli base nickel free ed eventuale placcatura elettronica al rodio/oro nickel free. Alcuni modelli sono realizzati ed arricchiti di pietre naturali e argento 925.
La passione per il bello e la ricerca dell'armonia formale animano i disegnatori dell'azienda che scelgono con cura le materie prime di produzione, garantendo elevatissimi standard di performance.

Le Carose in Travel


T-shirt 8044 colore nero
Shop Online


Avreste mai pensato di trovare gioielli che traggono ispirazione da bamboline graziose!!!
Le Carose by Toco d'Encanto è il marchio che li produce. 
 Direttamente dal Sud Italia, precisamente dalla mia amata Puglia, terra ricca di storie da raccontare e da un passato tutto da scoprire.
 Il brand nasce con passione, idee e creatività dei designer, sempre alla ricerca di materiali e forme più particolari. Ed è così che è nato il marchio di gioielli dietro al quale si nasconde una profonda tenerezza. 
I materiali utilizzati e la cura nei minimi dettagli esorta il brand a livelli qualitativi ancor più elevati e raffinati riscontrando particolare interesse da parte del pubblico e della critica.
Le bamboline vengono lavorato da Le Carose in maniera elegante e raffinata e ciò porta alla creazione di gioielli d’alta classe ed innovativi.
Gioielli che si dissociano dai classici stereotipi di gioielleria portando ad una vera e propria rivoluzione nel settore orafo.
Le Carose coniuga perfettamente forme e materiali con l’uso anche di pietre dure sia preziose che semipreziose, madreperla, perle, argento rodiato,ecc...
Ciò che più colpisce però sono i dettagli davvero sorprendenti!!!



Le Carose Modello Luxury

Le Carose sono tante, tutte diverse e con abiti differenti, realizzate in bronzo prive di nichel e cadmio sono anallergiche
Vestite di paiettes, pelliccette abiti in pizzo e cristalli si possono indossare con qualsiasi stile da quello più elegante e romantico a quello più sportivo e rock!!!
Ogni Carosa ha una collana lunga 87cm regolabile tramite una catenella posta alla fine.
La testa di ogni Carosa può essere in pietra dura naturale: onice striato, giada verde, corallo, lapis ecc.. oppure in bronzo!!!

Scegli e indossa quella che ti somiglia di più....
e tu, quale Carosa sei?!?
L'oggetto è completo di astuccio originale e certificato di garanzia



FLAPPERS ORECCHINI





Orecchini Light Gold Double 30312




Orecchini Le Carose Light

 In PVC arricchita da inserti di pietre naturali


Glamour, color e chic!!




Jack Russell occhiali, un marchio nato soprattutto per l’amore verso gli animali, in particolar modo per i cani.
Si posiziona su una fascia medio-alta maschile.
Gli occhiali si differenziano in varie collezioni:
Una linea vintage che rispecchia le tendenze della Moda.
Una linea soft di qualità in acciaio medicale anallergico ultraleggeri.
Una linea in metallo prodotti interamente in Italia da artigiani specializzati nella produzione del metallo, curando ogni minino dettaglio: come la galvanica, la scelta delle aste, il comfort e la leggerezza dei materiali.
Il marchio di proprietà e stato creato con l’intento di distribuire un occhiale di qualità e un design di tendenza.
Anche sulla distribuzione molto oculata e puntata su ottici professionali che sanno riconoscere la modellistica e un design che si distingue per come viene presentato e pubblicizzato sul territorio.
Nel riconoscere un prodotto di alta qualità alcune aziende Europe hanno ritenuto la necessità di distribuirlo. Infatti viene distribuito in: Germania, Francia, Spagna  e Grecia.

Wood Collection è una collezione formale e classica, capace però di far emergere la creatività e la personalità di Jack Russell Eyewear.
Classicità e originalità si fondono per dare origine a pezzi unici, conferendo al brand la capacità di creare prodotti innovativi e sempre alla moda.

WOOD COLLECTION 2014

DOPPIA LASTRA : EFFETTO LEGNO/CELLULOIDE
Unisex



Sunglasses Modello Ontano C.5 Gradient

Per acquistarli clicca qui
Un accessorio indispensabile, in grado di sottolineare lo stile di chi lo indossa.

Un must-have elegante, raffinato e alla moda. Perché non divertirsi giocando con le montature!

Il brand ci propone vari modelli dall’aria elegante, divertente o estremamente raffinata. Ogni modello risulta estremamente versatile, adatto per moltissime tipologie di look, dallo sportivo, all’elegante.

Le montature, presenti in tante varianti, permettono a ognuno di noi di giocare con il nostro stile, sbizzarrendoci tra forme e colori.







Per finire vi riporto i miei consigli su i top quality provati quest'ultima settimana

Love.fr

Parfums mixtes


SeXeS Red Battini Love Paris


 Le nouveau SeXeS !
Eau de parfum 100ml. 

*Livraison gratuite en 48 h !
Frais de port offerts 

SeXeS Red le parfum le plus sexy au monde
SeXeS parfum uniSeX 

Parfum magique
Parfum d'amour

Notes de tête : Orange verte, pamplemousse, genièvre, clous de girofle
Notes de coeur : Ambre, iris, bois de cèdre, magnolia, jasmin
Notes de fond : Musc, bois de santal, citron, patchouli, rose, lavande 
& phéromones

(Vaporisateur 100ml - 3.4 FL OZ) 
 Una profumazione unisex, frizzante e freschissima per chi sogna grandi spazi senza confini, per chi ama la natura 
Sceglilo se: vuoi una fragranza da vivere insieme
Il suo segreto naturale:
 un bouquet cristallino che si prolunga fra le note fruttate di arancio, pompelmo per chiudersi su un richiamo esotico con suggestioni di muschio e legno di sandalo.

 Coinvolgente, fresca ed esuberante al primo impatto!!! Un bouquet dal carattere unisex, per coppie indissolubili anche nella scelta del profumo! 
Shop Online

In promozione acquista due ad un prezzo speciale
Clicca qui

Per le pelli sensibili, vi consiglio...
LA ROCHE-POSAY // LABORATORIO DERMATOLOGICO

Chi ne soffre prova prurito, secchezza e sensazione di fastidio; è la cosiddetta pelle sensibile, ossia una cute che produce meno lipidi di quella normale, si desquama facilmente e non tollera l’applicazione di prodotti come creme, trucchi e profumi. 
Non si tratta di allergia né di ipersensibilità verso una sostanza specifica, ma di una condizione costituzionale del soggetto;

La detersione delicata ma profonda della pelle è il primo step per renderla più bella e forte. Pulire e struccare sono gesti indispensabile per i quali il latte detergente La Roche Posay può darvi un valido supporto.
Unito al gel detergente, purifica e ammorbidisce la pelle senza arrossarla. Avere l’incarnato di seta non sarà più un sogno!
Acqua Termale di La Roche-Posay packshot from Acqua termale, by La Roche-Posay
Pelle che si arrossa? Ci pensa La Roche-Posay con il trattamento Acqua termale per un’idratazione intensa e un’azione addolcente. I rossori sono attenuati, le pareti dei capillari rafforzate e la pelle protetta da variazioni climatiche e raggi UV.  Il nostro prodotto preferito è EFFACLAR DUO [+] che aggisce sulle imperfezioni, libera i pori e contrasta la comparsa di segni: grazie alla presenza di Procerad e alla particolare consistenza setosa e efficacie, apporta alla cute una sensazione di intenso benessere e colorito uniforme dal finish davvero naturale.

La Roche Posay è il marchio dei cosmetici dermatologici del gruppo l'Oreal dedicati alle pelli sensibili e intolleranti.
Tutti i prodotti hanno come ingrediente comune l'acqua termale di La Roche Posay: addolcente, riparatrice, antiossidante, ricca di Selenio.
Prodotti per la cura del viso partendo dalla linea di creme idratanti Hydraphase, i trattamenti contro l'acne della linea Effaclar, Toleriane per la pelle intollerante e Rosaliac per la pelle con couperose.
Creme antietà con le linee Dermaox, Redermic e Substiane.
Prodotti per la cura del corpo della linea Lipikar in cui puoi trovare le creme per la cura della pelle tendente a dermatite atopica, adatte anche ai bambini.
Make up dermatologico con i fondotinta e correttori della linea Toleriane Teint e il make up per occhi sensibili della linea Respectissime.

Drogheria online

Per capelli sottili e grassi, vi consiglio...
Rene Furterer è un'azienda che si occupa della cura e bellezza dei capelli. I suoi trattamenti sono a base di elementi essenziali per offrire benefici rapidi, visibili e duraturi a capelli e cuoio capelluto.Vendita di prodotti Rene Furterer a prezzi vantaggiosi!

CUBRICA SHAMPOO normalizzante antigrasso
Shampoo per cuoio capelluto grasso/tendente al grasso
Elimina delicatamente l'eccesso di sebo
Normalizza la produzione di sebo
I capelli rimangono puliti e leggeri
Consigli d'uso: Applicare sul cuoio capelluto possibilmente asciutto. Aggiungere un pò d'acqua, emulsionare quindi sciacquare. Procedere ad una seconda applicazione e lasciar agire per 2-5 minuti. Sciacquare abbondantemente. Frequenza d'uso: 1-2 volte/settimana.
Desiderate...eliminare l'iperseborrea?
L'iperseborrea è caratterizzata da un'iperattività della ghiandola sebacea, che rende eccessivamente grasso il cuoio capelluto. L'eccesso di sebo influisce sulla bellezza dei capelli rendendoli pesanti, spenti e senza volume. E' quindi importantissimo dare al cuoio capelluto grasso una risposta efficace e duratura, per apportare luminosità e leggerezza ai capelli e distanziare così la frequenza tra uno shampoo e l'altro.

Rene Furterer ha scelto la Curbicia.

L'estratto vegetale di Curbicia idrolizzato è ottenuto con un procedimento unico di estrazione/idrolisi dai semi di zucca brevettato Pierre Fabre. La sua azione risulta quindi triplicata. L'estratto è noto per le sue proprietà seboregolatrici e permette di ristabilire delicatamente l'equilibrio del cuoio capelluto.

Gli oli essenziali.

Gli oli essenziali di Timo, Rosmarino, Garofano e d'Arancio sono stati selezionati per le loro virtù disinfettanti e purificanti. Inoltre procurano una piacevole sensazione di freschezza.
VOLUMEA Balsamo volumizzante
Apporta corpo e tono ai capelli sottili e senza volume, grazie alle virtù dell’estratto naturale di carruba, che apporta volume dalle radici alle punte. Morbidi e perfettamente districati, i capelli rivelano un volume leggero di lunga durata.


Per una cucina sana, vi consiglio...

L’eccellenza del Made in Italy arriva direttamente in cucina. Silex, azienda campana con esperienza ventennale nel settore, porta in tavola accessori dall’alta efficienza, grazie ad una qualità avanzata e brevettata.  Padelle, casseruole, tegami, coperchi e batterie complete che, non solo aiutano a cucinare in maniera sana e leggera, ma riescono ad assicurare le massime prestazioni. Tutti i prodotti sono, infatti, rivestiti con la tecnologia più evoluta dell’Ecoceram, strati antiaderenti con rinforzo in ceramica, che garantiscono resistenza e strizzano l’occhio all’ambiente, tramite l’assenza completa di Pfoa.

Esclusivo rivestimento Galaxy BluStone antiaderente con aggiunta DI MINERALI NATURALI DURI, ultra resistente , ultra antiaderente a prova di forchetta. Doppio fondo inox brevettato, indeformabile a risparmio energetico. Idoneo a tutti i piani di cottura, incluso INDUZIONE. Manico esclusivo in bakelite,effetto Soft Touch per prese più facili e sicure, Resistente fino a 200°C.

Padella Alta
Galaxy Ecostone
GALAXY  ECOSTONE®, esclusivo rivestimento effetto PIETRA rinforzato con MINERALI DURI, ultraresistente a graffi ed abrasioni. Elevate prestazioni di antiaderenza senzaaggiunta di grassi e oli.
Diametro 26 cm
 Doppio fondo Inox brevettato, indeformabile antiscivolo ed a risparmio energetico.  Idoneo a tutti i piani di cottura, incluso INDUZIONE. Manico esclusivo in bakelite, soft touch, per prese più facili e sicure. Resistente a 200°C. Rivestimento esterno inalterabile antiaderente, rinforzato con minerali naturali  duri, ultraresistente. Facile da pulire.
La padella antiaderente Galaxy si è dimostrata ottima sotto ogni aspetto. Le ottime qualità costruttive, l'eccellente comfort acustico, l'estetica particolarmente curata, unite a tempi di cottura estremamente rapidi, posizionano il prodotto ai vertici della categoria. Alla domanda "consiglieresti l'acquisto di questo prodotto?", risponderemmo sicuramente con un si.
Shop Online


Wok Saltapadella
EcoStone
ECOSTONE®Esclusivo rivestimento effetto PIETRA rinforzato con MINERALI DURI, ultraresistente a graffi ed abrasioni. Elevate prestazioni di antiaderenza senza aggiunta di grassi e oli. Manico pieghevole salvaspazio. Esterno: Fondo diamantato, rinforzato e assolutamente antiscivolo. Manico pieghevole salvaspazio. Esterno inalterabile antimacchia, facile da pulire.
 Versione 28 cm
La padella wok EcoStone, si è comportato veramente bene nei nostri test, offrendo un ottimo confort acustico e tempi di cottura estremamente rapidi. Sicuramente un validissimo acquisto.
 Presenta un’estetica gradevole. Il manico oltre ad offrire un'ottima presa, grazie al materiale di rivestimento, garantiscono un ottimo isolamento termico.




Per il Benessere psico-fisico, vi consiglio...
King Cup Coffee
King Cup, azienda leader nel mercato delle bevande solubili, propone prodotti innovativi ricercando e garantendo l’eccellenza per il gusto tramite l’importazione diretta dalla Malesia.
L’azienda ricerca e conquista in ogni sua attività il valore della fiducia che da sempre la contraddistingue.
La sua mission è rendere accessibile a chiunque, grazie alla sua visione internazionale, una serie di articoli mantenendo il loro gusto unico e originale, come il caffè solubile al Ginseng.
King Cup pone in prima linea la salute del consumatore.
Per questo seleziona solo i migliori produttori, e solo le migliori materie prime coltivate secondo le antiche tradizioni e trattate con i metodi più moderni al fine di mantenere le sue caratteristiche originali.

Finalmente un diversivo al caffè e per me che ne consumavo svariati durante la giornata lavorativa, spesso nei bar con i clienti, nonostante non lo apprezzasi tantissimo è una vera innovazione. .delizioso per almeno due motivi : il primo, che non contiene glutine, rispetto al caffè tradizionale (a me risulta spesso amaro), poi evito di macchiarlo con il latte,in quanto è già presente ovviamente, per ogni cosa non bisogna mai abusarne,ma bevuto al mattino da una giusta carica, viste le proprietà del ginseng ch'è super energizzante!!!

20 Tazze

Ginseng Coffee

I prodotti King Cup si contraddistinguono per il loro gusto unico e originale. Sono pensati per il tuo benessere psico fisico, regalandoti il giusto equilibrio tra gusto ed energia.
Importato dalla Malesia, Lavorato in Atmosfera Protetta, Senza Glutine, Senza Grassi Idrogenati, Senza Grassi Trans Fat.
King Cup propone bevande solubili facili da preparare, pensate per chi vuole concedersi un piacere in più.
Grazie alla sua soluzione solubile puoi regalarti un momento di piacere in ogni istante. A colazione, in ufficio con i colleghi, dopo pranzo, prima di qualunque attività sportiva.
Facile e veloce da preparare, è sufficiente versare la miscela solubile in una tazza con acqua bollente, mescolare il tutto e godersi questo momento di piacere.

Naturalmente a seguire, per un'ottima salute dentale, vi consiglio...
LINEA GSE IGIENE ORALE

GSE Preve è una linea completa per l’igiene orale che coniuga il concetto di sofisticata tecnologia con le straordinarie proprietà dell’Estratto di semi di Pompelmo, potente igienizzante naturale. Nella formulazione di tale linea di prodotti, Prodeco Pharma ha ricercato qualità estrema intendendo vantare al contempo efficacia, gradevolezza cosmetica e piacevolezza di gusto immediatamente riconoscibili. L’utilizzo di componenti funzionali assolutamente naturali ed innocui, unitamente alla presenza dello Xilitolo (estratto dalla corteccia di Betulla) e alla totale assenza di Fluoro e Fluoruri, completano la linea e ne garantiscono la qualità estrema.    

Ho apprezzato molto l'efficacia dei dentifrici Prive dentiFree!!
Ho testato i dentifrici GSE su di me e il junior su mia figlia con molta soddisfazione, le gengive non mi si infiammano più e i denti rimangono puliti a lungo. In principio il suo sapore non mi piaceva molto, ma adesso lo adoro. 
Ne basta veramente pochissimo a differenza degli altri dentifrici. Ha una consistenza pastosa ma a contatto con la saliva fa subito una schiumina bianca molto delicata... 
 Una volta lavati i denti, lasciano una piacevole sensazione di freschezza, lo consiglio a tutti, sono sorprendenti e sicuramente lo ricomprerò e poi è formulato molto bene!!

GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Gengive Sensibili
Pasta Dentifricia formulata specificatamente per lenire e proteggere le gengive particolarmente sensibili, ha un gradevole sapore leggermente agrumato. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie e le infiammazioni gengivali; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione delle gengive e dello smalto dei denti. L’Aloe vera gel e gli estratti di Equiseto, Lithotharium, Ratania e Sanicola rafforzano, leniscono e proteggono le gengive particolarmente sensibili. L’aroma agrumato, frutto della presenza dell’aroma naturale di Limone e dell’olio essenziale di Mandarino, si unisce al gradevole sapore conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.

GSE Preve DentiFREE Pasta dentifricia Protettiva

Pasta dentifricia formulata specificatamente per il controllo della placca e la prevenzione della carie, ha un gradevole sapore balsamico. L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, protegge lo smalto dei denti dall’attacco della placca; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo, dagli estratti di Echinacea angustifolia, Lichene islandico e Perilla e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale, favorendo la protezione dello smalto dei denti. L’effetto sbiancante naturale è garantito dalle polveri finissime, non abrasive, di Bamboo e Argilla bianca. L’aroma balsamico, frutto della presenza degli olii essenziali di Pino mugo e Salvia, si unisce al gradevole sapore dolce conferito dalla contemporanea presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia.


GSE Preve DentiFREE Pasta Dentifricia Junior
Pasta dentifricia formulata specificatamente per essere gradita anche ai più piccoli, rafforza i denti in crescita e li mantiene in buona salute.
L’Estratto di semi di Pompelmo, igienizzante naturale, elimina la placca e contribuisce a prevenire la carie; tale attività è rafforzata dalla presenza dello Xilitolo e dal pH neutro, che contrasta l’acidità del cavo orale favorendo la protezione dello smalto dei denti. Gli estratti di Ortica ed Erba medica, ricchi di minerali, irrobustiscono i denti in crescita, mentre l’estratto di Altea, grazie alle sue mucillagini, ha un’azione benefica verso le delicate gengive dei bambini. L’aroma naturale di Lampone, unito alla presenza di Xilitolo ed estratto di Stevia, rende la pasta dentifricia particolarmente delicata e gradevole.
 Shop Online




Bye Bye!!

Nessun commento:

Posta un commento