Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


venerdì 23 agosto 2013

Olivia & Martina le scarpe alla moda che accarezzano i nostri piedi



Cari amici oggi vi voglio presentare un brand in commercio dal 2011, mi ha stupito per l'innovazione e la cura non solo dei materiali e delle rifiniture, ma soprattutto per l'attenzione dimostrata verso la comodità e il Design, sto parlando di Olivia & Martina

Olivia & Martina è un nuovo concetto di calzatura originali e  innovazione, in cui le idee e i valori di bellezza si fondono con le ultime tendenze moda.

Una linea di calzature che non solo è  qualità del Made in Italia, ma soprattutto un'esperienza:  Olivia&Martina sa unire glamour e comfort. Donna e madre dinamica e in carriera, che vuole sentirsi attraente e di classe, senza trascurare il suo bisogno di comodità. Olivia propone un mix tra la vita quotidiana e il relax.... che rispecchia esattamente quello che oggi tutti desideriamo.
La novità sta nelle sottopiede, realizzato utilizzando materiali innovativi nel settore calzaturiero: carbone attivo e la pula del farro.
Le pianta è formata da carboni attivi ha una funzione benefica durante la camminata modellandosi a seconda del peso esercitato. Svolgono inoltre un'azione antibatterica assorbendo le sostanze che creano i cattivi odori e permettendo una migliore traspirazione del piede.
Le isole plantari imbottite di pula di farro agiscono sulla muscolatura e sull'equilibrio termico dell'arco laterale e mediale del piede regolandone la temperatura a seconda della stagione.



Vi mostro alcuni favolosi modelli della linea 
Collezione Primavera/Estate 2013 Olivia & Martina/

le favolose scarpe che mi ha fornito l'azienda


Il colore innovativo e mixato da originalità ed eleganza, il tacco è basso; una scarpa realizza con materiali pregiati, vediamoli nel dettaglio


Tris di colori moderni, per una estate da amare


 Suola in vero cuoio realizzata con carboni attivi 



 
La solette é composta  da pulla di farro nelle parti strategiche per dare comfort e relax al piede durante la giornata (la pulla di farro presente in queste calzature è uno scarto biologico derivato dalla lavorazione del farro e non è destinata ad uso alimentare; inoltre viene sterilizzata tramite processo criogenico)



Olivia & Martina è un marchio distribuito da De Robert Calzature per andare la sito clicca qui 
Olivia & Martina sito web clicca qui
De Robert Calzature Fan page  Facebook qui 
Olivia e Martina Fan page Facebook qui


domenica 11 agosto 2013

Eisenberg Paris il gioiello della cosmesi






José Eisenberg

L’uomo dietro la marca è un appassionato della bellezza, un creatore, un perfezionista:
Le Sue ricerche in Svizzera, al vertice della bio-cosmetica, si dirigono sull’azione combinata delle molecole, tutte attinte dalla natura.
La Formula Tri-Molecolare® messa a punto dopo 15 anni di studi e test, rigenera, energizza e ossigena l’epidermide.
Nel cuore di ogni trattamento, essa permette di dinamizzare tutti i principi attivi associati nelle formulazioni.
RISULTATI SPETTACOLARI E DI LUNGA DURATA,

                 UNA PELLE PIÙ GIOVANE E LUMINOSA !






Ora vi mostro cosa mi ha gentilmente inviato l'azienda


 Trattamento anti-stress

Una crema fondente per ritrovare una pelle sana e luminosa. Burro di Karité, estratti di Camomilla e Liquirizia si equilibrano per un’azione rilassante e lenitiva. Specialmente concepita per tutti i tipi di pelle che si sentono aggredite e imperfette, normalizza e agisce contro le reazioni cutanee dovute allo stress.


Formula Tri-molecolare
3 molecole lavorano in coro

+ RIGENERANO
+ ENERGIZZANO
+ OSSIGENANO



Crema fondente
Detossinate-Calmante
per tutti i tipi di Pelle Sensibile



La linea Anti-strss Ritual è un'ottima soluzione riequilibrante, contrasta la perdita di luminosità ed aiuta il film idro-lipidico contro il cambio di stagione; i prodotti Eisenberg Paris sono studiati nei minimi particolari, grazie alla nuova formula tri-molecolare hanno tre funzione combinate ed uniformi,   favorendo una tripla azione rispetto alle normali creme. La crema viso e collo Soin anti-stress  si presenta in un lussuoso cofanetto, con spatolina stendi crema. La sua consistenza è densa, fondente e concentrata, ma nonostante ciò la stesura risulta facile e immediatamente assorbente, calma i rossori tipici di una pelle sensibile e aiuta a combattare contro gli inestetismi cutanei; la textura efficacie ha una profumazione dolcemente-soave; agisce durante la notte, rivitalizzando le cellule e nutrendole in profondità. L'aspetto al mattino appare estremamente luminoso e più compatto, la pelle è più viva e morbida, super consigliata

Utilizzo
  AQUA       solvente
  COCO-CAPRYLATE/CAPRATE       emolliente 
  GLYCERYL STEARATE SE       emulsionante 
  GLYCERIN       denaturante / umettante / solvente 
  CETYL ALCOHOL       emolliente / emulsionante / opacizzante / viscosizzante
  PEG-40 STEARATE      emulsionante / tensioattivo
  CYCLOPENTASILOXANE      Silicone volatile
  STEARIC ACID       emulsionante / stabilizzante emulsioni
  SORBITAN TRISTEARATE       emulsionante
  BUTYROSPERMUM PARKII       Vegetale/emolliente
  NYLON-12      opacizzante / viscosizzante
  PHENOXYETHANOL      conservante
  SORBITOL       umettante 
  BORAGO OFFICINALIS       emolliente 
  TRIETHANOLAMINE      regolatore di pH
  BUTYROSPERMUM PARKII       Vegetale/emolliente
  ETHYLEXYLGLYCERIN      Emolliente
  CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE       emolliente / solvente 
  BUTYLENE GLYCOL       umettante / solvente 
  BISABOLOL       additivo 


 
Formula Anti-stress, Anti-ossidante, super nutriente


 Eisenberg Paris offre programmi personalizzati 
studiati per ogni tipo di pelle

Per un effetto immediato qualità ai massimi livelli
Prezzo: 121,00 € vasetto da 50 ml 
per acquistarla clicca qui



Favolosi anche i profumi, per acquisti clicca qui (donna) e qui (uomo)
ed il make-up per acquisti clicca qui

 

segui Eisenberg paris anche su  You Tube clicca qui



martedì 6 agosto 2013

Formadue Luxury Underwear - Made in Italy



Formadue: esclusivo intimo sartoriale di alta qualità made in Italy realizzato su misura e ordinabile direttamente on line. Una collezione completa per la sposa, per la cerimonia e per ogni occasione speciale.

Formadue è la prima e la sola maison italiana a proporre intimo sartoriale di alta qualità confezionato su misura e ordinabile direttamente on line. Reggiseni, corpetti, guepieres, body, slip, coulottes, brasiliane, calze, accessori per la sposa. Capi modellanti e snellenti, pensati per essere indossati senza spalline e perfetti sotto capi aderenti o con scollature profonde.




Intimo su misura per sposa, cerimonia e serate eleganti


L'intimo proposto in queste foto è un intimo da serata elegante, sexy, in versione slip o coulotte totalmente ricamato, il reggiseno in pizzo perfettamente rifinito


Formadue un marchio d'alto prestigio


 La differenza si nota e come, infatti l'intimo Formadue e prezioso in ogni suo dettaglio, con ricami precisi e eleganti, cuciture a regola d'arte 



Slip in pizzo taglio"brasiliana"
Il capo più semplice e il più seducente, grazie alla complice trasparenza del pizzo Jacquard tronic. La parte superiore è finita con un sottile elastico. Come per la coulotte, l'unica zona foderata è la pattina.
disponibile anche bianco seta
prezzo € 23,00
per acquistarlo clicca qui


Coulotte in pizzo
Un'unica fascia di pizzo Jacquard tronic avvolge dolcemente i fianchi disegnando una coulotte incredibilmente sensuale e delicata, la finitura superiore è data dalla smeraltura originale del pizzo - ripresa anche su tutto il giro gamba, per un effetto di assoluta leggerezza che fa apparire il capo come disegnato sulla pelle. La pattina è la sola parte doppiata con inserto in cotone. L'essenza di questo capo è la sensualità, che lo rende perfetto in ogni occasione speciale, dall'abbinamento in completo con corpetto e calze per la sposa (versione bianco seta) all'abbinamento nero con il reggiseno in pizzo.
per acquistarlo clicca qui


Reggiseno a balconcino in pizzo
accessori abbinati al reggiseno: Coppia di imbottiture e coppia di spalline sfilabili e regolabili
per una serata al top indossa intimo Formadue


Il pizzo Jacquard tronic dal classico motivo floreale che riveste le coppe e la parte frontale di questo reggiseno ne fa un capo elegante e senza tempo. Le coppe, con ferretto, presentano un disegno a tre sezioni, per una perfetta adattabilità al seno, mentre il tessuto interno leggermente imbottito assicura un aspetto “pieno” molto naturale.

La parte della coppa a contatto con la pelle è interamente in cotone. 

I laterali presentano una fascia interna elasticizzata con doppia banda ondulata in silicone anallergico, perfetta per mantenere il capo alto e saldo anche senza spalline e in presenza di un seno generoso. L’esterno, lateralmente e sulla schiena, adotta una finitura in microfibra liscia sottile, tessuto scelto perché capace di combinare grande leggerezza a spiccate qualità modellanti e di sostegno. La chiusura è a tre ganci e a due posizioni (la seconda posizione allarga il giro sottoseno di 20 millimetri).

Frutto di oltre trent’anni di sviluppo e perfezionamento, questo reggiseno rappresenta l’eccellenza fra i capi sartoriali senza spalline, garantendo un risultato impensabile con qualunque reggiseno commerciale, specialmente per le taglie importanti. Come capo di intimo sposa è assolutamente perfetto: sobrio ma prezioso. 


Accessori
Il capo è fornito con una coppia di imbottiture supplementari che possono essere inserite nell’apposita tasca interna della coppa. L’imbottitura supplementare, dalla forma a mandorla, è studiata per sollevare, dare volume e spingere lievemente verso l’interno il seno, regalando un decolleté splendido e assolutamente naturale. 
Inoltre è fornita una coppia di spalline, per un uso ancora più confortevole e davvero quotidiano del capo. Le spalline sono regolabili, con ganci in materiale plastico anallergico. 
Abbinamenti consigliati:

Il pizzo di questo capo è lo stesso usato per le mutandine delle collezioni Aurore e Étoiles, che dunque rappresentano un perfetto abbinamento. In particolare viene consigliato abbinato agli slip e le brasiliane Étoile de l’Orient, che presentano lo stesso abbinamento pizzo – microfibra. In entrambi i casi si ottiene un completo molto indicato per una sposa raffinata e perfetto in ogni occasione elegante.
Prezzo di listino € 69,00
Per acquistarlo clicca qui


indossato risalta femminilità, sensualità e eleganza 
ciò che merita ogni donna
Per accedere al sito clicca qui