Benvenuti


In questo blog si selezionano prodotti di alta qualità: fashion, abbigliamento, tecnologia, prodotti per l'infanzia, accessori, ecc... i prodotti verranno testati personalmente, e ritenuti idonei, verrà pubblicato un post dedicato; per tanto, si accettano collaborazioni con aziende o con siti web, solo ed esclusivamente sulla base di un lavoro consono alle aspettative


giovedì 20 giugno 2013

Occhiali Cocconuda Luxury & Trendy 2013

Luxury & Trendy

Da più di 45 anni COCONUDA, sinonimo di qualità e creatività, è il leader mondiale nella produzione di abbigliamento FASHION. COCONUDA incanta il mondo con le sue collezioni di FASHION occhiali, gioielli, accessori moda, decorazioni per la casa e oggetti d'arte in cristallo. In vendita in oltre 2000 boutique COCONUDA, le collezioni raffinante e dagli straordinari design celebrano lo stile creativo e fashion COCONUDA, come materiale creativo.


La passione per la perfezione
La moda Fashion COCONUDA EYEWEAR-OCCHIALI con pietre strass e perle - creati per la moda, la gioielleria, oltre che per i settori del design, sono diventati componenti essenziali della moda e dello stile d'oggi. Grazie al sapiente connubio di artigianalità, tecnologia avanzata e visione creativa.
COCONUDA LUXURY è apprezzata per l'originalità e varietà della sua gamma di forme, tagli, colori e finiture.
Mantenendo la lunga tradizione. consolidata del XX secolo, di collaborazioni con i migliori nomi del FASHION.


COCCONUDA OCCHIALI oggetti creativi
Dagli anni Novanta, gli occhiali diventano un accessorio perfetto per creare una nuova generazione di oggetti ispirati alla bellezza della natura ed allo stile del FASHION. Attingendo all' universale amore per il cristallo, è nata la Società dei Collezionisti COCONUDA, che vanta oggi oltre 5.000 iscritti in tutto il mondo.

Nel 2010 COCONUDA ha lanciato la prima linea EYEWEAR. Con creazioni dal look classico  senza tempo e disign di tendenza, le collazioni esprimono la creatività, il glamour e la versatilità del cristallo e lo stile COCONUDA LUXURY
Lanciata nel 2012 come tributo al fondatore dell'azienda, la collezione 
"COCONUDA LUXURY" è stata ideata su eleganza, originalità, bellezza, eccezionale creatività straordinaria perizia artigianale.
Per visionare la collezioni COCONUDA LUXURY clicca qui

COCONUDA abile esploratrice della potenzialità del FASHION, allarga i suoi confini, sonda i nuovi mercati e scova originali campi d'applicazione come le collezioni uomo, occhiali, profumi e orologi.

Linea Sunglasses Trendy
Per visionare la collezione Suglasses Trendy clicca qui
TUTTO ORIGINALE E PRODOTTO INTERAMENTE IN ITALY - MADE IN ITALY

La mia Baby Fashion non ha resistito nel indossare gli occhiali Coconuda, e devo ammettere che sembra una top model

Modello Wifarer

Cura nei dettagli, accortezza alle ultime tendenze moda, raffinata e prestigiosa artigianalità, abbinato al mondo dello stile unico e inconfondibile della collezione Coconuda Occhiali


Per visionare le montature da vista Optical Frames Trendy clicca qui 
oppure la versione Luxury clicca qui

Modello CO3

 I modelli della collezione Coconuda unici nello stile e nella femminilità, ma sopratutto donano un'ottimo confort e leggerezza


 Colori innovativi e di tendenza
La visibilità è ottima! Infatti anche quando c'è molto sole si riesce a vedere molto bene. Alcuni tipi di occhiali, invece, hanno un effetto "riflesso" quando c'è troppo sole, ostacolando la vista


 Modello RK Leather

Gli occhiali Coconuda sono perfetti per le ragazze che amano avere un'aria "misteriosa" e affascinante. Infatti chi indossa questo modello di occhiali da sole, a parer mio, ha un qualcosa in più, come il fascino!


 Protezione 100 % Uv 
Per scoprire dove acquistare clicca qui


Per visitare il sito web clicca qui
Per accedere alla Fanpage Facebook clicca qui

lunedì 17 giugno 2013

La Passione firmata Triumph International

Nel mondo e in Italia, Triumph è uno dei marchi più consolidati del proprio settore, sinonimo di qualità e prestigio per la clientela di fascia economica e sociale esigente.

Il loro successo ha radici profonde e solide, è costruito su principi saldi, che guidano l'attività della società in ogni settore. Internazionalizzazione è la parola d'ordine della politica societaria di triumph International: non a caso, già dal 1950 proprio la parola "International" è stata aggiunta al logo dell'azienda.

Non si tratta solo di esportazione, ma bensì di collaborazioni con partner di altri paesi, operando in loco, all'insegna della regola "think global, act local"

L'intimo che soddisfa ogni taglia
clicca sull'immagine per accedere al sito e scoprire la tua taglia ideale

INTIMO
Triumph un richiamo alle seduzione, design inconfondibile e raffinato, 
la bellezza non è casuale, ma ben costruita...... L'intimo Triumph è uno dei migliori sul mercarto

Flirt Spotlight
Seducente linea fashion ed elegante di delicato pizzo e tulle elasticizzati; progettata per creare un perfetto look romantico, offrendo il massimo del comfort e sostegno.

Reggiseno push-up

Seducente reggiseno push-up in delicato pizzo e tulle elasticizzato, per il massimo del comfort dall'incredibile sostegno. 
Scegli tra il rosso o il nero e combinalo con gli slip di questa serie.

51% Poliammide, 36% Poliestere, 13% Elastane
Perizoma
Semplice e classico; incantevole perizoma che ogni donna dovrebbe avere nella sua collezione di intimo. Abbinatelo con un reggiseno di questa serie e preparatevi a sentirvi più sexy che mai.

Oltre alla bellezza del prodotto finito l'intimo Triumph è visibilmente ben curato e rifinito nei minimi dettagli, vanta una comodità e confort non da tutti, infatti le cuciture presenti non stingono e stressano, i reggiseni danno sostegno e avvolgono il seno con una piacevole sensazione di morbidezza ed elasticità;  
Sculpting Essence

Esplora l'eleganza chic, il lato raffinato della gioia di vivere con questa serie di Triumph Essence progettata per combinare armoniosamente la funzionalità rimodellante e la classica femminilità con seducenti, stili d'epoca

Reggiseno con coppe push-up

Crea una scollatura mozzafiato questo reggiseno push up con spalline staccabili. La seducente, ispirazione vintage di questo push up è accentuata dal tessuto semi-velato ricamato sul tessuto stretch.
57% Poliammide, 29% Poliestere, 14% Elastane

La presenza di Elastan è molto importante, infatti dona all'intimo aderenza, ed è possibile mettersi quello che si vuole senza aver nessun problema

Midi

Nel modello Midi le cuciture sono quasi invisibili
Più copertura, massima seduzione: slip modellante ad effetto reggicalze grazie alle cinghie staccabili. Delicati tessuti, tulle elasticizzato con splendido ricamo aggiungono un tocco sensuale a questo straordinario slip.
Più Sexy di così non si può..........
MODA MARE
4 yr Style 13
Incredibile gamma di costumi da bagno mix & match attentamente progettata per soddisfare i gusti e i bisogni individuali. Ogni modello è disegnato attentamente per valorizzare la figura e i colori e le stampe seguono le tendenze moda della stagione.

Reggiseno con ferretto


Intraprendente stampa audace per questo fascinoso bikini in stile retrò, che sicuramente farà la girare la testa. Spalline regolabili e speciale fodera di rinforzo per una perfetta rimodellazione e un décolleté seducente. Combinalo con i capi di questa serie.
80% Poliammide, 20% Elastane
   
con spalline regolabili

Mini slip

Splendido taglio sexy per il mini a vita bassa; perfetto per mettersi in mostra. Deliziosi fianchetti drappeggiati e i colori stagionali vi daranno un aspetto fresco e di tendenza.
  
Con 4 yr Style 13 hai la possibilità di modificare in tre versione la parte superiore del costume, ma non è finita qui, infatti la linea è ricca di varie forme e colori , ed è possibili mixare i capi a nostro piacimento
Per accedere al sito clicca qui

domenica 16 giugno 2013

PoloPlast




Plastic Food Containers

Cari lettori è giunta ormai la POLOPLAST 3^ EDITION ed il mio blog è rientrato tra i pochi fortunati che nè fanno parte, l'eccelsa qualità del made in Italy è inconfondibile, materiali di prima qualità, design rinnovato e attuale, colori vivaci e neutri, danno vita ai prodotti POLOPLAST..... 



Un'Azienda, una squadra, una famiglia: il mondo Poloplast si presenta

Un solo obiettivo: lavorare per rendere uniche le creazioni dei propri clienti

Presente da quasi un ventennio nel settore dei contenitori in plastica per alimenti, Poloplast offre oggi una gamma completa di articoli per la Gelateria, la Pasticceria e il Catering

Prodotti sicuri, che desiderano distinguersi per il loro design ricercato, capace di esaltare la bellezza delle realizzazioni poste al loro interno.



Tre valori: qualità, innovazione, efficienza

Attraverso la selezione scrupolosa delle materie prime utilizzate e il controllo dell'intero processo produttivo, Poloplast offre al mercato prodotti monouso e riutilizzabili, resistenti e facili da utilizzare. L'impiego di tecnologie all'avanguardia garantisce inoltre l'ottenimento degli articoli da parte di clienti e partner commerciali conrapidità, economicità e flessibilità.

Un vero Made in Italy


L'intera struttura produttiva dell'Azienda è collocata in Italia, nella provincia di Treviso. Grazie all'esperienza, la professionalità e la competenza dei suoi collaboratori, Poloplast opera oggi nei cinque continenti senza limiti geografici, facendosi promotrice del nostro Made in Italy in tutto il mondo.



Più made in Italy di così!


Per accedere al sito clicca qui

Per visionare la fanpage Facebook clicca qui
Pinterest

                       Certificato UNI EN ISO 9001:2008                                    

Certificato BRC / IOP


venerdì 7 giugno 2013

Cr Cosmetici la cosmesi d'alta qualità

l bello è una manifestazione di arcane leggi della natura, che senza l'apparizione di esso ci sarebbero rimaste eternamente celate...
                                                                                                                      J.W.Goethe

Sono davvero felice di rinnovare la collaborazione con l'azienda Cr Cosmetici che mi ha dato l'opportunità di testare i loro favolosi prodotti super efficaci

LATTE TOTAL BODY
La bellezza raggiunge una dimensione eterea con questo nuovo prodotto della linea 
ERRE' C

 Quest sublime latte corpo unisce le preziose proprietà idratanti ed ammorbidenti 
per un rito di bellezza assolutamente appagante che fa bene alla pelle e rigenera i sensi

I suoi principi attivi
La Glucosamina è un precursore della glicosaminoglicani e quindi dell' Acido Jaluronico, le cui quantità diminuiscono con l'età.
L'apporto esterno di essa riequilibra questo scompenso e, veicolata dai fosfolipidi, riesce ad attraversare lo stato corneo fino a raggiungere il derma per intervenire nella modulazione della biosintesi dei glicosaminoglicani in generale e dell' Acido Jaluronico in particolare.
In questo modo interviene sui fenomeni dell'invecchiamento.
La presenza di lipidi quali FosfolipidiCeramde 3Ceramide 1Ceramide 6.IIPhytosphingosine, considerati ottimi veicolatori di sostanze nel corpo, garantiscono una multipla azione:
- elevata capacità penetrante della formulazione
- proprietà antibattericide e antinfiammatorie, evitando l'ingresso di sostante dannose
- capacità di rassodamento e prevenzione di rughe e smagliature


Olio di Mandorle Dolci, Olio di Jojoba, Olio di Avocado e Olio di Macadamia Ternifolia restituiscono alla pelle morbidezza, tono ed elasticità. La Vitamina A, la vitamina E e la Vitamina C stimolano il rinnovamento cellulare. Pool di Aminoacidi quali Glicina, Prolina e Lisina ecc.. contribuiscono a frenare l'invecchiamento cutaneo.
L'effetto lenitivo e antinfiammatorio è ottenuto grazie alla presenza di Iperina, spesso utilizzato in preparazioni dermo-cosmetiche per il trattamento di pelli arrossate, fragili e sensibili o nei prodotti dopo-sole per lenire arrossamenti ed eritemi.
Infine, l'effetto rigenerante del Betaglucano, garantisce una protezione nei confronti dello stress ossidativo.


Indicazioni: idratante, rassodante ed elasticizzante del tessuto cutaneo, ideale come dopo bagno/doccia, dopo-sole e per prevenire ed attenuare le smagliature.

Modalità d’uso: applicare sulle zone da trattare massaggiando dal basso verso l’alto al fine di favorire la penetrazione del prodotto. Ideale come dopo-sole e dopo bagno/doccia.

Flacone da 200ml
Una texture setosa che regala un delizioso aroma sulla pelle
Vantaggi: adatto ad ogni tipo di pelle, molto delicato e ideale anche per le pelli molto sensibili;
profumazione che permane sulla pelle a lungo;
azione rassodante, nutriente, elasticizzante e anche idratante;
non unge e si assorbe facilmente.
Design studiato nei minimi dettagli
A chi si consiglia: a chi vuole idratare e tonificare la pelle del corpo utilizzando un prodotto che sfrutta tutti i benefici di oli, vitamine ed estratti naturali. 
Consistenza: Crema fluida 


Ingredienti: aqua, ethylhexyl palmitate, glycerin, glyceryl stearate, betaine, helianthus annuus seed oil, cetearyl alcohol, ceteareth-20, cetyl alcohol, parfum, phenoxyethanol, ceteareth-12, cetyl palmitate, propylene glycol, hypericum perforatum extract, dimethicone, panthenol, sodium dehydroacetate, ammonium acryloyldimethyltaurate/vp copolymer, chamomilla recutita extract, benzoic acid, sodium hyaluronate, glucosamine sulfate, lecithin, dehydroacetic acid, tocopheryl acetate, citric acid, retinyl palmitate, ethylhexylglycerin, tocopherol, sodium carboxymethyl betaglucan, proline, lysine hydrochloride, hydrolyzed hyaluronic acid, glycine, sodium lauroyl lactylate, ascorbyl palmitate, alpha-isomethyl ionone, ceramide 3, cholesterol, phytosphingosine, ceramide 6-ii, xanthan gum, ceramide 1

 Il latte corpo total boby si spalma molto facilmente e ne basta davvero poco per dare profumo alla pelle e renderla già subito dopo alcuni minuti più lascia, delicata e morbida.
A me difficilmente piace "ungermi" con le creme per il corpo e cose simili, ma questa crema non unge affatto. Si assorbe rapidamente e lascia una sensazione di naturalezza sulla pelle;
E poi un'altro aspetto molo positivo è che a la sua profumazione dura davvero molto a lungo e non appiccica.
Ringrazio tantissimo l'azienda che come sempre mi ha omaggiata di una favolosa borsa 


Per acquistarla clicca qui
Vi servono magari informazioni sull'azienda vi riporto link della mia prima recensione cliccate qui

martedì 4 giugno 2013

Siport calzature la qualità prima di tutto

Dal 1981 Specialisti nelle scarpe per bambini

Una storia lunga 30 anni ed il grande ventaglio di marchi, ognuno mirato ad un target preciso, rendono SIPORT unica nel panorama delle aziendedi calzature


Già da tempo ogni prodotto SIPORT rispetta tutte le normative della comunità europea e del ministero della salute, viene sottoposto a numerosi test di laboratorio, garantendo la
totale assenza di sostanze nocive che possano essere assorbite dalla pelle del piede.
Lo stretto rapporto con fabbriche selezionate esclude ogni e qualsiasi forma di lavoro minorile.Un sistema di controllo della qualità che si affida a società internazionali specializzate, riduce al minimo possibile i difetti di fabbricazione.

Da sempre leader in creatività e ricerca, Siport dedica ogni sforzo e risorsa per creare un prodotto all’ avanguardia che metta d’accordo i genitori, preoccupati della qualità, e i bambini, attenti all’ aspetto estetico.


LA QUALITÀ PRIMA DI TUTTO
  • La gestione diretta di ogni problema produttivo dalla progettazione alla vendita permette di raggiungere un altissimo standard qualitativo.
  • Già da tempo ogni prodotto SIPORT rispetta tutte le normative della comunità europea e del ministero della salute, viene sottoposto a numerosi test di laboratorio, garantendo la totale assenza di sostanze nocive che possano essere assorbite dalla pelle del piede.
  • Lo stretto rapporto con fabbriche selezionate esclude ogni e qualsiasi forma di lavoro minorile.
  • Un sistema di controllo della qualità che si affida a società internazionali specializzate, effettua un monitoraggio continuo in tutte le fasi della produzione.

Ogni progetto è il frutto della passione e dell'entusiasmo 

Da 30 anni Siport è una realtà e un punto di riferimento nel settore della moda per bambino.

Barbie Calzature
La continua ricerca in tutto il mondo di nuove tecnologie, abbinata allo studio da parte dei designer delle nuove tendenze moda, hanno portato Siport verso il suo principale obiettivo, ed essere per milioni di giovani consumatori un punto di riferimento in fatto di stile e di moda.

Le calzature Siport sono state negli anni indossate da decine di milioni di bambini e bambine in tutto il mondo. 

 Ballerina bianca con cinturino e fiocchetto in gros-grain
Queste ballerine sono comodissime, infatti mia figlia le ha indossate per un giorno intero senza mai  accusare disturbo o fastidi vari, il modello classico abbinato al fiocco da un tocco glamour senza tempo, eleganti e raffinate le calzature Barbie sono per tutte le bambine super trendy

L'offerta è estremamente completa per tutto il target che va dai 0 ai 12 anni. 

Ballerina  modello Sharna bianco 
misure disponibili dal n. 25 al 34

Per info sull'acquisto contatta email: info@siport.it

Per visionare l'intero catalogo clicca qui


Barbie è il nome più ricordato, il giocattolo più utilizzato, il mondo più sognato, il marchio n°1 in assoluto per le bambine.
Da qui la linea di scarpe Barbie by Siport che avvicina il quotidiano delle bambine e l’universo della bambola più famosa al mondo.
Nulla nel mondo di Barbie è ordinario. Il suo è un universo assolutamente lussuoso, favoloso e femminile.
Ricchi dettagli rendono le scarpe Barbie glamour e aspirazionali come solo Barbie sa esserlo.
L’universo Barbie cambia, e con esso cambia il design delle collezioni: lo studio dei dettagli glamour, l’attenzione ai trend della moda degli adulti, l’anticipazione dei fenomeni emergenti tengono vivo il sogno Barbie.


Per accedere al sito clicca qui
Per accedere alla Fanpage Facebook barbie calzature bambina clicca qui