Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


lunedì 14 aprile 2014

Valmanuè

Moda mare da uomo e bambino – Made in Italy

Moda mare da uomo e bambino
Made in Italy

Valmanuè è un marchio italiano di costumi da mare, creato a Rimini nel 2012. Nasce dalla volontà di realizzare quello che in principio costituiva una pura fantasia: valorizzare il beachwear.
L’idea è quella di offrire un’alternativa capace di catturare l’attenzione con modelli esclusivi, attuali, originali e, allo stesso tempo, pratici.
Le proposte moda mare Valmanuè si rivolgono ad un pubblico attento alle scelte e ai dettagli, che ama evidenziare la propria personalità, alla ricerca di qualcosa di nuovo, particolare e certificato Made in Italy.
L’offerta Valmanuè, che inizialmente prevedeva solo slip uomo, si è ampliata con l’inserimento anche di boxer e bermuda, oltre alla nuovissima linea di costumi da mare per bambino.
L’elemento di novità che caratterizza i capi Valmanuè è l’utilizzo di stampe e grafiche che si distingue da un contesto tradizionalmente piuttosto sobrio.
Il marchio nasce dalla consapevolezza di voler realizzare un’idea degna di essere ricordata, grazie ad un presente che si esprime attraverso prodotti di qualità, nel rispetto della natura. Proprio in funzione di questo, la massima cura applicata al confezionamento si coniuga con unpackaging ridotto al minimo indispensabile.
Classic Beach Parole Nero Fronte
Guardate tutti i prodotti tramite lo Shop Online. Sarete sicuramente conquistati!!
SPEDIZIONE GRATUITA IN TUTTA ITALIA
(isole comprese solo per ordini sopra i 75€)

Moda mare anche per bambino



In anteprima la nuova collezione di costumi da bagno per bambino da 4 a 10 anni di Valmanuè, nuovo brand di costumi da mare rigorosamente Made In Italy che pone l’accento sulla valorizzazione della qualità tutta italiana. Modelli esclusivi, attuali, originali e, allo stesso tempo, pratici, adatti anche ai bambini!



Capri coppia
La particolarità del modello Capri è l’inserimento di una fascia in vita che lo rende nello stesso tempo molto elegante e sportivo. Volutamente solo di colore nero per chi vuole colori classici.
Capri Coppia Fronte

Capri Coppia
composizione tessuto: 90% polyamide, 10% elastane
peso tessuto Gr/mtq: 150,00
slip con stampa sublimatica posteriore
doppia fascia in vita
ottima vestibilità
logo frontale spessorato gommato
tubolare 100% in poliestere esterno in vita, con coprinodo metallo Zama nikel free
girocoscia frontale a taglio vivoù
fodera interna: 82% polyamide, 18% elastane

Prezzo 74,00 €
Shop Online clicca qui
Swimwear maschile


 La tipologia del costume va dagli slip, al boxer, diverse le linee presentate da Valmanuè,  da quelle molto colorate a quelle più sobrie, in questo post voglio parlarvi del costume da bagno Capri Coppia,
rifinito nei particolari, cuciture perfette, morbido, confortevole e design affascinante
 La stampa digitale direttamente sul tessuto rende questo costume unico e inimitabile.


 Il costume da bagno ti consentirà di goderti la tua giornata al mare o in piscina


 I colori scelti sono il bianco e nero, tinte che da anni caratterizzano lo stile minimalista



Valmanuè propone una linea raffinata e trendy per l’uomo sportivo ed elegante.
I diversi modelli proposti, sono disegnati per chi ama l’avventura in luoghi tranquilli e ricchi di meraviglie paesaggistiche uniche.

Colui che sceglie tali creazioni non rinuncia a momenti di estremo relax in riva al mare durante un tramonto dalle tinte arancio e rosse, come i colori a contrasto




Possiamo affermare che Valmanuè ha fatto un ottimo lavoro, ma soprattutto riuscirà a soddisfare i gusti di tutti i maschietti..
Non finisce qui, perchè Valmanuè ha pensato anche al pubblico femminile, presto scopriremo tutte le novità
Da non perdere!!!!


Da sottolineare la varietà delle fantasie, di classe e sofisticate,  romantico e chic, per chi desidera apparire fine e ricercato anche dopo aver solcato i mari,
 con lo slip modello Capri Coppia

Qualità tutta italiana



Bye Bye!!


Nessun commento:

Posta un commento